Staff > Stagione 2012/13

[SEDICESIMI] Napoli - Victoria Plzen [EUROPA LEAGUE]

<< < (35/52) > >>

kolor:
El Kaddouri è il mio gioellino, però non ha fatto niente e cammina in mezzo al campo...ovviamente si aggiungono Pandev con le pantofole, Maggio non serve a un cazzo...Donadel no comment....

Guallera V.2:
Guagliù ma qui non si tratta di giocare bene o male nei singoli, qui la verità è che questi sono scesi in campo con la stessa voglia dell'italiano medio di andare alla posta e pagare la sfaccimma dell'IMU!! Maronn io quando vedo a chillu Donadel ancora con la nostra maglia, vedi 5 anni di vita mia che vanno via!!

WhiteManCanJump:
Ma se vogliono uscire da 'sta coppa che lo dicano prima, così a gent manc sa ver na partit e mmerd comm a chest!

Starfred:

--- Citazione da: kohna80 - 14 Febbraio, 2013, 19:53:09 pm ---Guagliù ma qui non si tratta di giocare bene o male nei singoli, qui la verità è che questi sono scesi in campo con la stessa voglia dell'italiano medio di andare alla posta e pagare la sfaccimma dell'IMU!! Maronn io quando vedo a chillu Donadel ancora con la nostra maglia, vedi 5 anni di vita mia che vanno via!!

--- Termina citazione ---

:alla: :alla: :alla:

Supponenti, ma calassero e scell'...manco il Real con il Bate si presenta così in campo

rafel:
Ma io dico sempre che il sistema di gioco che non c'è. pero quessto ora è un tasto che non voglio toccare e speriamo di metterne almeno 3 perche altrimenti adios EL e per me questo è un fallimento stagionale dopo la batosta in coppa italia

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa