Staff > Stagione 2012/13
[25] Napoli 0-0 Sampdoria [POSTPARTITA]
Bruce Colotti:
--- Citazione da: rafel - 18 Febbraio, 2013, 12:41:55 pm ---Una analisi troppo tecnica io non arrivo a tanto :look:
Ma contro squadra cosi chiuse dietro cosa centrano tre centrali di difesa?
Sopratutto peche non mettere il portoghese che sembra l'unico a poter uscire palla al piede e cercare vie centrali?
Ieri sono stati commessi una serie di errori da parte di tutti, dagli agronomi del campo, al misterorolorgio autorecuperabile da polso, ai giocatori in campo ai tifosi sugli spalti.
Pensiamo alla prossima e virimm se apprendiamo la lezione.
--- Termina citazione ---
la difesa a 3 ieri era più in teoria che di fatto. Se ti capita di rivederla nota quante volte Campagnaro appoggiava Mesto sull'esterno e quante volte abbia provato a crossare e quante volte ha ottenuto un angolo o una rimessa. Non vi fossilizzate sugli schemi, ma pensate alle caratteristiche dei calciatori. Nel secondo tempo fin dall'inizio ci siamo schierati a 4.
falceEmarcello:
--- Citazione da: blackpower - 18 Febbraio, 2013, 12:28:36 pm ---E allora ti dico che la maturità calcistica non l'avremo mai. Guarda come ci muoviamo sul mercato: cerchiamo gente sempre "giovane". E quando, e se, i nostri si faranno "vecchi" è probabile che lo faranno con un altra maglia (penso a Cavani). In questi anni abbiamo comprato solo un "vecchio" (pandev)
eh o saccio rocco.
ma purtroppo questa e' la realta', napoli e' una piazza che ha vinto solo in periodi "ristrettissimi" e tu sai "con chi" e "per mezzo di chi" non mi fare essere ripetitivo
Nessuno dice che e' facile, ma se vogliamo analizzare la situazione lo dobbiamo fare in maniera matura e misurata
kolor:
E' ovvio che non si tratta di gioventù anagrafica...vi faccio un piccolo riepilogo per chi si fosse persa l'età di alcuni giocatori:
Inler a giugno fa 29 anni,
Berhami ne fa 28 ad aprile,
Cannavaro 32 mi pare,
Britos a luglio 28 anni...
Maggio ha fatto 30 anni
Gamberini 32 o 33 mi sembra
Pandev a luglio fa 30 anni
se questi non stanno nel pieno...vedete voi...
Starfred:
--- Citazione da: fabiopee - 18 Febbraio, 2013, 12:47:58 pm ---mettimm a insigne, non può far giocare quel morto di pandev
:delau: non vale utilizzare gli argomenti di quando sono l'allenatore di Superga1949
rafel:
--- Citazione da: Bruce Colotti - 18 Febbraio, 2013, 12:50:32 pm ---la difesa a 3 ieri era più in teoria che di fatto. Se ti capita di rivederla nota quante volte Campagnaro appoggiava Mesto sull'esterno e quante volte abbia provato a crossare e quante volte ha ottenuto un angolo o una rimessa. Non vi fossilizzate sugli schemi, ma pensate alle caratteristiche dei calciatori. Nel secondo tempo fin dall'inizio ci siamo schierati a 4.
Bruce non sono abiutato a rivedermi le partite del Napoli. se non gli high.
Pero ti posso assicurare che ieri sapevo in anticipo, ogni qualvolta aveamo palla, cosa sarebbe successo: Nulla che non era un errore perche, ripeto le azione erano macchinose, previdibili e sciocche
Mesto che pretendi di crossare con il rivale a meno di un metro da lui
Campagnaro la passa a Bherami la passa a Britos la passa a Cannavaro e questi fa il lancio nel nulla.
Unica azione degna di nota che posso dire Amen il passaggio filtrante di Insigne e il palo di Hamsik; quelle di Cananvaro è solo il frutto di una confusione in area.
e poi perche schierarsi a 4 nel secondo tempo e non farlo da subito?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa