Staff > Stagione 2012/13

[25] Napoli - Sampdoria [PREPARTITA]

<< < (16/71) > >>

bat86:

--- Citazione da: enricocaruso - 15 Febbraio, 2013, 20:12:06 pm ---E' lo stesso Sansone del Torino, no?

--- Termina citazione ---
:sisi:
--- Citazione da: Piskyno89 - 15 Febbraio, 2013, 14:55:08 pm ---e l'anno prossimo rifaremo la champions per snobbare il campionato... ma possiamo fare sempre questo? l'europa league è l'unica competizione europea che possiamo vincere ed esigo (e credo anche per voi questo valga) rispetto per una partita ufficiale che trasmette il nostro marchio in tutta europa.
Perché poi vai in champions e ti ritrovi col girone di ferro stile l'anno scorso :brà:

infatti io voglio che tutte le competizioni siano trattate nello stesso modo ed esigo rispetto per i tifosi in primis :sisi:

torello:

--- Citazione da: enricocaruso - 15 Febbraio, 2013, 20:12:06 pm ---E' lo stesso Sansone del Torino, no?

non so, ci sta una progenie di sansoni in serie a...

uno è quello del parma moretto che ha purgato inter e noi..

temo che il sansone della samp venga dal torino, per cui è lui il maledetto della cazzata di aronica

bat86:

--- Citazione da: torello - 15 Febbraio, 2013, 20:18:48 pm ---non so, ci sta una progenie di sansoni in serie a...

uno è quello del parma moretto che ha purgato inter e noi..

temo che il sansone della samp venga dal torino, per cui è lui il maledetto della cazzata di aronica

è quello che ci purgo' con il torino a novembre :sisi:

Ragionier Cuckoldullo:
se ho capito bene dunque è sicuro che ci mangeremo il Limone. Ora resta da capire in che senso :look:

torello:

--- Citazione da: Nick Hornby - 15 Febbraio, 2013, 20:41:09 pm ---se ho capito bene dunque è sicuro che ci mangeremo il Limone. Ora resta da capire in che senso :look:

fondamentali i primi 20 minuti..più si va avanti più è tosta...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa