Autore Topic: [27] Napoli - Juventus [PREPARTITA]  (Letto 30975 volte)

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:[27] Napoli - Juventus [PREPARTITA]
« Risposta #40 il: 26 Febbraio, 2013, 19:38:53 pm »
Non cominciamo con queste mentalità sparagnine del cazzo! Hamsik non DEVE giocare su Pirlo, sono loro che devono preoccuparsi di Marek. Se cominciamo a pensare che dobbiamo bloccare questo o quello, ne prendiamo 4!
Si deve scendere in campo, pensando a giocare in velocità e a dettare i nostri ritmi. Altrimenti siamo spacciati.

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #41 il: 26 Febbraio, 2013, 19:39:13 pm »
dobbiamo vincere per mantenere sto spaccimma di secondo posto.

chi parla ancora di scudetto è palesemente stupido o in malafede.

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #42 il: 26 Febbraio, 2013, 19:47:07 pm »
io pero gia mi immagino che passiamo in vantaggio prima noi perche cazzo da quattro partite non facciamo gò e per statistica .......,

e retrocediamo in difesa e soffriremo come non abbiamo mai sofferto

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #43 il: 26 Febbraio, 2013, 19:50:31 pm »
non essendoci più in gioco lo scudetto può essere che facciamo una buona prestazione
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #44 il: 26 Febbraio, 2013, 19:52:28 pm »
che sfaccimma di rabbia...
4pt buttati nelle ultime 2 partite...
arriviamo alla partita più sentita dell'anno nella peggior situazione possibile...non segniamo più...non c'è la tenuta atletica...
porca la puttana gobba !!!
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #45 il: 26 Febbraio, 2013, 19:54:33 pm »
io pero gia mi immagino che passiamo in vantaggio prima noi perche cazzo da quattro partite non facciamo gò e per statistica .......,

e retrocediamo in difesa e soffriremo come non abbiamo mai sofferto
Nun te preoccupà Rafè,noi ci chiuderemo a catenaccio già dal primo minuto :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Raffaele83

« Risposta #46 il: 26 Febbraio, 2013, 20:13:40 pm »

sta frase me la devi spiegare se dovessimo vincere si va a -3 con 33 punti ancora e noi con Inter in casa e Milan fuori mentre la juve va fuori casa con lazio e inter e milan in casa.
Poi io ora ci credo poco ma ci credo e se la juve dovesse come spero andare molto avanti in champions sperando che il milan faccia fuori il barcà la juve inizierebbe a perdere qualche punticino
ma poi per la miseria gli scorsi anni a roma, a firenze a udine matematicamente partite così le perdavamo, non abbiamo mai perso in un periodo di appannamento nel quale abbiamo fatto 0 gol in attacco o quasi in 6 partite.
Io credo che la svolta ci sarà per forza di cose e credo nello scudetto come qualsiasi tifoso del napoli che in cuor suo ci spera.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #47 il: 26 Febbraio, 2013, 20:21:29 pm »
Per dio mi sono rotto i coglioni vengono a napoli a casa nostra davanti 70.000 spettatori non voglio leggere un commento che dica la perdiamo, non dobbiamo essere noi quelli a cui tremano le gambe.
:brà:

albe' per me se venerdi siamo a -3 siamo in lotta scudetto e chi non lo pensa per me è solo scaramantico...

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #48 il: 26 Febbraio, 2013, 21:02:34 pm »
sta frase me la devi spiegare se dovessimo vincere si va a -3 con 33 punti ancora e noi con Inter in casa e Milan fuori mentre la juve va fuori casa con lazio e inter e milan in casa.
semplicemente perché abbiamo ampiamente dimostrato nelle 26 giornate precedenti che abbiamo una squadra che non regge la pressione e fatta da mezze checche che nel momento decisivo vengono sempre meno.

Offline Moebius

• *
« Risposta #49 il: 26 Febbraio, 2013, 21:04:23 pm »
semplicemente perché abbiamo ampiamente dimostrato nelle 26 giornate precedenti che abbiamo una squadra che non regge la pressione e fatta da mezze checche che nel momento decisivo vengono sempre meno.
esatto,e non solo da quest'anno

Raffaele83

« Risposta #50 il: 26 Febbraio, 2013, 21:09:32 pm »
vabbè ma non possiamo mettere a paragone gli altri anni con questo
quest'anno abbiamo più punti rispetto agli scorsi anni, siamo più maturi, poco tempo fa prendavamo doppiette da mauri e di natale, ripeto volevo anche io vincere ma alla fine i pareggi con lazio e udinese non riesco a vederli in maniera negativa, nelle ultime tre catastrofiche giornate dove non abbiamo mai vinto abbiamo perso 3 punti dalla juve, dovevamo vincere con la samp e non a udine , comunque tutto sto catastrofismo non lo vedo.
Siamo una squadra nettamente inferiore per ingaggi alla juve eppure siamo lì, pensiamo positivo una volta tanto, si gioca tra l'altro con un  campo rizollato, vinciamo e andiamo avanti.

Offline Moebius

• *
« Risposta #51 il: 26 Febbraio, 2013, 21:13:31 pm »
vabbè ma non possiamo mettere a paragone gli altri anni con questo
quest'anno abbiamo più punti rispetto agli scorsi anni, siamo più maturi, poco tempo fa prendavamo doppiette da mauri e di natale, ripeto volevo anche io vincere ma alla fine i pareggi con lazio e udinese non riesco a vederli in maniera negativa, nelle ultime tre catastrofiche giornate dove non abbiamo mai vinto abbiamo perso 3 punti dalla juve, dovevamo vincere con la samp e non a udine , comunque tutto sto catastrofismo non lo vedo.
Siamo una squadra nettamente inferiore per ingaggi alla juve eppure siamo lì, pensiamo positivo una volta tanto, si gioca tra l'altro con un  campo rizollato, vinciamo e andiamo avanti.
ma quello che dici tu è verissimo,resta il fatto che a parte una volta non abbiamo mai fatto cicli di più di 3 vittorie (e non mi sembra la continuità giusta per prendersi uno scudetto) e che tutte le volte che abbiamo avuto occasioni favorevolissime per agganciare la juve le abbiamo ciccate tutte.

Raffaele83

« Risposta #52 il: 26 Febbraio, 2013, 21:16:54 pm »
Appunto cerchiamo di vincere e in 11 partite con un -3 e con la champions per loro può darsi che ricapiterà l'occasione
Pensiamo positivo
70.000 al san paolo questi non devono uscire vivi

Offline bat86

• *
« Risposta #53 il: 26 Febbraio, 2013, 21:22:11 pm »
Appunto cerchiamo di vincere e in 11 partite con un -3 e con la champions per loro può darsi che ricapiterà l'occasione
Pensiamo positivo
70.000 al san paolo questi non devono uscire vivi
assafa' bravo  :brà: e poi l'anno scorso in un momentaccio piazzammo 5 vittorie consecutive...

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #54 il: 26 Febbraio, 2013, 21:23:47 pm »
assafa' bravo  :brà: e poi l'anno scorso in un momentaccio piazzammo 5 vittorie consecutive...
però quest'anno mi pare di capire che ogni volta che si presenta l'occasione ci piazzano anche l'arbitro juventino, vedasi damato ieri

Offline bat86

• *
« Risposta #55 il: 26 Febbraio, 2013, 21:25:40 pm »
però quest'anno mi pare di capire che ogni volta che si presenta l'occasione ci piazzano anche l'arbitro juventino, vedasi damato ieri
che ti devo dire albe'...aspettiamo napoli-juve e poi vediamo  :boh:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #56 il: 26 Febbraio, 2013, 21:26:39 pm »
Come all'andata non la guarderò. Però non vedo l'ora che si giochi perchè mi hanno già cacato il cazzo a faticà  :cazzimm:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline mv80

• *
« Risposta #57 il: 26 Febbraio, 2013, 21:28:30 pm »
Come all'andata non la guarderò.

Stesso che ha portato bene, ric tu.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #58 il: 26 Febbraio, 2013, 21:30:03 pm »
Stesso che ha portato bene, ric tu.

ha portato bene al mio fegato e in questo momento ci tengo a salvaguardare uno dei miei organi interno più sollecitati :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline mv80

• *
« Risposta #59 il: 26 Febbraio, 2013, 21:36:24 pm »
 :asd:

Io invece esco pazzo se non posso vedere.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono