Staff > Stagione 2012/13
[25] Napoli 0-0 Sampdoria [POSTPARTITA]
mk89:
--- Citazione da: paris_san_gennar - 17 Febbraio, 2013, 23:30:47 pm ---Comunque nelle ultime 2 partite abbiamo una seccia addosso...ho l'impressione che un po' di persone ci hanno messo gli occhi addosso e non se ne scendono.
Una bella macumba???
--- Termina citazione ---
purtroppo cavani non riesce a segnare :maronn: altro che macumbe....
Crippler:
Io consiglio ad Hamsik di andarsene da questa città di merda che non merita un campione serio come lui. E' il terzo furto che subisce, è veramente vergognoso.
Tanto è inutile restarsene qui. Non vincerà niente che vada oltre la coppa italia, la squadra non diventerà più forte di quello che è (anzi è destinata a calare) e dopo anni gli fregano ancora l'orologio...
WhiteManCanJump:
Io in realtà credo che, se realmente i furti hanno un collegamento logico tra loro e non sono semplicemente episodi, il primo ad andarsene da qui è De Laurentiis.
cavallopazzo:
Sto tutto intossicato
ohyess:
--- Citazione da: Crippler - 18 Febbraio, 2013, 01:15:08 am ---Io consiglio ad Hamsik di andarsene da questa città di merda che non merita un campione serio come lui. E' il terzo furto che subisce, è veramente vergognoso.
Tanto è inutile restarsene qui. Non vincerà niente che vada oltre la coppa italia, la squadra non diventerà più forte di quello che è (anzi è destinata a calare) e dopo anni gli fregano ancora l'orologio...
--- Termina citazione ---
tra l'altro andando altrove, magari all'estero, oltre a subire un numero sicuramente inferiore di rapine, oltre a vincere, potrebbe pure guadagnare molto di più, tra ingaggio e diritti di immagine.
giuro veramente mi sforzo a cercare lati positivi da parte sua per restare, ma ne trovo veramente pochi. stesso discorso per cavani.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa