Staff > Stagione 2012/13

[25] Napoli 0-0 Sampdoria [POSTPARTITA]

<< < (17/117) > >>

tonysea7:
Che ntuossc

cavallopazzo:

--- Citazione da: enricocaruso - 17 Febbraio, 2013, 17:16:53 pm ---Non sono d'accordo, pensa anche al nervosismo del momento e rifletti. E' un forum spigliato, divertente e aperto, io non me ne andrei. Capisco anche il tuo stato d'animo, però d'altra parte qui siamo tutti delusi e ci sembra che l'occasione persa non dipenda né dal campo, né dalla sfortuna. Gara impostata male tatticamente e psicologicamente fallita dai giocatori chiave, Hamsik, Cavani e Inler. Resta il fatto che secondo me con sto modulo tutti fanno peggio, attaccanti isolati in avanti, azioni casuali, pochissime occasioni da rete, centrocampo consegnato agli avversari e comunque non ci si guadagna neanche una difesa impenetrabile, perché le cagate difensive le fanno comunque. Quindi la mia domanda è: PERCHE'??

--- Termina citazione ---
siamo delle merde! siamo delle merde... per me non ci ripigliamo più...insomma la juve lo vince a mani basse sto scudetto... cerchaimo di arrivare secondi ed è la nostra più grande vittoria.... anche fuori dalla uefa è incredibile... cioè siamo senza manco la competizione.... cioè ma che cazzo

ohyess:
io quello che non mi spiego e' la stupidita'

contro le squadre chiuse tenti almeno almeno il tiro da fuori....

quanti ne abbiamo tentati noi?

0.

facimm schif.

rafel:
Sto come un turco  :look:

vampyr8:
meno male che li aveva strigliati

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa