Staff > Stagione 2012/13

[27] Napoli - Juventus [PREPARTITA]

<< < (91/102) > >>

Guallera V.2:
Strappiamo il pareggio che sarebbe grasso che cola...

Genny Fenny:

--- Citazione da: kohna80 - 01 Marzo, 2013, 21:46:25 pm ---Semplice siamo una squadra che può fare solo il gallo ncopp a munnezza, ma come vedi quando sia gioca contro un vero squadrone, le differenze abissali si denotano facilmente. Io stasera mi sto chiagnenn amaramente il Napoli di Reja formato serale contro le big...

--- Termina citazione ---

Almeno all'epoca ce la facevano giocare di contropiede e avevamo il miglior velocista del campionato. Mo facimm il calcio totale, a fine partita mi aspetto che Mazzarri legge orgoglioso le statistiche del possesso palla.

rafel:

--- Citazione da: WhiteManCanJump - 01 Marzo, 2013, 21:49:29 pm ---Comunque vuless capì perchè tutti i calci d'angolo sono stati sprecati in quel modo.

:mazzarri: ho provato nuovi schemi

Dario Uchiha:
ma jat a fancul....
voglio vincere jucann pure una merda...
porco gobbo !!!

FORZA NAPOLI !!!

:napolii: :bandieranap: :napolii: :bandieranap: :napolii: :bandieranap:

vechabla:

--- Citazione da: Raffaele83 - 01 Marzo, 2013, 21:48:02 pm ---Uagliù io non capisco se tifiamo Napoli o Juve boh
cavani e chiellini si stanno smazzuolando da inizio match, una tirata di capelli di chiellini e una gomitata di cavani
per me sono pari uno a uno
ora devi vincere

Ma Chiellini è un essere imbarazzante una merda che dovrebbe nascondersi nelle fogne,lo sappiamo,lo sa pure Cavani e proprio per questo non può fare stronzate del genere.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa