Staff > Stagione 2012/13
[26] Udinese - Napoli [PREPARTITA]
Guallera V.2:
L'ultima volta che Maradona mise piede a Napoli, perdemmo i playoff con l'Avellino. Sappiatelo.
calvin:
--- Citazione da: Gabbie - 25 Febbraio, 2013, 14:13:07 pm --- :asd:
Me ne vado lasciando dietro di me un ultimo afflato di morte: il Milan attualmente è a -6, ma è più temibile della Lazio che stasera vincendo col Pescara si porterà a -4 da noi, perchè dobbiamo andare a San Siro, dove come da tradizione perderemo, ergo il -6 è in verità un -3, anzi un meno 2,5, dato il loro vantaggio negli scontri diretti. Quindi stasera anche un punto potrebbe essere importante. Tuttavia, dopo 7 risultati utili consecutivi, con una trasferta così insidiosa e nel nostro stato di forma, è chiaro che è arrivata la nostra ora.
Addio :croce:
--- Termina citazione ---
Gabbie dici la verità, tu la prima cosa che fai la domenica sera e controlli la distanza che ci separa da Siena e Pescara :sisi:
Guallera V.2:
--- Citazione da: calvinator - 25 Febbraio, 2013, 14:23:32 pm ---C'è da dire che non vinciamo da quanto ad Udine? 4-5 anni?
--- Termina citazione ---
Ad Udine in ottanta e passa anni di storia, abbiamo vinto ben solo 4 volte, di cui l'ultima nel 2007-08 al nostro ritorno in A e la penultima nello 0-3 del 1986-87, l'anno del nostro primo scudetto. Fatevi un pò di conti e vedete quante possibilità abbiamo di uscire vincitori stasera, insomma sempre la solita storia nel Napoli...
Gabbie:
--- Citazione da: kohna80 - 25 Febbraio, 2013, 14:36:44 pm ---L'ultima volta che Maradona mise piede a Napoli, perdemmo i playoff con l'Avellino. Sappiatelo.
--- Termina citazione ---
:ok:
--- Citazione da: calvin - 25 Febbraio, 2013, 14:46:21 pm ---Gabbie dici la verità, tu la prima cosa che fai la domenica sera e controlli la distanza che ci separa da Siena e Pescara :sisi:
--- Termina citazione ---
Prima mi faccio sentire il polso.
regista:
oggi ho una paura fottuta di accendere la tv, rivedere il napoli del primo tempo contro la lazio o quello dei primi 60 minuti contro i ciclisti e' troppo una schiattata in corpo, non voglio manco pensarci :maronn:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa