Sondaggio

per chi voterete???

PD-SEL
27 (42.9%)
PDL-Lega
4 (6.3%)
Grillo (movimento 5 stelle)
15 (23.8%)
Ingroia
11 (17.5%)
Monti-Casini-Fini
0 (0%)
astenuti
6 (9.5%)

Totale votanti: 59

Autore Topic: per chi voterete???  (Letto 33654 volte)  Share 

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:per chi voterete???
« Risposta #300 il: 24 Febbraio, 2013, 09:06:59 am »
:sisi: nano di merda...
non amo miliardari comici fascisti...
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
R: Re:per chi voterete???
« Risposta #301 il: 24 Febbraio, 2013, 09:09:23 am »
non amo miliardari comici fascisti...

Se ami i milionari comici populisti vota Grillo. :look:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Freddo

• *
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #302 il: 24 Febbraio, 2013, 09:12:20 am »
E ancora una volta mi ritrovo a tifare Pd nella soeranza che vinca il male minore...

Non sei il solo mi sa che siamo in tanti....però la colpa è soprattutto di sta cazzo di sinistra fuori dal Pd piena di capi e capetti e non capace di mettersi insieme per condizionare la politica in questo paese.....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline signor groucho

• *
« Risposta #303 il: 24 Febbraio, 2013, 09:39:41 am »
A me fa ridere chi dice che non è qualunquista e poi dice che sono tutti uguali.
Ho deciso che gli idraulici italiani sono tutti ladri e non capiscono un tubo, d'ora in avanti se ho problemi ad un rubinetto chiamerò un comico genovese che sicuramente è più ferrato in materia.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #304 il: 24 Febbraio, 2013, 09:42:56 am »
Comunque a parte gli scherzi,non ci mettete proprio speranza che al governo sale il PDL sicuramente.Purtroppo la gente davanti dice di odiarlo e sono certo che poi nelle urne voterà di nuovo PDL.E' proprio matematico..
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
Re:R: Re:per chi voterete???
« Risposta #305 il: 24 Febbraio, 2013, 09:45:19 am »

@regista
France', ma tu veramente vuoi misurare luomolibbero nella scelta tra Bersani/Di Pietro/divano? U anema ro priatorio!

e' chiaro che non parlo in termini assoluti, ma oggi  per me in Italia chi decide di non votare scientemente per una marea di ragioni cosi evidenti, compie un atto di liberta' personale; non mi sento di dire lo stesso per chi va in una cabina a segnare un simbolo con occhi, naso e recchie chiuse,
per di piu' l'attuale legge elettorale ha poco a che vedere con la rappresentanza democratica.
Punti di vista fiore'
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
R: per chi voterete???
« Risposta #306 il: 24 Febbraio, 2013, 10:01:01 am »
Quanta femmene nei seggi :sbav:

Sto facendo il rappresentante di lista ed in ogni seggio c'è almeno nu bellu piezzo sono indeciso fra la zizzona del 17 o l' angelo che sta al 20.
Ecco perché mi piace quando si vota :love:
gesucrì

SpamMattia

« Risposta #307 il: 24 Febbraio, 2013, 10:01:08 am »
A me fa ridere chi dice che non è qualunquista e poi dice che sono tutti uguali.
Ho deciso che gli idraulici italiani sono tutti ladri e non capiscono un tubo, d'ora in avanti se ho problemi ad un rubinetto chiamerò un comico genovese che sicuramente è più ferrato in materia.
:look:

SpamMattia

« Risposta #308 il: 24 Febbraio, 2013, 10:21:05 am »
quanta demenza in una sola risposta  :asd:
se nn sei in grado di parlare di politica senza scadere in offese allora non parlarne.

micoste

« Risposta #309 il: 24 Febbraio, 2013, 10:26:06 am »
se nn sei in grado di parlare di politica senza scadere in offese allora non parlarne.

è lui che ha rotto i coglioni con una risposta che non c'entrava un cazzo, sinceramente  :asd: mamma mia, 'sti avvocati delle cause perse e sempre a senso unico... non credo che regista abbia bisogno della tata, no? mah

Offline regista

• *
  • l'ex 'e mammeta
Re:R: per chi voterete???
« Risposta #310 il: 24 Febbraio, 2013, 10:26:22 am »

Sto facendo il rappresentante di lista ed in ogni seggio c'è almeno nu bellu piezzo sono indeciso fra la zizzona del 17 o l' angelo che sta al 20.
affinale 50 euro o mangiata sul latte versato? :look:
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

SpamMattia

« Risposta #311 il: 24 Febbraio, 2013, 10:28:16 am »
è lui che ha rotto i coglioni con una risposta che non c'entrava un cazzo, sinceramente  :asd: mamma mia, 'sti avvocati delle cause perse e sempre a senso unico... non credo che regista abbia bisogno della tata, no? mah
io so solo che le offese non le tolleriamo e che guarda caso in ogni sospensione o fatto strano in questa sezione ci sei tu di mezzo quindi non ti nascondere dietro a un dito, accetta il richiamo, e regolati.

micoste

« Risposta #312 il: 24 Febbraio, 2013, 10:32:09 am »
io so solo che le offese non le tolleriamo e che guarda caso in ogni sospensione o fatto strano in questa sezione ci sei tu di mezzo quindi non ti nascondere dietro a un dito, accetta il richiamo, e regolati.

uà non mi sgridare che mi metto a frignare... certo, se intervenite sempre contro la reazione e mai contro la provocazione, è ovvio che poi si degeneri. vabbè, ho concluso l'asilo sedici anni e mezzo fa, direi che posso tirarmi fuori da questa infima querelle  :asd:  :mj:

SpamMattia

« Risposta #313 il: 24 Febbraio, 2013, 10:33:11 am »
uà non mi sgridare che mi metto a frignare... certo, se intervenite sempre contro la reazione e mai contro la provocazione, è ovvio che poi si degeneri. vabbè, ho concluso l'asilo sedici anni e mezzo fa, direi che posso tirarmi fuori da questa infima querelle  :asd:  :mj:
ecco, bravo

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
R: Re:R: per chi voterete???
« Risposta #314 il: 24 Febbraio, 2013, 10:48:00 am »
affinale 50 euro o mangiata sul latte versato? :look:
eeeh 50 euro, lo faccio perché sono segretario di circolo e mi tocca, poi è da quando ho 20 anni che sto sui seggi, fra scrutatore e rappresentante di lista, ma alla fine me la pareo, inclusi gli appiccichi con altri rappresentanti di lista. :asd:
gesucrì

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #315 il: 24 Febbraio, 2013, 11:13:27 am »

a san siffredi ci sei passato?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #316 il: 24 Febbraio, 2013, 11:40:03 am »
Grillo è il Montella dei politici

ahahahahahhahaaah

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #317 il: 24 Febbraio, 2013, 11:41:01 am »

Avere un dubbio tra una Zizzona e un Angelo mi fa dubbitare della tua virilità  :sisi: :sisi:

Fosse tra una Zizzona e una Agnella già ti capirei dippiù
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
Re:R: Re:R: per chi voterete???
« Risposta #318 il: 24 Febbraio, 2013, 11:51:10 am »
e alle 9 di mattina ho fatto il mio doppio esordio, al voto in terra nordica e con la scheda del senato. Ma qui niente zizzone  :nono:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #319 il: 24 Febbraio, 2013, 11:52:51 am »
gli idraulici italiani  non capiscono un tubo

:look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!