Staff > Stagione 2012/13

[SEDICESIMI] Napoli 0-3 Victoria Plzen [POSTPARTITA]

<< < (37/41) > >>

enricocaruso:
Sul discorso dei 180 minuti complessivi sono d'accordo, ma non è che abbiamo subito un gol come il terzo del PSV, con tutta la squadra sbilanciata. Il secondo gol loro è dovuto unicamente ad una cazzata sesquipedale del ballerino, e il terzo su un fuorigioco sbagliato (e forse neanche, visto che pare fosse appena oltre i difensori) dallo stesso ballerino (ma il napoli aveva 4 difensori lì dietro a marcare un unico attaccante, quindi mi pare indipendente dalla ricerca del gol)...

torello:

--- Citazione da: vampyr8 - 15 Febbraio, 2013, 15:14:26 pm ---a me fa torcere le budella il fatto che è come se si fossero dimenticati che c'è anche il ritorno e per recuperare a tutti i costi la partita di ieri sbilanciando la squadra han compromesso il passaggio del turno, l'1-0 si poteva recuperare al ritorno, anche il 2-0 ma 3 gol?
non sanno gestire le partite di 180 minuti, è stato dimostato l'anno scorso col Chelsea

--- Termina citazione ---

hamsik lo ha confermato, gestione sciagurata del match, da giocatorini di provincia e non da grande squadra

enricocaruso:
Boh, secondo me il Napoli nel secondo tempo poteva farne 5. Il loro secondo gol è un semplice cross su un'azione lenta e prevedibile. Con la Lazio abbiamo lasciato praterie, con sti cechi no, abbiamo preso tre gol del cavolo a difesa piazzata, questa è la verità. E Hamsik ha cambiato il match ma si è anche mangiato 3 gol.
Qualcuno ha per caso un link alla partita intera? Vorrei rivederla (lo so, sono masochista, ma ieri ho potuto vederne solo spezzoni e non sono in grado di giudicare i singoli...).

vampyr8:

peppere:
 :rotfl:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa