Staff > Stagione 2012/13

[SEDICESIMI] Victoria Plzen - Napoli [EUROPA LEAGUE]

<< < (7/78) > >>

torello:

--- Citazione da: vampyr8 - 18 Febbraio, 2013, 15:00:45 pm ---la cosa peggiore sarebbero i tempi supplementari

--- Termina citazione ---

ci mancherebbe solo quello, giocarli e poi perdere ai rigori magari.... :maronn: :maronn:

calvin:

--- Citazione da: Joker - 18 Febbraio, 2013, 14:25:15 pm ---Cavani deve riposare e farei giocare De Sanctis per farmi altre due risate.

Invece io credo che proprio Cavani debba giocare (almeno il primo tempo).....per me ha bisogno di segnare più che di riposare e coi birraiuli può farlo.

Direi un turn over limitato il primo tempo, poi se capita il miracolo che lo chiudi sopra di un paio di goal allora continui, sennò fai uscire Cavani e Hamsik e ti metti l'anima in pace.

torello:

--- Citazione da: calvin - 18 Febbraio, 2013, 15:27:26 pm ---Invece io credo che proprio Cavani debba giocare (almeno il primo tempo).....per me ha bisogno di segnare più che di riposare e coi birraiuli può farlo.

Direi un turn over limitato il primo tempo, poi se capita il miracolo che lo chiudi sopra di un paio di goal allora continui, sennò fai uscire Cavani e Hamsik e ti metti l'anima in pace.

io a Cavani me lo terrei proprio a riposo..
questo sta esaurito se ne deve sta buonino a casa, farsi una cenetta con la donna, accudire il bimbo e rasserenarsi...
e magari pure un rosario e una preghiera a dio

paris_san_gennar:
Ieri alla DS hanno fatto vedere una statistica, la media del Napoli dopo le partite europee è di 2 punti e qualcosa....
Poi Mazzarri non è fesso, saprà sicuramente chi mettere in campo pensando anche al campionato. Ieri Stramamozio buttava le zeppate dopo la sconfitta.

kolor:
io voto per la scampagnata...ma alla grande...da Rosati a Grava...passando per Dzemaili, Calaiò ecc.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa