Staff > Stagione 2012/13

[25] Napoli 0-0 Sampdoria [POSTPARTITA]

<< < (39/117) > >>

Ciùcciuettola:

--- Citazione da: Alex88 - 17 Febbraio, 2013, 17:56:47 pm ---Per quelle ci pensa Zeman  :ok:

--- Termina citazione ---

Con l'unica differenza che Zeman è stato esonerato.A quando pure Mazzarri?

Alemao:
Il Napoli è secondo in classifica. Ha 4 punti dalla Juventus. Applausi per un pareggio contro una squadra che si è difesa per 50 minuti con 11 uomini nell'area piccola no, è evidente, ma i fischi a De Sanctis, ai disimpegni di Inler, i fischi a fine partita, dai quali le curve hanno preso giustamente le distanze, per me sono una cazzata da tifosotti.

Alex88:

--- Citazione da: n-buonin - 17 Febbraio, 2013, 18:01:10 pm ---Con l'unica differenza che Zeman è stato esonerato.A quando pure Mazzarri?

Non viene esonerato, perchè a differenza dei due santoni da te glorificati, è secondo in campionato e aveva pure le coppe di mezzo.

Starfred:

--- Citazione da: Alemao - 17 Febbraio, 2013, 18:01:57 pm ---Il Napoli è secondo in classifica. Ha 4 punti dalla Juventus. Applausi per un pareggio contro una squadra che si è difesa per 50 minuti con 11 uomini nell'area piccola no, è evidente, ma i fischi a De Sanctis, ai disimpegni di Inler, i fischi a fine partita, dai quali le curve hanno preso giustamente le distanze, per me sono una cazzata da tifosotti.

Non c'è stato nessun fischio durante la partita.

Neapolis84:

--- Citazione da: Alemao - 17 Febbraio, 2013, 18:01:57 pm ---Il Napoli è secondo in classifica. Ha 4 punti dalla Juventus. Applausi per un pareggio contro una squadra che si è difesa per 50 minuti con 11 uomini nell'area piccola no, è evidente, ma i fischi a De Sanctis, ai disimpegni di Inler, i fischi a fine partita, dai quali le curve hanno preso giustamente le distanze, per me sono una cazzata da tifosotti.

ripeto, magari mi sbaglio, ma io di fischi non ne ho sentiti, se poi non possono neanche "murmuliare", allora ditelo che uno se ne va a teatro...

E io ho criticato i famosi "tifosotti" una vita intera, però c'è un limite.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa