Staff > Stagione 2012/13
[25] Napoli 0-0 Sampdoria [POSTPARTITA]
calvin:
--- Citazione da: djcarmine - 19 Febbraio, 2013, 00:53:45 am ---è un arma a doppio taglio perchè tale distacco fa si che se si vince (ammesso sempre che domenica/lunedi napoli e juventus facciano gli stessi risultati...) i vermi restano a +1, accuseranno il colpo ma non cadranno certo in crisi, il che vuol dire che la lotta continua ed è una lotta dalla quale il napoli ha poche chances di uscire vincitori
al contrario se si perde con la corsa scudetto ormai ufficiosamente decisa, l'effetto chelsea-napoli è garantito al limone, rischiamo di perdere pure il secondo posto e quindi il terzo di conseguenza
--- Termina citazione ---
Quoto sull'effeto chelsea, che è la cosa che mi fa più paura di questo scorcio di stagione.
Non quoto affatto la prima parte: per me se usciamo anche solo con 3-4 punti di svantaggio dallo scontro diretto va benissimo.....la rubentus non credo che sia possibile superarla e staccarla in questo momento, se ci fosse anche una sola possibilità di arrivarle davanti è standole attaccata al culo fino a 6-7 giornate dal termine e sperare che un poco la CL li svuoti e un poco l'ansia di essere quelli che hanno tutto da perdere gli faccia fare cacchetta nei pantaloni.
rafel:
Mi sta tornando l'ottimismo.
:look:
nickwire:
--- Citazione da: Piskyno89 - 18 Febbraio, 2013, 20:43:10 pm ---quando vinci. ho 24 anni e sto aspettando questo momento fin da quando avevo 4 anni. so che vedrò un solo scudetto nella mia vita.
e ogni giorno potrebbe essere l'ultimo di vita xké non sai mai cosa c'è lì fuori e cosa può accaderti, o se un domani vivrai all'estero visto l'andazzo dell'italia.
.
Jaa ric a verità, parli così per fare il bucchnaro con l'avatar eh?
cavallopazzo:
sto ancora tutto intossicato kivemmuort.
torello:
--- Citazione da: cavallopazzo - 19 Febbraio, 2013, 10:40:45 am ---sto ancora tutto intossicato kivemmuort.
il risultato di ieri sera e dell' Inter ha reso un po meno amaro il pareggio, ma sono comunque punti buttati nel cesso che pesano alla fine...
peccato, guardiamo avanti con fiducia, siamo ancora li'..
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa