Staff > Stagione 2012/13
[26] Udinese - Napoli [PREPARTITA]
cavallopazzo:
--- Citazione da: mv80 - 25 Febbraio, 2013, 11:13:55 am ---Ancora stamm a chest ne' Marc...ma quali sarebbero sti cambi da inserire? Lo sbandierato Napoli2 è na band 'e musica. Ci tocca aspettare, come succede ciclicamente a questo napoli, che i titolari ricomincino a carburare perchè dagli altri non caviamo manc 'o cazz.
E' nera, facimmc a croce.
--- Termina citazione ---
SPERO IN ARMERO E MESTO SINCERAMENTE E ASPETTO CHE INSIGNE VOTT A PALLA ARENT.
cavallopazzo:
--- Citazione da: Bruce Colotti - 25 Febbraio, 2013, 11:14:17 am ---state tranquilli....qua pare che è il napoli ad avere tutto da perdere, ma non è così. Ricordiamoci che da ogni pizzo si dice che è la Juventus che lo deve perdere questo cazzo in culo, quindi noi non dobbiamo fare altro che provare a cacare il cazzo fin quando è possibile...stasera va bene anche un pareggio poi ci giochiamo tutto con le merde e si vedrà cosa succederà.
Io ripeto quel che dico da mesi ormai....fino a venerdì bisogna mantenere il distacco tra i 4/6 punti. Meglio sarebbe riuscire ad andare a -4 ovviamente, ma un pareggio stasera non comprometterebbe assolutamente nulla.
L'importante stasera è non farsi prendere dalla frenesia ma avere molta pazienza.Si eviteranno errori difensivi, infortuni e soprattutto cartellini. Serve una gara attenta come a Parma, a Cagliari o come contro il Catania. Credo che anche Mazzarri sa bene che un pareggio in questo caso può servire e che attaccare in modo frenetico ci porterebbe o a urtare contro un muro (vedi Napoli-Samp) o a rischiare la beffa(vedi Napoli-Pilzen).
L'importante è essere compatti e solidi, sfruttare ogni minima occasione e non lasciare il fianco scoperto.
IL PAREGGIO NON SERVE AD UN CAZZO.
torello:
--- Citazione da: cavallopazzo - 25 Febbraio, 2013, 11:16:24 am ---IL PAREGGIO NON SERVE AD UN CAZZO.
un pareggio mi farebbe incazzare a bestia, ma non è vero che non serve a niente se poi batti la juve
ricordiamoci che noi avremo 12 partite e stop, solo il campionato, loro dovranno preparare almeno altre 3 partite di Cl e speriamo anche 5-6....
rafel:
Io spero solo che non facciano diventare l'udinese uno squadrone.
Dimonios:
brkic Pinzi e Lazzari out
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa