Autore Topic: PIZZATA O INCONTRO  (Letto 22959 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:PIZZATA O INCONTRO
« Risposta #20 il: 01 Marzo, 2013, 23:01:38 pm »
il 6 non vengo compio 29 anni :sad:

allora dai la disponibilità per il 7!!!!  :sisi: :sisi:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:PIZZATA O INCONTRO
« Risposta #21 il: 02 Marzo, 2013, 22:32:10 pm »
uagliu siete delle merde, io il 7 non posso mai venire, se non è cosa sta settimana possiamo rinviare :look:
gesucrì

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:PIZZATA O INCONTRO
« Risposta #22 il: 02 Marzo, 2013, 22:38:27 pm »
uagliu siete delle merde, io il 7 non posso mai venire, se non è cosa sta settimana possiamo rinviare :look:

ma noi possiamo vederci in qualsiasi giorno di qualsiasi mese dell'anno senza limiti di frequenza, ma perchè ogni volta pare tanto che stiamo organizzando un matrimonio?  :boh:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:PIZZATA O INCONTRO
« Risposta #23 il: 02 Marzo, 2013, 22:44:52 pm »
ma noi possiamo vederci in qualsiasi giorno di qualsiasi mese dell'anno senza limiti di frequenza, ma perchè ogni volta pare tanto che stiamo organizzando un matrimonio?  :boh:
:nono: ok allo devo passare, ma io vi volevo vedere :(
gesucrì

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:PIZZATA O INCONTRO
« Risposta #24 il: 02 Marzo, 2013, 22:46:56 pm »
:nono: ok allo devo passare, ma io vi volevo vedere :(

e organizziamo pure la settimana prossima, oppure piu verosimilmente non organizzeremo mai  :look: io ho tanta voglia di ripete la barone-night  :sad:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:PIZZATA O INCONTRO
« Risposta #25 il: 02 Marzo, 2013, 22:49:23 pm »
e organizziamo pure la settimana prossima, oppure piu verosimilmente non organizzeremo mai  :look: io ho tanta voglia di ripete la barone-night  :sad:
la barone night la puoi ripetere ma c'è bisogno dei componenti, io tu e gigi già è qualcosa, poi ci sono gli amici miei che questo fanno nella vota come a me e sono allenati :look:
gesucrì

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:PIZZATA O INCONTRO
« Risposta #26 il: 03 Marzo, 2013, 02:55:21 am »
la barone night la puoi ripetere ma c'è bisogno dei componenti, io tu e gigi già è qualcosa, poi ci sono gli amici miei che questo fanno nella vota come a me e sono allenati :look:

sta granda lot, conta Peppe Cecere senza il suo naturale controaltare :nono:

Offline Romano Malaspina

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 8845
Re:PIZZATA O INCONTRO
« Risposta #27 il: 07 Maggio, 2013, 23:47:57 pm »
up