Staff > Stagione 2012/13
[25] Napoli 0-0 Sampdoria [POSTPARTITA]
Starfred:
Comunque quella del campo è veramente una scusa penosa
I fischi (che io non ho fatto) sono per la prestazione vergognosa e sono giustissimi. Pensassero a levarsi i paccheri dalla faccia invece di far partire crociate ridicole
Neapolis84:
--- Citazione da: Alemao - 17 Febbraio, 2013, 17:44:55 pm ---Ci sono stati calciatori fischiati pure a partita in corso. A questo mi riferivo e per questo mi incazzo. In più è chiaro che la squadra stia accusando fatica, che sia poco lucida. La speranza è che ciò sia dovuto alla preparazione e non ad altro. Oggi poteva andare avanti per altri 90 minuti e non avremmo segnato. Oltretutto mi pare che andassimo a segno dalla partita persa contro l'Atalanta a Bergamo, quindi può capitare di imbatterci in partite del genere. Se Hamsik, Inler, Cavani e ci metto pure Insigne, che non ha fatto granché, sono nulli, la partita la puoi vincere solo in modo fortuito, dato che Delio Rossi ha fatto quella cosa chiamata CATENACCIO per tutto il secondo tempo.
--- Termina citazione ---
L'ultimo giocatore fischiato DURANTE una partita fu Cannavaro in quel tristissimo Napoli-bologna di 4 anni fa e durante un periodo particolare dove avevamo una media punti da far impallidire il Napoli 97-98.
Oggi si è MURMULIATO quando De Sanctis perdeva tempo inspiegabilmente, quando prendeva la palla e sembrava che stavamo vincendo 3-0, invece no, eravamo sullo 0-0 e nel primo tempo.
Fischi, no. Solo che certa gente è permalosa...
Moebius:
--- Citazione da: Alex88 - 17 Febbraio, 2013, 17:48:35 pm ---L'impressione è quella però :asd: considerando che ci scappano i consueti "squadra mediocre"
mediocre per il salto di qualità,per tentare di vincere lo scudetto (visto che con una vittoria oggi saremmo a -2 con lo scontro diretto in casa ancora da giocare)
non mi pare blasfemia.
--- Citazione da: Alemao - 17 Febbraio, 2013, 17:48:33 pm ---Parla per te. Un conto è la delusione, un conto è criticare a schiovere per il gusto di farlo.
ma chi critica a schiovere per il solo gusto di farlo,jà....è delusione punto e basta.
bat86:
e che delusione :maronn:
sono talmente incazzato...
enricocaruso:
Io oggi però non ho visto scarso impegno, ci sono state partite pareggiate dal napoli passeggiando (torino, milan, catania) e questa non è fra quelle. Gli errori, clamorosi, nei passaggi anche più semplici mi sembrano dovuti più a frenesia, nervosismo e soprattutto scarso movimento senza palla. Se il tuo compagno si smarca è proprio difficile sbagliare il passaggio, se è coperto già il passaggio si fa più difficile. Comunque perdere rende insicuri, e la voglia di rivalsa non aiuta a giocare con lucidità. Specie contro un'avversaria col sangue agli occhi e ben organizzata...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa