Autore Topic: [25] Napoli 0-0 Sampdoria [POSTPARTITA]  (Letto 44223 volte)

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
R: [25] Napoli 0-0 Sampdoria [POSTPARTITA]
« Risposta #60 il: 17 Febbraio, 2013, 17:14:27 pm »
Veramente, basta. Tiriamo i piedi a Lazio, Milan e Inter e cercamm e tira' stu secondo posto.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline cavallopazzo

• *
Re:[25] Napoli 0-0 Sampdoria [POSTPARTITA]
« Risposta #61 il: 17 Febbraio, 2013, 17:15:10 pm »
ma dico io oggi che dovevamo dimostrare tutto che eravamo noi a decidere per il nostro destino a ravvivare la corsa allo scudetto... amma fatta ridere. per me questa partita si doveva vincere, poi lasciamo stare che ad udine facciamo le figure di merda e si riperde... ma almeno ci avevamo provato.. invece questi mi sembrano proprio che si cagano in mano di lottare per qualcosa di importante... ed è sempre a stessa gente che sbaglia queste partite ormai sono anni.

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #62 il: 17 Febbraio, 2013, 17:15:37 pm »
non amo le offese..ogni uno può dire la sua..fino a prova contraria siamo in democrazia..non o mandato a fare in culo nessuno...o offeso qualcuno..viceversa lo si fa quando qualcuno la pensa diversamente...non mi perdo nulla stai tranquillo..vivrò bene lo stesso...
Bello sei venuto dopo una partita del genere a dire vi meritate la serie C. Ti ho detto evita di flammare, se ti hanno mandato a cagare te la sei cercata e te la devi tenere.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #63 il: 17 Febbraio, 2013, 17:15:39 pm »
mi viene da piangere...sbagliati passaggi che chiunque cristiano riuscirebbe a fare  :maronn:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #64 il: 17 Febbraio, 2013, 17:15:56 pm »
una volta un mio amico mi disse che il nonno buonanima gli era venuto in sogno e gli aveva rilevato testuali parole:

"fa tutto parte di un preciso disegno astrale per cui alla fine chi e' tifoso del napoli o piglia semp ngul!!".
Adesso fuori le palle!

Offline Moebius

• *
« Risposta #65 il: 17 Febbraio, 2013, 17:16:08 pm »
ma dico io oggi che dovevamo dimostrare tutto che eravamo noi a decidere per il nostro destino a ravvivare la corsa allo scudetto... amma fatta ridere. per me questa partita si doveva vincere, poi lasciamo stare che ad udine facciamo le figure di merda e si riperde... ma almeno ci avevamo provato.. invece questi mi sembrano proprio che si cagano in mano di lottare per qualcosa di importante... ed è sempre a stessa gente che sbaglia queste partite ormai sono anni.
ma infatti è così,è qualcosa di matematico
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #66 il: 17 Febbraio, 2013, 17:16:09 pm »
Hanno gettato un sogno dritto nella monnezza...c'è poco da dire, il titolo massimo non lo meritano.

Raffaele83

« Risposta #67 il: 17 Febbraio, 2013, 17:16:27 pm »
mi viene da piangere...sbagliati passaggi che chiunque cristiano riuscirebbe a fare  :maronn:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #68 il: 17 Febbraio, 2013, 17:16:43 pm »
Non me lo riesco a spiegare neanche io... ormai sono 40 partite di fila che facciamo la stessa cosa...

ma quali occasioni che non abbiamo fatto che un tiro in porta??? Nel secondo tempo l'unica occasione, col 4-3-3, è stata sul passaggio di Pandev (!?!)... Qua oggi gli imputati stavano in campo... Uno si prendeva le misure della camiseta blanca, il turco svizzero si guardava Poli estasiato, Insigne e Hamsik hanno pensato bene che i piedi li dovevano lasciare negli spogliatoi...

Oggi si salva solo Behrami..

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #69 il: 17 Febbraio, 2013, 17:16:53 pm »
L'ho fatto altrove e lo farò anche qui...offese da quattro muccus dietro una tastiera...non scfriverò più manco in questo forum...dovrebbero i gestori bannare che non sa altro che offendere ed altro..voi avete l'idea di offendere...io ho altre idee..punto e ciudo qua...

Non sono d'accordo, pensa anche al nervosismo del momento e rifletti. E' un forum spigliato, divertente e aperto, io non me ne andrei. Capisco anche il tuo stato d'animo, però d'altra parte qui siamo tutti delusi e ci sembra che l'occasione persa non dipenda né dal campo, né dalla sfortuna. Gara impostata male tatticamente e psicologicamente fallita dai giocatori chiave, Hamsik, Cavani e Inler. Resta il fatto che secondo me con sto modulo tutti fanno peggio, attaccanti isolati in avanti, azioni casuali, pochissime occasioni da rete, centrocampo consegnato agli avversari e comunque non ci si guadagna neanche una difesa impenetrabile, perché le cagate difensive le fanno comunque. Quindi la mia domanda è: PERCHE'??

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #70 il: 17 Febbraio, 2013, 17:17:07 pm »
Hanno gettato un sogno dritto nella monnezza...c'è poco da dire, il titolo massimo non lo meritano.
Tu però mi raccomando, statt zitt a prossima volta prima della partita con vinciamo e facciamo...

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
R: [25] Napoli 0-0 Sampdoria [POSTPARTITA]
« Risposta #71 il: 17 Febbraio, 2013, 17:17:10 pm »
Ma mannaggia a chi sapit
gesucrì

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #72 il: 17 Febbraio, 2013, 17:17:56 pm »
ma quali occasioni che non abbiamo fatto che un tiro in porta??? Nel secondo tempo l'unica occasione, col 4-3-3, è stata sul passaggio di Pandev (!?!)... Qua oggi gli imputati stavano in campo... Uno si prendeva le misure della camiseta blanca, il turco svizzero si guardava Poli estasiato, Insigne e Hamsik hanno pensato bene che i piedi li dovevano lasciare negli spogliatoi...

Oggi si salva solo Behrami..
ed armero che mi è piaciuto assai

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #73 il: 17 Febbraio, 2013, 17:18:15 pm »

sono degli ommenicchi , non hanno le palle per affrontare gare con questo carico emotivo, Inler probabilmente mo' si sta cambiando il pannollone, mr 18 milioni
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #74 il: 17 Febbraio, 2013, 17:18:29 pm »
Veramente, basta. Tiriamo i piedi a Lazio, Milan e Inter e cercamm e tira' stu secondo posto.
Gabriè, detto che è stata na partit e merd, ma si è stati pure a -10 ed era campionato finito (as the same).

Però vorrei dire al signor Doveri, che le perdite di tempo ripetute, so ammonizione... non che dopo 50 falli loro, ammonisce gastaldello al 74mo, solo questo.

sono degli ommenicchi , non hanno le palle per affrontare gare con questo carico emotivo, Inler probabilmente mo' si sta cambiando il pannollone, mr 18 milioni
A me ha deluso Cavani, si è inchiommato li, e li è rimasto.
« Ultima modifica: 17 Febbraio, 2013, 17:20:17 pm da Alex88 »

Online vampyr8

• *
« Risposta #75 il: 17 Febbraio, 2013, 17:19:13 pm »
doveva essere una finalissima

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #76 il: 17 Febbraio, 2013, 17:19:47 pm »
La vita è una merda

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #77 il: 17 Febbraio, 2013, 17:19:50 pm »
per fare cosa? il sogno della champions che non vinceremo mai? ma a sto punto morissero tutti. andassero a fare quattro casce di chinotti dove vogliono loro a madrid, a roma, a manchester e non rompessero le palle.

non si meritano nulla. sono dei codardi. Non sono uomini. Non sanno affrontare le partite.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #78 il: 17 Febbraio, 2013, 17:20:00 pm »
Nel primo tempo a 3 all'ora come 60 anni fa...ma jettate 'o sang.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #79 il: 17 Febbraio, 2013, 17:20:08 pm »
il discorso è sempre lo stesso: noi NON ABBIAMO UN GIOCO

da sempre

pertanto, quando manca l'apporto di hamsik, semplicemente non costruiamo nulla di nulla :boh:

qualsiasi squadra che decida di non perdere contro di noi altro non deve fare che chiudersi tutta dietro...è sempre stato così, oggi più che mai (con lavezzi avevamo la componente "miracolo del pocho" )

oramai pure i criaturi sanno che inler soffre se gioca con un solo compagno di reparto, lo vedono tutti, lo dicono tutti,l eppure il merdaiuolo che ci allena se ne passa per il cazzo, non rinuncia mai alla sua merdosa difesa a 3 e rinuncia a un centrocampista per questo

risultato: GIOCO NULLO

solo palle vottate avanti alla viva la maronna di pompei....

mazzarri deve andare via, io l'ho detto e lo ripeto che con questa GRANDISSIMA LATRINA non si accocchierà mai niente di buono

ringraziamo che il campionato è di una mediocrità disarmante, altrimenti manco in cl andavamo (il secondo posto nessuno è in grado di levarcelo, per fortuna)

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...