Staff > Stagione 2012/13

[SEDICESIMI] Victoria Plzen - Napoli [EUROPA LEAGUE]

<< < (22/78) > >>

vampyr8:

--- Citazione da: Gabbie - 20 Febbraio, 2013, 11:44:32 am ---Macchè Vampiro', semplicemente s'adda arrepusa'

--- Termina citazione ---

se ha il virus intestinale davvero è peggio che farsi la trasferta

calvin:

--- Citazione da: vampyr8 - 20 Febbraio, 2013, 11:33:54 am ---quanto è vera la storia della febbre? secondo me non gioca perchè sta ancora sotto shock

E' tutto un complesso di cose che fa si che io rimanga qui (citaz.)

Sicuramente c'è il fatto che la priorità è il campionato e che sarà un poco stanco
Sicuramente ci sta il fatto che un episodio di quel tipo (chi l'ha subito in qualsivoglia forma potrà confermare) ti lascia un poco stressato e con la voglia di stare qualche giorno con mugliereta e o creaturo
Probabilmente c'è anche una indisposizione.

Se fosse solo febbre a due giorni dalla partita con l'Udinese sicuramente sarebbe partito, ma in questa condizione ha anche senso che rimanga al calduccio a casa sotto il piumone del Napoli.

torello:

--- Citazione da: calvin - 20 Febbraio, 2013, 11:49:05 am ---E' tutto un complesso di cose che fa si che io rimanga qui (citaz.)

Sicuramente c'è il fatto che la priorità è il campionato e che sarà un poco stanco
Sicuramente ci sta il fatto che un episodio di quel tipo (chi l'ha subito in qualsivoglia forma potrà confermare) ti lascia un poco stressato e con la voglia di stare qualche giorno con mugliereta e o creaturo
Probabilmente c'è anche una indisposizione.

Se fosse solo febbre a due giorni dalla partita con l'Udinese sicuramente sarebbe partito, ma in questa condizione ha anche senso che rimanga al calduccio a casa sotto il piumone del Napoli.

giustissimo che resti a casa, io fossi stato nella società gli avrei pure dato un permesso speciale visto cio' che è successo

MarDico:
Ma tanto ci chiaveranno altri 2 o 3 palloni se giochiamo come giovedì scorso!  :maronn:

torello:

--- Citazione da: MarDico - 20 Febbraio, 2013, 12:10:23 pm ---Ma tanto ci chiaveranno altri 2 o 3 palloni se giochiamo come giovedì scorso!  :maronn:

beh se lo fanno almeno ci risparmiamo tutti i titolari

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa