Staff > Stagione 2012/13
[27] Napoli - Juventus [PREPARTITA]
djcarmine:
vorrei avercelo io un criaturo da festeggiare stasera. nientedimeno che il mio maestro, che schifa il calcio almeno quanto cavallo schifa la corretta videoscrittura :look: , mi ha già detto che posso stare fino alle 8, poi chiude e se ne va a vedere la partita. e io, se sopravviverò ai ripetuti ictus, mi infraciterò il fegato a prescindere dal risultato, perchè ciascuno dei possibili 3 risultati mi darà un motivo per farlo
Raffaele83:
Sale l'adrenalina
Li sfondiamo di palloni
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: djcarmine - 01 Marzo, 2013, 14:39:50 pm ---vorrei avercelo io un criaturo da festeggiare stasera. nientedimeno che il mio maestro, che schifa il calcio almeno quanto cavallo schifa la corretta videoscrittura :look: , mi ha già detto che posso stare fino alle 8, poi chiude e se ne va a vedere la partita. e io, se sopravviverò ai ripetuti ictus, mi infraciterò il fegato a prescindere dal risultato, perchè ciascuno dei possibili 3 risultati mi darà un motivo per farlo
--- Termina citazione ---
Ua frà, in questo momento darei il culo per pareggiarla,pensa come sto.
djcarmine:
--- Citazione da: Josif - 01 Marzo, 2013, 14:49:50 pm ---Ua frà, in questo momento darei il culo per pareggiarla,pensa come sto.
io preferisco pure il pareggio alla vittoria :cazzimm: se andiamo a -3, vorrà molto probabilmente dire che abbiamo buttato uno scudetto nel cesso, e io non posso vivere con questo peso
vechabla:
--- Citazione da: djcarmine - 01 Marzo, 2013, 14:52:18 pm ---io preferisco pure il pareggio alla vittoria :cazzimm: se andiamo a -3, vorrà molto probabilmente dire che abbiamo buttato uno scudetto nel cesso, e io non posso vivere con questo peso
Questo è chiaro,meglio arrivare secondi a -7 che a -1 :sisi: :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa