Autore Topic: Cuffie Smartphone Android  (Letto 1450 volte)  Share 

Offline kaiser-5

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • ci è mancato solo il gol
Cuffie Smartphone Android
« il: 07 Febbraio, 2013, 18:06:12 pm »
ragazzi sto cercando un paio di auricolari per android, mi piaceva il modello earpods della apple, cioè questo:

però quelli apple sono compatibili solo con iphone, io invece ho un samsung google galaxy nexus, e volevo sapere se qualcuno conosce auricolari su quel genere con microfono funzionante anche su android
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
Re:Cuffie Smartphone Android
« Risposta #1 il: 07 Febbraio, 2013, 18:31:20 pm »
ma chi te l'ha detto che sono compatibili solo su iphone? :siasd: è un jack da 3,5 compatibile con qualsiasi cosa abbia un buco :look: comunque te le sconsiglio vivamente perchè costano un fottio di soldi, vai in un centro commerciale e intorno ai 10/15 euro trovi tranquillamente degli auricolari akg / sennheiser che per sentire dal cellulare un po di musica sono ottime.. se ti serve anche il mic con la funzione auricolare però non saprei onestamente

Offline kaiser-5

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #2 il: 07 Febbraio, 2013, 19:37:08 pm »
ma chi te l'ha detto che sono compatibili solo su iphone? :siasd: è un jack da 3,5 compatibile con qualsiasi cosa abbia un buco :look: comunque te le sconsiglio vivamente perchè costano un fottio di soldi, vai in un centro commerciale e intorno ai 10/15 euro trovi tranquillamente degli auricolari akg / sennheiser che per sentire dal cellulare un po di musica sono ottime.. se ti serve anche il mic con la funzione auricolare però non saprei onestamente
sono compatibili solo su apple dal punto di vista del microfono e dei tasti volume, io infatti cercavo qualche pezzotto perchè devo sostituire quelli in-ear samsung che vanno nei timpani e li odio
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
« Risposta #3 il: 07 Febbraio, 2013, 19:42:27 pm »
sono compatibili solo su apple dal punto di vista del microfono e dei tasti volume, io infatti cercavo qualche pezzotto perchè devo sostituire quelli in-ear samsung che vanno nei timpani e li odio
dai un occhio su ebay per un paio di auricolari compatibili samsung, pure io non mi trovo con quelli in ear in effetti