Autore Topic: The Americans  (Letto 17187 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:R: Re:R: Re:The Americans
« Risposta #40 il: 06 Novembre, 2013, 11:19:50 am »
Protagoniste: Katsumi, agente nordcoreana, detta La Tigre dell'anal.
Oddio questa è perfetta.... :rotfl:. E me la vedo pure mentre è in azione accarezzare la foto del leader capucchione Kim Jong Un....

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
R: The Americans
« Risposta #41 il: 06 Novembre, 2013, 11:51:48 am »
Omar Galanti nella parte del violento killer, assoldato dalla Cia, Silvio Evangelista nella parte di uno sporco faccendiere macedone, avido di potere.

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:The Americans
« Risposta #42 il: 08 Novembre, 2013, 09:48:51 am »
Ho visto il primo episodio e su certe facilonerie nella scrittura sono completamente d'accordo con Alfredino.
Il bucchino parlante e la scoperta delle attività del vicino potevano essere entrambe limate e rese in maniera più dignitosa.
Non mi sbilancerei invece sulla filoammerecanità, perché credo che la serie abbia interesse proprio a campare su questa sottile sfumatura tra buono e malamente.
Comunque continuerò a guardarla perché ha una buona regia (bella la sequenza iniziale della cattura), discrete ambientazioni e belle musiche.

Offline dreams

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 497
  • Sesso: Femmina
Re:The Americans
« Risposta #43 il: 08 Novembre, 2013, 12:53:38 pm »
Il primo episodio non mi piacque molto, ma la serie secondo me è in crescendo.

Leif Erikson

R: The Americans
« Risposta #44 il: 11 Novembre, 2013, 23:39:23 pm »
Approfitto della momentanea assenza di Alemao :look: per confermare che le sceneggiature le scrive Paperoga.
Cioè la sorella di Papa Bergoglio decide di non mettere l'orologio e di lasciar morire il figlio e tu t'appresient uguale a casa sua trasenne a padrone? E se ti ha ormai denunciato?
Mah. Paperoga.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:The Americans
« Risposta #45 il: 12 Novembre, 2013, 10:46:42 am »
A me ha dato l'impressione, che quell'avvenimento in capa agli autori, dovesse dare quel forte senso di drammaticità, ma invece ha solo allungato ulteriormente il brodo e fatto sembrare più cattivi di quello che sono i maledetti comunistoidi, che ricordiamolo sono pure atei a differenza dei buon ammmmerrrigggani che invece ringraziano Dio per ogni cuoll e cazz, vedi la petulante nera che ad un certo punto ho sperato vivamente che Oleg Protasov gli chiavasse una pallottola in testa.
Tutto sommato però la puntata mi è piaciucchiata, l'hanno messa nel classico spy-action alla 007, con un pò di spruzzatina di introspezione familiare. Il personaggio del vicino dell'FBI è inguardabile, tra l'altro hanno scelto proprio un attore battilocchio....

Offline Fuller

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 3703
  • Sesso: Maschio
Re:R: The Americans
« Risposta #46 il: 12 Novembre, 2013, 23:58:43 pm »
Approfitto della momentanea assenza di Alemao :look: per confermare che le sceneggiature le scrive Paperoga.
Cioè la sorella di Papa Bergoglio decide di non mettere l'orologio e di lasciar morire il figlio e tu t'appresient uguale a casa sua trasenne a padrone? E se ti ha ormai denunciato?
Mah. Paperoga.

Guarda, a proposito di paperoga, appena ho visto la scena ho proprio esclamato che gli sceneggiatori forse si pensano che al KGB ci lavoravano Topolino e Pippo.  :asd:

Leif Erikson

R: Re:R: The Americans
« Risposta #47 il: 13 Novembre, 2013, 00:33:14 am »
Guarda, a proposito di paperoga, appena ho visto la scena ho proprio esclamato che gli sceneggiatori forse si pensano che al KGB ci lavoravano Topolino e Pippo.  :asd:

Eh ma cos e pazz. Veramente sceneggiature lacunose...in ogni caso qualitativamente è una serie mediocre. Niente a che vedere con Homeland e varie

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:The Americans
« Risposta #48 il: 19 Novembre, 2013, 10:52:57 am »
Comunque si può guardare dai....la puntata di ieri almeno non è stata noiosa, e nonostante qualche inverosimiglianza di turno, non siamo a livello di quella cacata mastodontica ed offensiva per lo spettatore, che è stata quella merda di The Following.

Leif Erikson

R: The Americans
« Risposta #49 il: 01 Dicembre, 2013, 22:38:38 pm »
Ma sono le uniche spie sul territorio americano? :rofl:

Leif Erikson

R: The Americans
« Risposta #50 il: 17 Dicembre, 2013, 18:02:43 pm »
Giova' mi pare sia migliorata, che dici?

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:R: The Americans
« Risposta #51 il: 17 Dicembre, 2013, 19:25:09 pm »
Giova' mi pare sia migliorata, che dici?
:sisi: devo dire che la sua funzione di puro intrattenimento "serioso" la sta avendo positivamente. Poi come già dissi settimane fa, devo dire che le vicende dei due coniugi  mi stanno coinvolgendo ed interessando, a differenza di quella cacata che oramai è Homeland. Storielle alla Non uccidete la colomba bianca, che però almeno hanno il pregio di non ammorbiare troppo e soprattutto di non essere ripetitive.

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:The Americans
« Risposta #52 il: 18 Dicembre, 2013, 18:44:10 pm »
Io, orfano di Homeland, posso procedere a scaricarla?
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:The Americans
« Risposta #53 il: 19 Dicembre, 2013, 11:04:52 am »
Io, orfano di Homeland, posso procedere a scaricarla?
Tolta qualche ingenuità nelle prime puntate, secondo me si, è una buona serie spassatempo, le interpretazioni sono soddisfacenti, l'atmosfera da guerra fredda anni '80 è resa bene, e devo dire che negli ultimi tempi stanno facendo un buon lavoro per quanto riguarda la suspance. Niente che rimarrà indelebile nella storia delle serie tv, sia ben chiaro, ma neanche una zozzeria presuntuosa e grottesca come è stata l'ultima stagione di Homeland.

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:The Americans
« Risposta #54 il: 05 Gennaio, 2014, 14:14:38 pm »
La sto continuando e quoto l'ultimo post di Giovy.

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:The Americans
« Risposta #55 il: 07 Gennaio, 2014, 19:02:53 pm »
Si è già parlato di femmine?
Io mi sono innamorato di Nina, la spia dell'ambasciata russa.
Ma l'integerrima fessa dominante sovietica e la bruttona godereccia che fa la segretaria dentro alla CIA completano un validissimo e variegato trittico.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:The Americans
« Risposta #56 il: 14 Gennaio, 2014, 14:09:45 pm »
Grande puntata ieri. Il personaggio del mamozio dell'FBI, l'hanno veramente sviluppato checazz....

Leif Erikson

Re:The Americans
« Risposta #57 il: 14 Gennaio, 2014, 14:17:38 pm »
si vero, bella. In crescendo, discreto intrattenimento :sisi:

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:The Americans
« Risposta #58 il: 14 Gennaio, 2014, 14:47:08 pm »
 finii la stagione in inglese un mesetto fa, davvero piacevole. Molta cura per il drama, che in effetti è preponderante rispetto all'elemento spy/action.

Leif Erikson

R: The Americans
« Risposta #59 il: 14 Gennaio, 2014, 14:55:54 pm »
No ma effettivamente superate le prime 3-4 puntate, che veramente scricchiolano, la serie diventa valido intrattenimento.
Nulla di storico, ma più che dignitosa per perderci un tre quarti d'ora.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk