Autore Topic: PARTITA DI PALLONE ORE 21 7 MARZO (GIOVEDI)  (Letto 16288 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
R: PARTITA DI PALLONE ORE 21 7 MARZO (GIOVEDI)
« Risposta #100 il: 08 Marzo, 2013, 07:59:44 am »
Gigi è overament un tasmaniano, roba che un Iachini so spusass :look:

Offline regista

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 3678
  • Località: Arab? Persian? Turkish? Maroccain?
  • Sesso: Maschio
  • l'ex 'e mammeta
Re:PARTITA DI PALLONE ORE 21 7 MARZO (GIOVEDI)
« Risposta #101 il: 08 Marzo, 2013, 08:06:17 am »
vorrei che qualcuno mi raccontasse il continanza in campo

piu' un Socrates o un Margheritoni? :look:
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:PARTITA DI PALLONE ORE 21 7 MARZO (GIOVEDI)
« Risposta #102 il: 08 Marzo, 2013, 08:35:14 am »
vorrei che qualcuno mi raccontasse il continanza in campo

piu' un Socrates o un Margheritoni? :look:
credo dalla bona

Offline peppere

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 9364
Re:PARTITA DI PALLONE ORE 21 7 MARZO (GIOVEDI)
« Risposta #103 il: 08 Marzo, 2013, 11:44:23 am »
 :compagni:

Offline Romano Malaspina

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 8845
Re:PARTITA DI PALLONE ORE 21 7 MARZO (GIOVEDI)
« Risposta #104 il: 08 Marzo, 2013, 12:53:31 pm »
e va buon iss, Continanza con la maglia bianca è una Multifilter :sisi:

sei un genio

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28588
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:PARTITA DI PALLONE ORE 21 7 MARZO (GIOVEDI)
« Risposta #105 il: 08 Marzo, 2013, 14:34:47 pm »
Continanza ha bisogno di giocare ed è sicuramente un elemento molto valido  :sisi:
Adda venì Baffone!

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:PARTITA DI PALLONE ORE 21 7 MARZO (GIOVEDI)
« Risposta #106 il: 08 Marzo, 2013, 15:17:44 pm »
sei un genio

No ma po fatt ra Mutifilter ho riso trent'anni pure io, un genio.


Comunque è più o meno come me li immaginavo in campo.

Gigi è un animale e tras dritt nde cosc, anche se dalle mie parti passava più spesso un sorprendente Carmine :look:

Peppere è un'ala che gioca a calcetto, bravo in velocità, giocatori che odio marcare.
Ciro è molto bravo in marcatura secondo me, ed è intelligente in campo

Angelo si vede che ha tecnica ed è molto bravo, e si vede che l'infortunio l'ha ridimensionato assai, ed è troppo elegante :look:
Petti la dietro, se in forma, non fa passare. Francesco pure è molto ordinato e propositivo.


Offline peppere

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 9364
Re:PARTITA DI PALLONE ORE 21 7 MARZO (GIOVEDI)
« Risposta #107 il: 08 Marzo, 2013, 16:12:45 pm »
I blu e i rossi, le condizioni fisiche, mancav sul o gettone e più che calcetto era bigliardin.

Tra i blu un portiere apparato da Angelo che, estraneo alle faide forumistiche, fa capire già dall'inizio che se ne pass po cazz e che fondamentalmente stava là perchè probabilmente dopo s' jev a mangià. Fa il suo ma niente in più.
Un Petti con qualche chilo in più ma con la solita sagacia. A fine partita dichiarerà di non aver giocato per 18 mesi e a' borz r'acqua cavera che teneva sott' a maglietta ne era la testimonianza. Il compagno Lucarelli.
Il professor Frink si mangia la fascia.
Capitan Montella al servizio della squadra, li accompagna al campo e li riporta fino a metà strada. Ma in campo ognuno p' cazzi suoi.
Continanza una piacevole sorpresa, probabilmente ad Auschwitz s'è sentito subito a casa.

I rossi a portiere volante fino all'infortunio di Ciro, poi si passa ad una porta a tre pali praticamente.
Carmine e Giggi e le loro divise rosse. I Road Warriors in uno steel cage match.
E poi il Gambero, l'unico allenato.


Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:PARTITA DI PALLONE ORE 21 7 MARZO (GIOVEDI)
« Risposta #108 il: 08 Marzo, 2013, 16:18:38 pm »
I blu e i rossi, le condizioni fisiche, mancav sul o gettone e più che calcetto era bigliardin.

Tra i blu un portiere apparato da Angelo che, estraneo alle faide forumistiche, fa capire già dall'inizio che se ne pass po cazz e che fondamentalmente stava là perchè probabilmente dopo s' jev a mangià. Fa il suo ma niente in più.
Un Petti con qualche chilo in più ma con la solita sagacia. A fine partita dichiarerà di non aver giocato per 18 mesi e a' borz r'acqua cavera che teneva sott' a maglietta ne era la testimonianza. Il compagno Lucarelli.
Il professor Frink si mangia la fascia.
Capitan Montella al servizio della squadra, li accompagna al campo e li riporta fino a metà strada. Ma in campo ognuno p' cazzi suoi.
Continanza una piacevole sorpresa, probabilmente ad Auschwitz s'è sentito subito a casa.

I rossi a portiere volante fino all'infortunio di Ciro, poi si passa ad una porta a tre pali praticamente.
Carmine e Giggi e le loro divise rosse. I Road Warriors in uno steel cage match.
E poi il Gambero, l'unico allenato.

:rotfl:

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:PARTITA DI PALLONE ORE 21 7 MARZO (GIOVEDI)
« Risposta #109 il: 09 Marzo, 2013, 13:17:20 pm »
I blu e i rossi, le condizioni fisiche, mancav sul o gettone e più che calcetto era bigliardin.

Tra i blu un portiere apparato da Angelo che, estraneo alle faide forumistiche, fa capire già dall'inizio che se ne pass po cazz e che fondamentalmente stava là perchè probabilmente dopo s' jev a mangià. Fa il suo ma niente in più.
Un Petti con qualche chilo in più ma con la solita sagacia. A fine partita dichiarerà di non aver giocato per 18 mesi e a' borz r'acqua cavera che teneva sott' a maglietta ne era la testimonianza. Il compagno Lucarelli.
Il professor Frink si mangia la fascia.
Capitan Montella al servizio della squadra, li accompagna al campo e li riporta fino a metà strada. Ma in campo ognuno p' cazzi suoi.
Continanza una piacevole sorpresa, probabilmente ad Auschwitz s'è sentito subito a casa.

I rossi a portiere volante fino all'infortunio di Ciro, poi si passa ad una porta a tre pali praticamente.
Carmine e Giggi e le loro divise rosse. I Road Warriors in uno steel cage match.
E poi il Gambero, l'unico allenato.

 :rofl: :rofl: :rofl:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:PARTITA DI PALLONE ORE 21 7 MARZO (GIOVEDI)
« Risposta #110 il: 09 Marzo, 2013, 14:04:31 pm »
devo dire che è stato bello rivedervi dopo cosi tanto tempo.... :sad:


i commenti sulla partita lasciano il tempo che trovano , visto che molti (me compreso) erano fuori allenamento o fuori forma...e l'infortunio di ciro ha complicato le cose

ho avuto l'onore di conoscere giovanni e già gli voglio bene :love:

ho avuto anche modo di notare  un altro elemento è entrato di diritto nella flop 5 ideale di partenopeo  :sbav:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:PARTITA DI PALLONE ORE 21 7 MARZO (GIOVEDI)
« Risposta #111 il: 09 Marzo, 2013, 14:19:08 pm »
devo dire che è stato bello rivedervi dopo cosi tanto tempo.... :sad:


i commenti sulla partita lasciano il tempo che trovano , visto che molti (me compreso) erano fuori allenamento o fuori forma...e l'infortunio di ciro ha complicato le cose

ho avuto l'onore di conoscere giovanni e già gli voglio bene :love:

ho avuto anche modo di notare  un altro elemento è entrato di diritto nella flop 5 ideale di partenopeo  :sbav:
voglio i nomi della flop 5

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:PARTITA DI PALLONE ORE 21 7 MARZO (GIOVEDI)
« Risposta #112 il: 09 Marzo, 2013, 15:38:45 pm »
peppere genio assoluto  :alla:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia