Staff > Stagione 2012/13
[SEDICESIMI] Victoria Plzen - Napoli [EUROPA LEAGUE]
torello:
--- Citazione da: bubba - 18 Febbraio, 2013, 13:04:03 pm ---Io ho votato l'opzione 1.
"Faticano" 15 anni della loro vita, s'anna levà e paccher a facc, devono andare lì cercando di ribaltarla, se non ci riescono fa niente..
Tanto ad Udine, se loro fanno la partita come sanno fare, quella dei Di Natale show, non vinci manco per il cazzo.
--- Termina citazione ---
non ha senso sprecare energie ^prima di una partita decisiva come Udine...
tutte riserve più un maggio o un Britos e basta...
il resto non lo farei nemmeno partire per la cechia
Gabbie:
Io ho votato "Perdere l'aereo", ma se niente niente vedo che ci presentiamo con la formazione tipo mi esalto come una malata.
Poi ovviamente finisce che facciamo 3 gol e pigliamo il contropiede per tentare di fare il quarto. E iamm a perdere a Udine.
rafel:
--- Citazione da: Gabbie - 18 Febbraio, 2013, 13:58:33 pm ---Io ho votato "Perdere l'aereo", ma se niente niente vedo che ci presentiamo con la formazione tipo mi esalto come una malata.
Poi ovviamente finisce che facciamo 3 gol e pigliamo il contropiede per tentare di fare il quarto. E iamm a perdere a Udine.
:rofl:
Piskyno89:
--- Citazione da: bubba - 18 Febbraio, 2013, 13:04:03 pm ---Io ho votato l'opzione 1.
"Faticano" 15 anni della loro vita, s'anna levà e paccher a facc, devono andare lì cercando di ribaltarla, se non ci riescono fa niente..
Tanto ad Udine, se loro fanno la partita come sanno fare, quella dei Di Natale show, non vinci manco per il cazzo.
per me è più facile vincere a udine che rimontare il 3-0, che è pur fattibile se giocassimo da napoli.
ohyess:
devono tentare l'impresa. si deve cominciare a pensare partita per partita.....
tanto quando fanno le programmazioni del cazzo le fanno sempre sbagliate:
tipo due anni fa il turn over di villareal prima di milan napoli: risultato 2 sconfitte.
dentro tutti i big e fuori le palle.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa