Staff > Stagione 2012/13
[26] Udinese - Napoli [POSTPARTITA]
Jethrotull:
--- Citazione da: torello - 26 Febbraio, 2013, 22:37:56 pm ---volevo solo dire riguardo a di natale, del quale ricordiamo triplette e prestazioni alla maradona, che se ne può andare a fare in culo quest'anno, visto che non ha segnato nè all' andata nè al ritorno...
STA MERDA
--- Termina citazione ---
Vorrei vedere; lo hanno sostituito per mandarlo a fare da testimonial al nuovo spot dell'INPS..
Crippler:
--- Citazione da: Suonatore Jones - 26 Febbraio, 2013, 17:45:55 pm ---Allan e Pereyra sono ottimi,at ca più scarsi della serie A :asd:
Pereyra ancora ancora, non è male ed ha mostrato un buon potenziale, anche se da il meglio sull'out destro.
Allan mi fa veramente cacare, è la brutta, bruttissima, copia di Gargano, il che è tutto dire.
torello:
--- Citazione da: Crippler - 26 Febbraio, 2013, 23:00:53 pm ---Pereyra ancora ancora, non è male ed ha mostrato un buon potenziale, anche se da il meglio sull'out destro.
Allan mi fa veramente cacare, è la brutta, bruttissima, copia di Gargano, il che è tutto dire.
prossimi pacchi su cui la nostra società si butterà a capofitto... :suicidio:
SpamMattia:
--- Citazione da: bat86 - 26 Febbraio, 2013, 20:32:17 pm ---hai ragione di non appellarsi all'arbirtro....ma strafavorito non si puo' leggere....jamm...
per me sì
bat86:
--- Citazione da: SpamMattia - 27 Febbraio, 2013, 11:56:41 am ---per me sì
dimmi gli episodi a nostro favore...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa