Staff > Stagione 2012/13
[SEDICESIMI] Napoli - Victoria Plzen [EUROPA LEAGUE]
Antonio Scannagatti:
--- Citazione da: Suonatore Jones - 12 Febbraio, 2013, 12:38:23 pm ---Per farci capire,più o meno a quale squadra della serie A,possono essere paragonati?
--- Termina citazione ---
Beh si anche al bologna....e non solo come battuta.
Io mi aspetto una cosa tipo il primo tempo di Samp Napoli o Atalanta Napoli e anche Lazio Napoli, grande corsa e aggressività.
vechabla:
--- Citazione da: vampyr8 - 12 Febbraio, 2013, 13:04:30 pm ---Sulle fasce non può fare turnover rispetto alla partita scorsa: Maggio tiene la mano offesa, Armero non fa parte della lista
A centrocampo con l'infortunio di Behrami pure si può fare poco turnover: Dzemaili in campo sia Giovedì che con la Samp
In attacco Cavani avrebbe bisogno di riposarsi ma lui è cannibale e vuole giocarle tutte
--- Citazione da: kohna80 - 12 Febbraio, 2013, 12:41:14 pm ---Al Bologna... :brr:
--- Citazione da: Antonio Scannagatti - 12 Febbraio, 2013, 13:05:03 pm ---Beh si anche al bologna....e non solo come battuta.
Io mi aspetto una cosa tipo il primo tempo di Samp Napoli o Atalanta Napoli e anche Lazio Napoli, grande corsa e aggressività.
stammece a cas :look:
Antò cmq come fai a conoscerli a sti puzzat e famm? :look:
vampyr8:
comunque si gioca alle 19
Antonio Scannagatti:
--- Citazione da: Suonatore Jones - 12 Febbraio, 2013, 13:06:41 pm ---stammece a cas :look:
Antò cmq come fai a conoscerli a sti puzzat e famm? :look:
Ho visto highligths, letto in giro, visto milan plzen di champions, alcuni calciatori visti in nazionale......poi Limbersky mi pare che anche il napoli l'abbia trattato.
WhiteManCanJump:
--- Citazione da: Suonatore Jones - 12 Febbraio, 2013, 12:38:23 pm ---Per farci capire,più o meno a quale squadra della serie A,possono essere paragonati?
Considera però che essendo una squadra ceca ( quindi da campionato scadente ) avranno il triplo delle nostre motivazioni, anche per questioni economiche.
Conta anche solo questo per capire che bisogna impegnarsi per andare avanti.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa