Staff > Stagione 2012/13
[25] Napoli 0-0 Sampdoria [POSTPARTITA]
rafel:
--- Citazione da: blackpower - 17 Febbraio, 2013, 17:31:33 pm ---Eish.
Anche per me andava sostituito ad un certo punto. Avrei fatto entrare Dzeko, Aguero e Balotelli.
Se tu tieni 2 giocatori che ti possono risolvere la partita questi devo giocare pure su una coscia.
--- Termina citazione ---
per favore non iniziamo con le baggianate
A me sto cavani cosi non mi serve a un cazzo. e da che mondo e mondo quando una squadra vuole sbloccare il risultato la tenta pure in attacco la sostituzione.
814ckp0w3r:
--- Citazione da: Suonatore Jones - 17 Febbraio, 2013, 17:31:24 pm ---Il senso di tenere Mesto in campo per 90 minuti?
--- Termina citazione ---
Perchè puoi fare max 3 cambi in una partita. E una volta che fai un doppio cambio presto, il terzo te lo devi tenere per lultimo quarto d'ora. Se i cambi fossero stati 4 sarebbe uscito sicuramente, ma Inler oggi è stato stuprato.
tony_:
insistono a dfare la colpa al campo...
mazzarri che finge di avere la febbre (ha fatto il secodno tempo senza giacca, E DICONO CHE TIENE LA FEBBRE A 38 :rotfl::rotfl: )
che uomo piccolo, mamma mia
Alemao:
Hanno difeso in 11. Grande modulo trapattoniano di Delio Rossi, cose che solo Mondonico avrebbe potuto fare meglio, cosa che ha sempre fatto qui al S. Paolo Delio Rossi pure col Palermo in passato. In più è chiaro che i calciatori più importanti (Cavani, Hamsik, Inler su tutti) siano palesemente a corto di energie e quindi la squadra ne risente nei ruoli chiave e questo sicuramente è un problema non so se dovuto alla preparazione o ai troppi impegni che soprattutto per i primi due ci sono stati tra nazionali, coppette e campionato.
E adesso sotto con le chiagnute: siete specialisti in questo. Ricordo solo che:
A) Milan-Sampdoria 0-1
B) Juventus-Sampdoria 1-2
C) Laa Samp ha subito 1 gol nelle ultime 4 partite.
Cià cià.
P.S. Bigon ha ragione: i tifosotti dovrebbero solo fare la fine che si meritano: fuori dallo stadio o confinati a scrivere su una tastiera per esternare frustrazione: assurdo fischiare i calciatori in campo. Vanno sempre sostenuti dal primo all'ultimo minuto.
Jena Plissken:
Come già detto nel topic dedicato a Mazzarri, non è concepibile far uscire il migliore in campo (Armero) e tenere Mesto per tutto il match. Inoltre visto che ad un certo punto si è andato avanti solo coi cross, mettevi Calaiò tanto non c'era più niente da perdere e magari uno ne azzeccava.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa