Staff > Stagione 2012/13

[26] Udinese - Napoli [POSTPARTITA]

<< < (27/33) > >>

Antonio Scannagatti:

--- Citazione da: bat86 - 26 Febbraio, 2013, 14:11:53 pm ---gabrie' nel secondo tempo britos tocca la palla e poi butta per terra muriel toccandogli la gamba...il rigore onestamente si poteva dare...

--- Termina citazione ---

Allora pure Danilo-Insigne è rigore  :ok:

bat86:

--- Citazione da: djcarmine - 26 Febbraio, 2013, 10:47:56 am ---io ho una pensata piu bella. per la prima volta nella storia di partenopeo, niente prepartita

ora lo apro io :sisi:
--- Citazione da: Crippler - 26 Febbraio, 2013, 11:29:04 am ---Io a Insigne o sputasse nfaccia per come ha giocato ieri.

Compassato, lezioso, impreciso. L'assist sbagliato ad hamsik con un presuntuosissimo tocco di esterno destro alto mi ha fatto veramente girare i coglioni per 15 minuti. Non possiamo essere cosi deficienti sotto porta.... tra l'altro la cinicità ci ha sempre contraddistinto in fase goal, è un mesetto che viene meno proprio...

Io sono demoralizzatissimo, per me abbuschiamo con la juve e finiamo terzi se tutto va bene, il milan ci supera nel giro di qualche settimana perchè siamo delle merde senza carattere.

La colpa è anche di Mazzarri, ieri volevo vedere gente che mangiava l'erba, arrabbiata, vogliosa di vincere, non 11 femmeniell che per stoppare la palla ci mettono mezz'ora, si girano con calma, se pigliano o cafè, "a piglio io... no vabbuò pigliala tu", "faccio goal? vabbuò ce provo"

Io a fine primo tempo li avrei ngasat cap e mur a tutti quanti....

[amenquote author=Alemao link=topic=12870.msg1082637#msg1082637 date=1361879261]
Deve ricordarsi che 4 gol sono una miseria e che se Cavani e Hamsik non girano e chillat fa cacare da inizio stagione sta ANCHE A LUI segnare e provare a segnare. Invece è bravissimo a fare il compitino e a me sta cominciando a far girare i coglioni. All'anema 'ro fenomeno.

Ieri non ha fatto nulla.
[/quote]si sapeva che insigne al primo anno in A,sarebbe stato questo...almeno io questo mi aspettavo...

bat86:

--- Citazione da: regista - 26 Febbraio, 2013, 13:24:21 pm ---tra addetti ai lavori e tifosi ho sentito Udine campo ostico, udinese squadra difficile ect et
a mio parere e' proprio una squadretta, che tolta la vena realizzativa di Di natale e qualche giocata spettacolo di muriel sarebbe a lottare per non retrocedere.
Riguardo la prestazione del Napoli, l'unica cosa che salvo e' la voglia di vincere, o meglio il languorino, che ha profuso in campo rispetto alle ultime uscite

squadretta o no...finora ad udine ha vinto solo la juve rubacchiando..

SpamMattia:
ma nonappellateviall'arbitro che quest'anno ci hanno strafavorito

Guallera V.2:
Che poi per come sta acciso il futuro realmadridista, è facile che il rigore o lo chiavava mmocc a Padelli oppure lo tirava a casa di Bruno Pizzul...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa