Staff > Stagione 2012/13

[SEDICESIMI] Victoria Plzen - Napoli [EUROPA LEAGUE]

<< < (15/78) > >>

bat86:

--- Citazione da: Raffaele83 - 19 Febbraio, 2013, 13:46:30 pm ---il problema è che la prossima c'è Udinese - Napoli e Juve - Siena e se soprattutto il Milan vince il derby (:maronn:) il campionato psicologicamente può prendere una brutta piega, diciamoci la verità in EL con Donadel, El Kaddouri ecc... non si può ribaltare, allora o si mette l'undici titolare e si rischia di fare la fine della lazio ieri che camminavano in campo o si mettono le terze - quarte linee.
La mia idea è quella gli undici titolari a napoli a lavorare con mazzarri, le riserve in rep.ceca con frustalupi.
Tutto questo con la consapevolezza  che avevamo un tabellone in EL eccellente con Chelsea e Atl.Madrid dall'altra parte del tabellone. :maronn:

--- Termina citazione ---
il tabellone non esiste...e non vi fissate con la remuntada...

ohyess:
si mi avete convinto....serio.

andassero le seconde linee e dessero tutto.

la squadra titolare deve stare qua, senza fare nessun viaggio, e prepararsi per udine.

Piskyno89:

--- Citazione da: peppe9 - 19 Febbraio, 2013, 11:14:11 am ---Devono tentare l'impresa, oggi come oggi prendere fiducia, ritrovare la concentrazione giusta è fondamentale. Devono prendersi le loro responsabilità e cacciare le palle.

mi va bene una vittoria per 2-0. se dobbiamo rischiare di fare i supplementari e poi uscire, secondo me perderemo ogni briciolo di speranze che abbiamo di conservare il secondo posto.

torello:

--- Citazione da: Piskyno89 - 19 Febbraio, 2013, 14:44:43 pm ---mi va bene una vittoria per 2-0. se dobbiamo rischiare di fare i supplementari e poi uscire, secondo me perderemo ogni briciolo di speranze che abbiamo di conservare il secondo posto.

ipotesi davvero difficile ma che si potrebbe anche mettere in conto...il che sarebbe deleterio più a livello psicologico che fisico

MarDico:

--- Citazione da: torello - 19 Febbraio, 2013, 14:52:35 pm ---ipotesi davvero difficile ma che si potrebbe anche mettere in conto...il che sarebbe deleterio più a livello psicologico che fisico

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa