Staff > Stagione 2012/13
[SEDICESIMI] Victoria Plzen - Napoli [EUROPA LEAGUE]
djcarmine:
ma pure se radosevic e muccusielli vari potessero giocarla, non vedo perchè debbano giocare loro e non donadel e calaiò. nel napoli i giovani non possono giocare, mazzarri ha ragione e lo dico con certezza sebbene prima non ne fossi convinto appieno
Starfred:
--- Citazione da: djcarmine - 19 Febbraio, 2013, 00:57:58 am ---ma pure se radosevic e muccusielli vari potessero giocarla, non vedo perchè debbano giocare loro e non donadel e calaiò. nel napoli i giovani non possono giocare, mazzarri ha ragione e lo dico con certezza sebbene prima non ne fossi convinto appieno
--- Termina citazione ---
we ma stasera che hai ? tutt'appost a cas' ? ti leggo diverso e non mi piaci :look:
calvin:
--- Citazione da: Gerardo Petti - 18 Febbraio, 2013, 22:31:36 pm ---
nicolao è un esterno (il nuovo bale cit.)
non capisco perchè dovrebbe giocare donadel e non radosevic???
perchè calaio e non nowothny???
perchè colombo e non crispino???
meglio far giocare i talenti che vecchi decrepiti o gente rotta... :sisi:
--- Termina citazione ---
Perchè c'è una coppa carnevale da VINCERE!!! :compagni: :compagni:
Sottovalutate tantissimo il trofeo che si stanno giocando sti ragazzotti, ma fare bella figura (anche senza vincere) al Viareggio è una cosa importantissima per la crescita dei bei prospetti che abbiamo, molto più importante di una partitaccia inutile nel paese delle birre.
torello:
alla luce anche della sconfitta della lazio, credo non ci siano dubbi che bisogna conservare ogni sputo di preparazione per il campionato..
per cui dentro tutte le riserve e, ormai, sti cazzi
peppe9:
Devono tentare l'impresa, oggi come oggi prendere fiducia, ritrovare la concentrazione giusta è fondamentale. Devono prendersi le loro responsabilità e cacciare le palle.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa