Staff > Stagione 2012/13
[24] Lazio 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
bat86:
partita che non so come definire...dico esaltante(ma si sono visti tanti errori!)
punto prezioso per come si era messa...ma abbiamo regalato un tempo agli avversari..napoli stanco e nel primo tempo si è trovato di fronte una lazio con il sangue agli occhi che voleva chiudere la partita nel primo tempo...nel secondo tempo insigne ha cambiato la partita e i cambi di mazzarri non sono stati cosi' malvagi(anche se non è scritto da nessuna parte che con 5 attaccanti si segna)il fatto è che insigne deve partire titolare! e poi abbiamo un evidente problema tra i pali :maronn:
bat86:
--- Citazione da: blackpower - 09 Febbraio, 2013, 22:54:54 pm ---Alla Lazio la benzina non è finita mai: pressavano nella nostra trequarti anche all'85'.
--- Termina citazione ---
nel secondo tempo anche per meriti del napoli hanno rallentato ed era normale :sisi:
--- Citazione da: kurz - 09 Febbraio, 2013, 23:03:12 pm ---In virtù del primo tempo il punto è d' oro, peccato comunque perché poteva uscirci qualcosa in più
pandev ha avuto l'occasione sull'1-1 ....ma anche loro hanno preso una traversa dopo il pareggio....pari giusto
--- Citazione da: Soulseater - 09 Febbraio, 2013, 23:21:03 pm ---chiunque, stasera,a Roma avrebbe perso...
forse la juve no...ma le restanti squadre della A credo proprio di si...siamo stati 'bravi' a tenere l'1-0 nei primi 45 minuti..
bat86:
--- Citazione da: rafel - 10 Febbraio, 2013, 00:53:56 am ---Pensavo che si giocasse domani :look: sono proprio un tifoso di merda :look:
Però pure voi siete delle merde che non mi avete detto nulla :troll:
fai sempre questo :buondio: :look:
bat86:
--- Citazione da: Gabbie - 10 Febbraio, 2013, 00:22:54 am ---Io ho vuttato proprio il piezzo intorno al 75': "Per me i prossimi 10 minuti possiamo anche non guardarli, secondo me sta partita può finire giusto 1 a 1 con noi che troviamo il gol del pareggio verso l'86'/87' su calcio d'angolo".
Auto :alla:
:gabbie:
:sad: :bandieranap:
--- Citazione da: Alemao - 10 Febbraio, 2013, 00:25:46 am ---Lotito duramente contestato :asd:. All'Olimpico si sentivano solo i nostri, a testimonianza che i burini tengono un tifo davvero mediocre pure in partite così decisive per loro.
vero...ridicola la curva norda :pariamm:
Alemao:
--- Citazione da: Neapolis84 - 10 Febbraio, 2013, 03:38:17 am ---Solito Napoli che va fuori casa prima di tutto per non prenderle, come al solito va in confusione, come al solito ci mette grinta e impegno nel secondo tempo.
Continuo ad odiare questa mentalità che fuori casa, contro le squadre di alta classifica si debba fare la fine delle peggior provinciali. Non sono i giocatori, è la mentalità. Lo facciamo SEMPRE. E poi a fine partite recriminiamo per aver buttato via un tempo, 20 minuti, mezz'ora...
Cannavaro ORRIBILE e qui mi chiedo perchè mettere fuori Britos che a livello di prestazioni stava facendo veramente bene...e se lo dice uno come me, "Cannavaro Boys", allora la cosa è grave...
Continuo a non capire perchè deve giocare Pandev e non Insigne e questa è una cosa che ho detto anche dopo Napoli-roma dove il macedone fece una grande partite. C'è una differenza tra i 2 abissale, soprattutto se si evita a Insigne di fare il tornante sinistro, magari potrebbe fare la seconda punta.
I cambi di Mazzarri sono stati vergognosi. Non è che se metti 10 attaccanti hai più possibilità di creare occasioni da gol, infatti occasioni vere ne abbiamo avute poche, pur dominando tutto il secondo tempo. Non ha avuto senso sacrificare Hamsik che oramai è il faro di questa squadra, ma deve giocare libero da compiti difensivi e senza pensare troppo all'equilibrio della squadra.
Comunque ottimo pari, contro la terza in classifica che teniamo a 7 punti. Pensiamo alla Champions realisticamente. Se poi vogliamo sognare, perchè tanto non costa nulla, pareggiare in casa della terza è una cosa che ci può stare tranquillamente, pensiamo che anche la rube deve andare a giocare all'olimpico.
Ma proprio se vogliamo sognare...altrimenti vediamo la classifica e speriamo che domani il cagliari fermi sto cazzo di milan...
Ti ricordo che fuori casa fino a mo' ne abbiamo vinte 6.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa