Staff > Stagione 2012/13

[25] Napoli 0-0 Sampdoria [POSTPARTITA]

<< < (65/117) > >>

mk89:

--- Citazione da: paris_san_gennar - 17 Febbraio, 2013, 23:30:47 pm ---Comunque nelle ultime 2 partite abbiamo una seccia addosso...ho l'impressione che un po' di persone ci hanno messo gli occhi addosso e non se ne scendono.
Una bella macumba???

--- Termina citazione ---

purtroppo cavani non riesce a segnare  :maronn: altro che macumbe....

Crippler:
Io consiglio ad Hamsik di andarsene da questa città di merda che non merita un campione serio come lui. E' il terzo furto che subisce, è veramente vergognoso.

Tanto è inutile restarsene qui. Non vincerà niente che vada oltre la coppa italia, la squadra non diventerà più forte di quello che è (anzi è destinata a calare) e dopo anni gli fregano ancora l'orologio...

WhiteManCanJump:
Io in realtà credo che, se realmente i furti hanno un collegamento logico tra loro e non sono semplicemente episodi, il primo ad andarsene da qui è De Laurentiis.

cavallopazzo:
Sto tutto intossicato

ohyess:

--- Citazione da: Crippler - 18 Febbraio, 2013, 01:15:08 am ---Io consiglio ad Hamsik di andarsene da questa città di merda che non merita un campione serio come lui. E' il terzo furto che subisce, è veramente vergognoso.

Tanto è inutile restarsene qui. Non vincerà niente che vada oltre la coppa italia, la squadra non diventerà più forte di quello che è (anzi è destinata a calare) e dopo anni gli fregano ancora l'orologio...

--- Termina citazione ---

tra l'altro andando altrove, magari all'estero, oltre a subire un numero sicuramente inferiore di rapine, oltre a vincere, potrebbe pure guadagnare molto di più, tra ingaggio e diritti di immagine.

giuro veramente mi sforzo a cercare lati positivi da parte sua per restare, ma ne trovo veramente pochi. stesso discorso per cavani.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa