Staff > Stagione 2012/13

[SEDICESIMI] Napoli - Victoria Plzen [EUROPA LEAGUE]

<< < (18/52) > >>

angels:

--- Citazione da: ohyess - 13 Febbraio, 2013, 13:39:38 pm ---no el kaddouri, ma hamsik.

--- Termina citazione ---
Alcuni hanno scritto che potrebbe giocare El Kaddouri, vedremo

torello:

--- Citazione da: angels - 13 Febbraio, 2013, 13:41:15 pm ---Alcuni hanno scritto che potrebbe giocare El Kaddouri, vedremo

a parte il centrocampo centrale mi sembra abbastanza competitiva come formazione, speriamo basti per vincere...

ohyess:

--- Citazione da: torello - 13 Febbraio, 2013, 13:50:57 pm ---a parte il centrocampo centrale mi sembra abbastanza competitiva come formazione, speriamo basti per vincere...

secondo me mazzarri lo sa per questo giocheranno hamsik e inler da subito, e pure maggio se sta bene.

proverà come avevo auspicato, ad ipotecare subito la qualificazione. un pò come ha fatto ieri la juve.

donadel dzemaili, voglio sperare che in 6 partite abbia capito che insieme nun è cos per loro per più di 15 minuti.

bat86:
dalle parole di mazzarri credo che giochera' quasi la formazione migliore....ha detto che il napoli vuole andare piu' avanti possibile

calvin:

--- Citazione da: angels - 13 Febbraio, 2013, 13:41:15 pm ---Alcuni hanno scritto che potrebbe giocare El Kaddouri, vedremo

Pare che Insigne abbia avuto un attacco influenzale.....qui va a finire che giocano sia El Kaddouri che Hamsik.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa