Staff > Stagione 2012/13

[25] Napoli 0-0 Sampdoria [POSTPARTITA]

<< < (86/117) > >>

rafel:

--- Citazione da: kolor - 18 Febbraio, 2013, 12:51:50 pm ---E' ovvio che non si tratta di gioventù anagrafica...vi faccio un piccolo riepilogo per chi si fosse persa l'età di alcuni giocatori:

Inler a giugno fa 29 anni,
Berhami ne fa 28 ad aprile,
Cannavaro 32 mi pare,
Britos a luglio 28 anni...
Maggio ha fatto 30 anni
Gamberini 32 o 33 mi sembra
Pandev a luglio fa 30 anni

se questi non stanno nel pieno...vedete voi...

--- Termina citazione ---

bubba:
Ancora non ci credo che l'agognata occasione da titolare per Insigne sia arrivata nella settimana reduce dall'influenza  :rotfl: :maronn:

Romano Malaspina:

--- Citazione da: Starfred - 18 Febbraio, 2013, 12:52:06 pm ---:delau: non vale utilizzare gli argomenti di quando sono l'allenatore di Superga1949

eh
comunque non era la partita di nessuno
se i tre-quattro giocatori tecnicamente sopra la media giocano una merda (condizionati anche da un campo da oratorio) la partita non la vinci mai.

Starfred:

--- Citazione da: fabiopee - 18 Febbraio, 2013, 13:03:14 pm ---eh
comunque non era la partita di nessuno
se i tre-quattro giocatori tecnicamente sopra la media giocano una merda (condizionati anche da un campo da oratorio) la partita non la vinci mai.

e vabbè, questo è pacifico

io dicevo che semplicemente con la Sampdoria che stringeva in una morsa la nostra squadra quando attaccavamo, con le due linee che si chiudevano a fisarmonica, un giocatore che pur con la sedia è in grado di sfruttare i movimenti degli altri (anche dello stesso Insigne, che era spessissimo lasciato da solo palla al piede contro due) sarebbe stato utile

infatti la palla ad Hamsik che piglia il palo gliela da lui

Romano Malaspina:

--- Citazione da: Starfred - 18 Febbraio, 2013, 13:06:54 pm ---e vabbè, questo è pacifico

io dicevo che semplicemente con la Sampdoria che stringeva in una morsa la nostra squadra quando attaccavamo, con le due linee che si chiudevano a fisarmonica, un giocatore che pur con la sedia è in grado di sfruttare i movimenti degli altri (anche dello stesso Insigne, che era spessissimo lasciato da solo palla al piede contro due) sarebbe stato utile

infatti la palla ad Hamsik che piglia il palo gliela da lui

inler, hamsik e cavani in una giornata da 6 e finiva tanto a poco con buona pace delle linee, della fisarmonica e del flauto di pelle.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa