Staff > Stagione 2012/13

[25] Napoli 0-0 Sampdoria [POSTPARTITA]

<< < (88/117) > >>

Antonio Scannagatti:

--- Citazione da: rafel - 18 Febbraio, 2013, 13:39:20 pm ---non si vede manc o cazz

--- Termina citazione ---

Ma come si salva solo il fermo immagine dal video ? :mhh:

rafel:

--- Citazione da: Antonio Scannagatti - 18 Febbraio, 2013, 13:42:05 pm ---Ma come si salva solo il fermo immagine dal video ? :mhh:

Ma io solo vedo un riquadro blanco  :boh:

calvin:

--- Citazione da: rafel - 18 Febbraio, 2013, 13:42:40 pm ---Ma io solo vedo un riquadro blanco  :boh:

Anche Lavezzi quando è solo davanti al portiere  :sisi:

rafel:

--- Citazione da: Antonio Scannagatti - 18 Febbraio, 2013, 13:40:57 pm ---Al minuto 1 l'occasione di Cannavro che tira dal limite....così ti faccio contento e puoi smadonnare sul capitano anche stavolta   :asdlook:

ëK

Ma tu avevi messo u flash

torello:

--- Citazione da: Starfred - 18 Febbraio, 2013, 13:06:54 pm ---e vabbè, questo è pacifico

io dicevo che semplicemente con la Sampdoria che stringeva in una morsa la nostra squadra quando attaccavamo, con le due linee che si chiudevano a fisarmonica, un giocatore che pur con la sedia è in grado di sfruttare i movimenti degli altri (anche dello stesso Insigne, che era spessissimo lasciato da solo palla al piede contro due) sarebbe stato utile

infatti la palla ad Hamsik che piglia il palo gliela da lui

partita che si poteva sbloccare o su calcio d angolo o su un tiro da fuori...
loro dietro sono stati perfetti, ci stan poco da dire, ha preso 2 gol nelle ultime 7/8 partite mi sembra, hanno sempre coperto tutto, interventi decisivi e anche un po fortunati davanti al portiere...
insomma stanno bene fisicamente e si è visto purtroppo ...noi stavamo a terra dopo la, partita di giovedi

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa