Staff > Stagione 2012/13

[25] Napoli 0-0 Sampdoria [POSTPARTITA]

<< < (42/117) > >>

Antonio Scannagatti:
Guagliù il campo incide pochi cazzi, un conto è approcciare la metà campo avversaria con la palla al piede e con la difesa avversaria schierata e un conto è stare ad aspettare l'errore e poi buttarsi in contropiede nella prateria davanti.  :nono:

ohyess:
cmq a finale hanno menato una rapina a hamsik.

Ciùcciuettola:

--- Citazione da: peppere - 17 Febbraio, 2013, 18:07:45 pm ---e allora avviati per il secondo e non ti ridurre agli ultimi giorni porcaccia la puttana

--- Termina citazione ---

--- Citazione da: Alemao - 17 Febbraio, 2013, 18:10:12 pm ---Ottimo consiglio.

Cazzo voi si che siete dei grandi uomini.Lo studio è importante relativamente,è il percorso di formazione che conta.Io ho ancora altri anni per migliorare,voi vi siete già formati purtroppo e resterete uno schifo per sempre.

Alemao:

--- Citazione da: n-buonin - 17 Febbraio, 2013, 18:15:52 pm ---Cazzo voi si che siete dei grandi uomini.Lo studio è importante relativamente,è il percorso di formazione che conta.Io ho ancora altri anni per migliorare,voi vi siete già formati purtroppo e resterete uno schifo per sempre.

Beh relativamente a 'sto cazzo, metaforicamente parlando.

Moebius:

--- Citazione da: n-buonin - 17 Febbraio, 2013, 18:15:52 pm ---Cazzo voi si che siete dei grandi uomini.Lo studio è importante relativamente,è il percorso di formazione che conta.Io ho ancora altri anni per migliorare,voi vi siete già formati purtroppo e resterete uno schifo per sempre.

:alla:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa