Staff > Stagione 2012/13

[SEDICESIMI] Victoria Plzen - Napoli [POSTPARTITA]

<< < (4/20) > >>

Dimonios:

--- Citazione da: Dorix - 21 Febbraio, 2013, 23:11:54 pm ---Mi dispiace solo per quei 400 poveri cristi che sono andati fino in quel posto in culo al mondo per asistere a questo scempio

--- Termina citazione ---
Ma perchè non lo sapevano? Io li lodo, sull'1-0 continuavano a cantare, chiaro il coro "Tesserato servo dello stato" o caccos e chess, non penso l'abbia fatto il Victoria :look: Aldilà del risultato

Guallera V.2:

--- Citazione da: Dorix - 21 Febbraio, 2013, 23:11:54 pm ---Mi dispiace solo per quei 400 poveri cristi che sono andati fino in quel posto in culo al mondo per assistere a questo scempio

I 400 poveri cristi si abbufferanno di poppici là giù, che torneranno a casa nei loro squallidi quartieri del napoletano, con il cazzo a punta...

Jena Plissken:

--- Citazione da: kohna80 - 21 Febbraio, 2013, 23:14:06 pm ---I 400 poveri cristi si abbufferanno di poppici là giù, che torneranno a casa nei loro squallidi quartieri del napoletano, con il cazzo a punta...

:asd: :asd:

flav80:
Tutti i giocatori a salutare i tifosi in trasferta...tranne de sanctis..

tony_:
l'unica cosa che duole, è constatare quanto de sanctis ma soprattutto cannavaro facciano così tanto pena....il capitano in particolare, entra e marca al suo solito a 5 metri di distanza, tiro, gol....dio santo, chemmerda di giocatore, come si fa a non rendersene conto io non lo so :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa