Staff > Stagione 2012/13
[26] Udinese - Napoli [POSTPARTITA]
kolor:
--- Citazione da: Crippler - 26 Febbraio, 2013, 11:29:04 am ---Io a Insigne o sputasse nfaccia per come ha giocato ieri.
Compassato, lezioso, impreciso. L'assist sbagliato ad hamsik con un presuntuosissimo tocco di esterno destro alto mi ha fatto veramente girare i coglioni per 15 minuti. Non possiamo essere cosi deficienti sotto porta.... tra l'altro la cinicità ci ha sempre contraddistinto in fase goal, è un mesetto che viene meno proprio...
Io sono demoralizzatissimo, per me abbuschiamo con la juve e finiamo terzi se tutto va bene, il milan ci supera nel giro di qualche settimana perchè siamo delle merde senza carattere.
La colpa è anche di Mazzarri, ieri volevo vedere gente che mangiava l'erba, arrabbiata, vogliosa di vincere, non 11 femmeniell che per stoppare la palla ci mettono mezz'ora, si girano con calma, se pigliano o cafè, "a piglio io... no vabbuò pigliala tu", "faccio goal? vabbuò ce provo"
Io a fine primo tempo li avrei ngasat cap e mur a tutti quanti....
--- Termina citazione ---
non c'è niente da fare, non abbiamo la mentalità per stare lassù e soprattutto non abbiamo i coglioni sotto...in campo ci caghiamo addosso....c'è poco da fare.
torello:
--- Citazione da: kolor - 26 Febbraio, 2013, 11:39:47 am ---
non c'è niente da fare, non abbiamo la mentalità per stare lassù e soprattutto non abbiamo i coglioni sotto...in campo ci caghiamo addosso....c'è poco da fare.
io credo che adesso che ci sta di nuovo un margine pro juve la squadra potrebbe ricominciare a giocare più serena..
il calendario dopo il 1 marzo non è terribile, le 2 partite toste sono a Milano e Roma, quella in casa con l'Inter (con questa Inter) non la ritengo tale..
se ritroviamo la forma e i giocatori chiave...
814ckp0w3r:
--- Citazione da: peppere - 26 Febbraio, 2013, 11:20:09 am ---No rafè, Insigne ha sbagliato il passaggio preso da manie gigliate o per accelerare la giocata. Fatto sta che non puoi dare a uno che corre verso la porta una palla dietro e, per giunta, alta
Insigne ha dato una palla di merda, proprio come Armero a Cavani. :sisi:
Ottima l'idea del no topic prepartita: ci scansiamo un sacco di pesti.
djcarmine:
--- Citazione da: blackpower - 26 Febbraio, 2013, 11:57:22 am ---Insigne ha dato una palla di merda, proprio come Armero a Cavani. :sisi:
Ottima l'idea del no topic prepartita: ci scansiamo un sacco di pesti.
esatto rò, in questi giorni in cui il malessere è forte, evitiamo di sprigionare il nostro ed assorbire quello altrui. sparagnamoci questo tavuto virtuale :look:
Antonio Scannagatti:
Bah! Rabbia, mangiare l'erba, arrembaggio, smacchiare il giaguaro ( :asd:), si rischia di fare la fine della lazio contro di noi nel secondo tempo che camminavano in campo o come il milan nel derby.
Se Cavani o Insigne mettevano dentro quella prima palla (cross perfetto di Mesto una rarità) vedevate come se la mangiavano l'erba. Le partite bisogna anche gestirle, capirne i momenti. A 3 giorni dalla partita dell'anno o forse del decennio per noi (speriamo di no) qualche riserva mentale scatta automaticamente. :mascaralook:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa