Staff > Stagione 2012/13
[SEDICESIMI] Victoria Plzen - Napoli [EUROPA LEAGUE]
torello:
--- Citazione da: vampyr8 - 19 Febbraio, 2013, 19:19:43 pm ---I convocati: De Sanctis, Rosati, Crispino, Britos, Campagnaro, Cannavaro, Gamberini, Grava, Rolando, Behrami, Donadel, Dzemaili, El Kaddouri, Hamsik, Inler, Maggio, Mesto, Zuniga, Calaiò, Cavani, Insigne, Pandev.
.
Fonte: SscNapoli.it
praticamente tutti
--- Termina citazione ---
...boh, a me me pare na grande cazzata....felicissimo di essere smentito
814ckp0w3r:
--- Citazione da: Crippler - 19 Febbraio, 2013, 20:14:52 pm ---parlare del napoli come se fosse il real madrid è assurdo.
Io dico che anche con i titolarissimi al 101% 4 goal in slovacchia non saremmo riusciti a farli. Pure l'atletico ha perso li eh.
L'Atletico ha perso lì schierando le riserve (in verità le schierò anche all'andata, dove vinse) e con la qualificazione matematica già in tasca.
ohyess:
si ma diciamo pure che nel girone sti cazzi hanno fatto 13 punti....arrivando primi: un punto in più dell'atletico.
evidentemente sono un ottimo collettivo, con poche individualità e tanta corsa.
pensa che per loro l'europa league è una vetrina importantissima.
per noi una rottura di cazzo.
diciamo pure che il calcio non è più quello di 30 anni fa, quando affrontare certe squadre era molto più semplice.
oggi il calcio è molto meno tecnico e molto più velocità e fisico. la tattica la hanno imparata anche le pietre.
Neutrino:
boh, a questo punto vediamo di toglierci un po' di schiaffi dalla faccia...
ohyess:
--- Citazione da: blackpower - 19 Febbraio, 2013, 22:21:07 pm ---L'Atletico ha perso lì schierando le riserve (in verità le schierò anche all'andata, dove vinse) e con la qualificazione matematica già in tasca.
non so se hai mai visto giocare anche solo le riserve dell'atletico madrid.....ovviamente non ne ho viste molte.....ma da quel poco che ho visto giocano veramente bene (mi so visto qualche partita di europa league causa bollette)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa