Staff > Stagione 2012/13

[SEDICESIMI] Victoria Plzen - Napoli [EUROPA LEAGUE]

<< < (14/78) > >>

Raffaele83:

--- Citazione da: ohyess - 19 Febbraio, 2013, 13:36:38 pm ---sono sempre stato del parere che la el la doveva giocà la primavera.

stavolta vado contro:

la devono giocare tutti al massimo.

è impossibile, ma se ribaltiamo sto risultato le prossime 10 partite le vinciamo per inerzia.

--- Termina citazione ---
il problema è che la prossima c'è Udinese - Napoli e Juve - Siena e se soprattutto il Milan vince il derby (:maronn:) il campionato psicologicamente può prendere una brutta piega, diciamoci la verità in EL con Donadel, El Kaddouri ecc... non si può ribaltare, allora o si mette l'undici titolare e si rischia di fare la fine della lazio ieri che camminavano in campo o si mettono le terze - quarte linee.
La mia idea è quella gli undici titolari a napoli a lavorare con mazzarri, le riserve in rep.ceca con frustalupi.
Tutto questo con la consapevolezza  che avevamo un tabellone in EL eccellente con Chelsea e Atl.Madrid dall'altra parte del tabellone. :maronn:

814ckp0w3r:

--- Citazione da: Raffaele83 - 19 Febbraio, 2013, 13:46:30 pm ---Tutto questo con la consapevolezza  che avevamo un tabellone in EL eccellente con Chelsea e Atl.Madrid dall'altra parte del tabellone. :maronn:

--- Termina citazione ---
Il tabellone non esiste. Dai quarti in poi si rifà il sorteggio. E il Madrid sta pure peggio di noi (perchè a Kazan è più difficile che a pilsen)

torello:

--- Citazione da: blackpower - 19 Febbraio, 2013, 13:56:19 pm ---Il tabellone non esiste. Dai quarti in poi si rifà il sorteggio. E il Madrid sta pure peggio di noi (perchè a Kazan è più difficile che a pilsen)

--- Termina citazione ---

Infatti la squadra di Falcao esce a Kazan secondo me..
io dico che cinicamente, alla Machiavelli, si deve essere realisti e dare il meglio dove serve adesso...

vampyr8:
bastava "accontentarsi" di perdere solo 0--1 o 0-2 in casa ed era possibile la rimonta

torello:

--- Citazione da: vampyr8 - 19 Febbraio, 2013, 14:00:01 pm ---bastava "accontentarsi" di perdere solo 0--1 o 0-2 in casa ed era possibile la rimonta

--- Termina citazione ---

l' errore stupido è stato fatto li', si era capito dopo le 125250 occasioni che non era serata e che potevamo giocare ancora 3 giorni e non avremmo segnato...
si dovevano fermare e "accontentare"...ma mi rendo conto che in casa sti ragionamenti è difficile farli

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa