Staff > Stagione 2012/13
[24] Lazio 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
kurz:
De Sanctis è un pericolo
814ckp0w3r:
--- Citazione da: Alemao - 09 Febbraio, 2013, 22:57:14 pm ---Mah a me pare proprio che il secondo tempo lo abbiamo dominato noi e le uniche azioni che hanno avuto sono state per gentile concessione dell'accoppiata De Sanctis-Cannavaro in vena di cacate serali su errori nostri. Poi non mi pare proprio il caso di cominciare a chiagnere perché a Roma ci hanno perso Milan, Inter e Juventus in Coppa Italia.
--- Termina citazione ---
E quindi? Io mica ho detto il contrario. Io ho detto che la lazio ha fatto una grandissima partita, correndo fino all'ultimo minuto, pressandoci alti fino alla fine. E la grandissima prestazione la deduco anche dal fatto che difensivamente hanno retto alla grande al secondo tempo del Napoli.
E il Napoli, nonostante l'arrembaggio, ha concesso pochissimo nel secondo tempo. Per me il punto è buono, anche alla luce di un primo tempo (ma soprattutto i primi 20') da mani nei capelli, l'ho detto anche nel mio primo post.
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: bender89 - 09 Febbraio, 2013, 22:59:15 pm ---De Sanctis che secondo me non sta bene con la testa, e parlo seriamente.
--- Termina citazione ---
ma penso che ormai lo avessimo stabilito ufficialmente
n'ato è Mazzarri che, non so se avete notato, in un'inquadratura nel finale si stava assettando in panchina, a capa vascia, senza rivolgersi a nessuno, e picchiettava sull'orologio, o meglio si chiavava cazzotti sul quadrante
kurz:
In virtù del primo tempo il punto è d' oro, peccato comunque perché poteva uscirci qualcosa in più
WhiteManCanJump:
--- Citazione da: bender89 - 09 Febbraio, 2013, 22:59:15 pm ---Io me la sono vissuta proprio male, passavo dall'arraggiarmi al pariare nervosamente.
Pareva quasi 'o circo, ognuno ha cacciato o nummero suoje. La riproposizione dell'incubo Floccari, Cannavaro che torna la bambulella di quando lo fischiavano in testa e iss faceva con la mano jate jate, De Sanctis che secondo me non sta bene con la testa, e parlo seriamente. Pandev è un cavallo morto, maronna, nun n'azzecca una. UNA. L'arrembaggio murignano con il kebabbaro impaurito, Inler che finta, rientra, perde o pallone. Il pezzo di Lulic, nun ce crer, Mazzarri in preda alle convulsioni e a qualche disturbo ciclotimico di ignota natura. No, ma che cazz vuò commentà...
--- Termina citazione ---
Ma t rann e sord pe' scrivere così? :sospetto:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa