Autore Topic: [25] Napoli 0-0 Sampdoria [POSTPARTITA]  (Letto 44082 volte)

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
R: Re:[25] Napoli 0-0 Sampdoria [POSTPARTITA]
« Risposta #360 il: 18 Febbraio, 2013, 11:15:12 am »
Infatti, secondo me dopo il 1° marzo ci arrecettiamo, esattamente come l'anno scorso dopo il Chelsea.
Io la penso esattamente allo stesso modo.
Con i vari Cavani e Mazzarri a pensare al proprio futuro, zero motivazioni per il gruppo e un Milan affamato che ci camminerà per cuollo. Fortunatamente Lazio ed Inter hanno grossi problemi in attacco, per il terzo posto possiamo farcela.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
Re:[25] Napoli 0-0 Sampdoria [POSTPARTITA]
« Risposta #361 il: 18 Febbraio, 2013, 11:18:47 am »
Certe volte pero' col vostro pessimismo cosmico mi fate veni' na cosa...
Io vengo qui per trovare qualche parola che cerchi di rincuorare il mio spirito e che mi dica non è finita scassamm tutt cose...ed invece leggo già di campionato finito e che c'arricettamm contro lemerde.... :maronn:

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
Re:R: Re:[25] Napoli 0-0 Sampdoria [POSTPARTITA]
« Risposta #362 il: 18 Febbraio, 2013, 11:19:28 am »
Con i vari Cavani e Mazzarri a pensare al proprio futuro, zero motivazioni per il gruppo e un Milan affamato che ci camminerà per cuollo. Fortunatamente Lazio ed Inter hanno grossi problemi in attacco, per il terzo posto possiamo farcela.

No ya nun facit accussi  :mhh:

Fatemi mantenere ancora l'illusione fino al 1 marzo

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline peppere

• *
« Risposta #363 il: 18 Febbraio, 2013, 11:19:55 am »
Ma voi così vivete malissimo però. Va bene la scaramanzia, va bene l'abitudine a prendere cazzi in culo, va bene non crederci perchè poi si resta traumatizzati ma il vostro scoramento mo è illogico, irrazionale e privo di fondamento.
Abbiamo fatto la classica partita post'Europa perchè non siamo abituati a portare avanti il doppio impegno e, a quanto pare, manco la Juve lo è. Siamo in calo, è evidente, calo nervoso e fisico; le altre, Milan a parte, soffrono quanto noi. Non c'è motivo per deprimersi oltre modo, il rammarico per ieri è enorme ma non pregiudica (almeno questo) la corsa al posto Champions

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #364 il: 18 Febbraio, 2013, 11:22:02 am »
Ma infatti il problema non è la partita di ieri in sè e per sè, il problema è che noi conosciamo i nostri polli. Qua se perdiamo l'illusione scudetto e cominciamo a sentire la pressione del Milan è matematico che ce facimm fottere il secondo posto. Anche perchè a molti assai gliene fotte di raggiungere una Champions che per svariati motivi manco giocheranno. E onestamente lo so che la nostra è una vita di merda e che tanto andare in Champions non ci cambia granchè, ma peggio sarebbe il fottutissimo preliminare di agosto e l'intossicata estiva per accuminciare la stagione coi cazzi.

Inutile dire che il 1 marzo non vinciamo manco se scende Gesù Cristo a cielo, per cui cerchiamo di fare almeno un miracolo a Udine per limitare i danni.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #365 il: 18 Febbraio, 2013, 11:25:39 am »
guagliù...ma vi rendete conto????qui invece di pensare a sostenere la squadra giovedì e lunedì già stiamo pensando che la Juventus viene e ci batte ....ma come cazzo si fa????se la pensassi così come potrei farmi 400km una domenica si e una no???
ora in questo momento così importante dove ci sono possibilità di vincere lo scudetto....dove la quarta è a 7 punti....anzi 8 pensando alla Lazio....continuiamo a guardarci dietro e non davanti???ma se i tifosi non pensano in grande, come cazzo pretendete di avere una squadra da vertice????cazzo qua i romanisti credono dopo la vittoria con la juve di poter arrivare terzi e vincere la coppa italia....i lazisti di superare noi e la juve "perchè co loro c'avemo ' o scontro diretto in casa..."...il Milan era a 70 punti dal terzo e ora puntano dritti al secondo....noi invece siamo il cesso di squadra, che perderemo con la Juventus....e finiremo al quinto posto.....chiste so 'e pensiere che stanne facenne e' laziale....ve li vorrei far leggere cazzo..so identici...."tanto er Napulè perde co la juve e s'accappotte".....cmq 'o vere....ma arò c'abbiamme...pretender che i calciatori ci credano quando i tifosi hanno buttato la spugna duje mise fa...

Offline SuperSantos

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #366 il: 18 Febbraio, 2013, 11:27:52 am »
Se il nostro obiettivo è arrivare primi, arriviamo secondi.

Se ci mettiamo in testa di andare in Champions diretti, arriviamo 3°.

Se vogliamo andare in Champions, ci facciamo l'EL.

Se ci danno per spacciati, arrevutamm' tutt'cos!

Chest'è.

Offline paris_san_gennar

• *
« Risposta #367 il: 18 Febbraio, 2013, 11:27:57 am »
Andate a farvi benedire tutti da un prevete omosessuato!! :gabbie:  :troll:
Onestamente il discorso sull'arrecettamento del 1 marzo non lo accetto, come quello di conoscere i nostri polli, sin'ora la squadra si è mostrata capace di fare grandi imprese, io vorrei per un attimo un po' di fiducia.
Posso capire voler essere scaramantici, ma certe volte la cosa è proprio tirata per i capelli...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #368 il: 18 Febbraio, 2013, 11:28:08 am »
Ma voi così vivete malissimo però. Va bene la scaramanzia, va bene l'abitudine a prendere cazzi in culo, va bene non crederci perchè poi si resta traumatizzati ma il vostro scoramento mo è illogico, irrazionale e privo di fondamento.
Abbiamo fatto la classica partita post'Europa perchè non siamo abituati a portare avanti il doppio impegno e, a quanto pare, manco la Juve lo è. Siamo in calo, è evidente, calo nervoso e fisico; le altre, Milan a parte, soffrono quanto noi. Non c'è motivo per deprimersi oltre modo, il rammarico per ieri è enorme ma non pregiudica (almeno questo) la corsa al posto Champions

Ma poi lo ripeto, quando fai grandi rimonte alla fine qualcosa paghi. Il Milan senza il regalo casalingo con l'Udinese avrebbe inanellato 2 pareggi consecutivi e a quest'ora sarebbe a -9, ed è comunque a -7 (anche se dobbiamo andare a Milano, quindi è già come se fossero a -3,5 :brr:). Ma che ci pensavamo di vincerle tutte? Siamo usciti indenni da Firenze e Roma, siamo andati a vincere su due campacci come Siena e Parma, mò ci aspettano 2 dei 3 scontri diretti in casa e una calendario in discesa proprio nel periodo in cui dovremmo ricominciare a correre. Vediamo come va a finire. Se le gambe girano, l'aspetto psicologico diventa secondario pure per la nostra banda di polli.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #369 il: 18 Febbraio, 2013, 11:29:25 am »
peggio sarebbe il fottutissimo preliminare di agosto e l'intossicata estiva per accuminciare la stagione coi cazzi.

Sai che bellezza a farlo con l'orrido Pioli che in pieno agosto già pare che è arrivato dicembre, capace di farsi sbattere fuori pure da una semisconosciuta squadra svizzera nel preliminare di Europa League...

Offline paris_san_gennar

• *
« Risposta #370 il: 18 Febbraio, 2013, 11:30:00 am »
guagliù...ma vi rendete conto????qui invece di pensare a sostenere la squadra giovedì e lunedì già stiamo pensando che la Juventus viene e ci batte ....ma come cazzo si fa????se la pensassi così come potrei farmi 400km una domenica si e una no???
ora in questo momento così importante dove ci sono possibilità di vincere lo scudetto....dove la quarta è a 7 punti....anzi 8 pensando alla Lazio....continuiamo a guardarci dietro e non davanti???ma se i tifosi non pensano in grande, come cazzo pretendete di avere una squadra da vertice????cazzo qua i romanisti credono dopo la vittoria con la juve di poter arrivare terzi e vincere la coppa italia....i lazisti di superare noi e la juve "perchè co loro c'avemo ' o scontro diretto in casa..."...il Milan era a 70 punti dal terzo e ora puntano dritti al secondo....noi invece siamo il cesso di squadra, che perderemo con la Juventus....e finiremo al quinto posto.....chiste so 'e pensiere che stanne facenne e' laziale....ve li vorrei far leggere cazzo..so identici...."tanto er Napulè perde co la juve e s'accappotte".....cmq 'o vere....ma arò c'abbiamme...pretender che i calciatori ci credano quando i tifosi hanno buttato la spugna duje mise fa...
:love:

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #371 il: 18 Febbraio, 2013, 11:31:25 am »

Bruce ma una squadra di vertice dovrebbe pure giocare con una certa qualità di gioco ed avere pure una testa sfrontata per vincere certe partite. Ieri invece abbiamo perso 70 minuti di iniziative. E non chiedermi perche non lo so. Sara stato per il campo, sara stato per l'unicef, sara perche siamo terroni, maledetti e napoletani. Pourque pourque pourque?

Spoiler

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #372 il: 18 Febbraio, 2013, 11:32:10 am »
Per rimanere ai freddi dati, siamo imbattuti da 8 partite, in cui abbiamo centrato 5 vittorie e 3 pareggi, per un totale di 18 punti, media di più di 2 punti a partita. In pratica l'unico passo falso è stato quello di ieri, contro una squadra cacacazzo in trasferta, chiusa in 12, con noi che, giustamente, dopo un filotto, stiamo avendo un calo fisico. In questi momenti ci vuole pure un poco di ciorta, ce sta poco a fa'. Per cui facciamoci la croce e speriamo bene.

Starfred

« Risposta #373 il: 18 Febbraio, 2013, 11:32:45 am »
marò mi state facendo venire voglia e me cancellà :look: troppo negativi

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #374 il: 18 Febbraio, 2013, 11:34:29 am »
marò mi state facendo venire voglia e me cancellà :look: troppo negativi

la verità è che alla fin fine tutti credevano nella vittoria contro la Samp e giocarci tutto il 1 marzo...chest'è.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #375 il: 18 Febbraio, 2013, 11:35:22 am »
la verità è che alla fin fine tutti credevano nella vittoria contro la Samp e giocarci tutto il 1 marzo...chest'è.
:sisi:

Infatti, ora la delusione è troppo forte per rimanere lucidi. Anche perchè è l'ennesima volta che veniamo meno sul più bello.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #376 il: 18 Febbraio, 2013, 11:35:38 am »
io sono sincero ci credevo, ma non mi aspettavo neanche che la Roma vincesse contro le merde...quindi dopo aver visto la partita di ieri, ho smesso di crederci...non puoi vincere lo scudetto dopo tante occasioni buttate nel cesso, non è cosa nostra.

Premesso che io son di quelli che, invece, non ci ho mai creduto e lo vado dicendo da mesi, ma non capisco cosa sia successo di così terribile ieri.

Certo il Napoli ha fatto una partita molle (vero anche che l'europa pesa e lo dimostrano non solo Rube e Inter, ma anche il PSG che perde con la quart'ultima in classifica), partita molle che comunque con un pizzico di fortuna si vinceva in altri tempi, ma se ci si credeva all'inizio con tante squadre forti, se ci si credeva quando la rubentus andava come un treno, ora perchè non crederci più.

Siamo a -4, la rubentus è un mese che ha medie punti pessime, deve venire al SanPaolo e sappiamo sulla partita secca uanto possiamo ribaltare (per caratteristiche di squadra) ogni pronostico.

Mancano 13 partite, aspettiamo almeno altre 5-6 e poi vediamo e non dimentichiamo che Gobbi e Interisti e probabilmente lazziesi avranno altri turni in europa, noi no.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #377 il: 18 Febbraio, 2013, 11:36:24 am »
Ma i ladri non potevano rubare l'orologio di Mazzarri ? non se ne può più di vederlo con quel dito di merda..ha scavat na foss ngopp o'quadrant

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #378 il: 18 Febbraio, 2013, 11:38:57 am »

Stando a quel che si credeva fino a tre giorni fa io ero convinto che sto week-end finiva con la Rubentus a +5 (con tre punti ad entrambe).....è finito con la rube a +4.

Chiaro che ci stiamo mangiando il cazzo un po tutti per una partita molle e anche sfortunata, ma il dato sostanziale non cambia: abbiamo recuperato 1 punto alla rubentus.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #379 il: 18 Febbraio, 2013, 11:39:45 am »
Bruce ma una squadra di vertice dovrebbe pure giocare con una certa qualità di gioco ed avere pure una testa sfrontata per vincere certe partite. Ieri invece abbiamo perso 70 minuti di iniziative. E non chiedermi perche non lo so. Sara stato per il campo, sara stato per l'unicef, sara perche siamo terroni, maledetti e napoletani. Pourque pourque pourque?

Spoiler
ancora cu stu bel gioco fratè????ma la state guardando la juve o no??o andate appresso alle strunzate dei giornalai???ma chi cazzo gioca bene in italia??ma a vulimme fernì?
il catania accocchia qualcosa...forse la fiorentina....ma so squadre veramente di vertice???
ma jamme...ma pensi che col bel gioco ieri ne chiavavi 6 alla samp??io non dico che non sono stati commessi errori, ma dallo stadio si è visto un gruppo di ragazzi che ci ha provato, che ha lottato. Mo' parlare di eleganza, di stile di gioco e cuolle 'e cazze non serve a nulla....mo si deve solo buttare il cazzo di sangue e fare punti guardando la juve e non chi ci sta dietro