Staff > Stagione 2012/13

[SEDICESIMI] Victoria Plzen - Napoli [EUROPA LEAGUE]

<< < (56/78) > >>

torello:

--- Citazione da: enricocaruso - 21 Febbraio, 2013, 21:52:55 pm ---non siamo in grado, non c'è niente da fare. Con tutto l'impegno siamo mediocri, nessuna speranza. Non abbiamo centrocampisti decenti, io avrei messo el kaddouri, che ha magari poca grinta ma buon piede. Tanto Donadel assicura maggiore copertura? Un giocatore che viene superato e si appende all'avversario come un bambino??

--- Termina citazione ---

vabbè fare 3 gol in un tempo mi sembra utopia, visto che questi stanno pure incazzati neri e corrono come matti
a sto punto spero non faccia la cazzata di mettere cavani o inler, non serve

Guallera V.2:

--- Citazione da: enricocaruso - 21 Febbraio, 2013, 21:52:55 pm ---non siamo in grado, non c'è niente da fare. Con tutto l'impegno siamo mediocri, nessuna speranza. Non abbiamo centrocampisti decenti, io avrei messo el kaddouri, che ha magari poca grinta ma buon piede. Tanto Donadel assicura maggiore copertura? Un giocatore che viene superato e si appende all'avversario come un bambino??

Ti quoto assai, centrocampo veramente di infimo livello. Donadel è un insulto a noi tifosi, spero che oggi sia l'ultima partita che gioca col Napoli.

Artem Dzyuba:
Quando penso che Donadel gioca nel Napoli, mi viene da piangere e strapparmi tutti i capelli. Maggio è un altro che è vergognoso e ,la prossima volta che qualcuno mi dice che è meglio di Abate, mi faccio afferrare per pazzo. Siamo indecenti e vergognosi a causa della nostra ciucciaggine. Serve qualità.

vampyr8:
dai almeno la vittoria per l'onore

torello:

--- Citazione da: Josif - 21 Febbraio, 2013, 21:56:02 pm ---Quando penso che Donadel gioca nel Napoli, mi viene da piangere e strapparmi tutti i capelli. Maggio è un altro che è vergognoso e ,la prossima volta che qualcuno mi dice che è meglio di Abate, mi faccio afferrare per pazzo. Siamo indecenti e vergognosi a causa della nostra ciucciaggine. Serve qualità.

abbiamo altre riserve per far rifiatare insigne o berhami o gamberini???
tanto è andata, non ci sta niente da fare

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa