Autore Topic: Console next-gen [Playstation 4 ed Xbox One]  (Letto 75112 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Alemao

Re:Console next-gen [Presentate Playstation 4 ed Xbox One]
« Risposta #380 il: 31 Ottobre, 2013, 17:08:23 pm »
non conviene, io aspetto natale  :sisi:

ma questo natale o il prossimo?

Offline Henry Chinaski

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 9068
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
Re:Console next-gen [Presentate Playstation 4 ed Xbox One]
« Risposta #381 il: 31 Ottobre, 2013, 19:19:12 pm »
ma questo natale o il prossimo?
questo, se esce qualche bundle o qualche offerta però  :sisi:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Leif Erikson

Re:Console next-gen [Presentate Playstation 4 ed Xbox One]
« Risposta #382 il: 31 Ottobre, 2013, 19:48:06 pm »
È il lancio più triste della storia delle console. Che mestizia.

Alemao

Re:Console next-gen [Presentate Playstation 4 ed Xbox One]
« Risposta #383 il: 31 Ottobre, 2013, 19:54:51 pm »
Gli unici bundle che escono per Xbox One sono Forza 5 e Fifa 2014. Quelli che hanno ordinato il bundle con Watch Dog sono rimasti fottuti.  :asd:

Io aspetto che dalle parti di Behtesda o Bioware esca qualcosa di rilevante. Prima di allora niet. Mi ricordo che al lancio di X360 c'era un certo Oblivion. Altri tempi.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Console next-gen [Presentate Playstation 4 ed Xbox One]
« Risposta #384 il: 31 Ottobre, 2013, 20:39:38 pm »
È il lancio più triste della storia delle console. Che mestizia.
Dici dell'XCrashOne? :look:

Leif Erikson

Re:Console next-gen [Presentate Playstation 4 ed Xbox One]
« Risposta #385 il: 01 Novembre, 2013, 01:14:28 am »
Dici dell'XCrashOne? :look:

Di entrambe Alessa...

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Console next-gen [Presentate Playstation 4 ed Xbox One]
« Risposta #386 il: 01 Novembre, 2013, 02:11:04 am »
Di entrambe Alessa...
Eh ma, ea ringrazià i chiattilli che mandano avanti le serie di merda tipo CoD "abbiamo messo il cane" Ghost, invece di adorare alla follia Rime
Rime from #PlayStationGC | #PS4


Se poi intendi altro, spiegati...
Io devo dire che mi esaltavo di più, quando compravo riviste varie e sapevo 1/10 di quello che usciva fuori dal web.

SpamMattia

Re:Console next-gen [Presentate Playstation 4 ed Xbox One]
« Risposta #387 il: 01 Novembre, 2013, 10:11:38 am »
mio fratello aveva un buono di 400 euro da spendere da feltrinelli entro fine dicembre e così abbiamo deciso di prendere la ps4 con fifa 14 :look:

Leif Erikson

Re:Console next-gen [Presentate Playstation 4 ed Xbox One]
« Risposta #388 il: 01 Novembre, 2013, 10:36:27 am »
Eh ma, ea ringrazià i chiattilli che mandano avanti le serie di merda tipo CoD "abbiamo messo il cane" Ghost, invece di adorare alla follia Rime
Rime from #PlayStationGC | #PS4

Se poi intendi altro, spiegati...
Io devo dire che mi esaltavo di più, quando compravo riviste varie e sapevo 1/10 di quello che usciva fuori dal web.


Non c'è un gioco...jamm ma che mestizia

Alemao

Re:Console next-gen [Presentate Playstation 4 ed Xbox One]
« Risposta #389 il: 01 Novembre, 2013, 14:18:16 pm »
Ma pure 7 anni fa fu così, con la sola eccezione di Oblivion, esclusiva X360, che era già un gioco da Next Generation: è pure normale che ci sia penuria di titoli decenti nel primo anno di vita. Dei generi/titoli che piacciono me, non molti in verità, potrebbero interessarmi giusto 3 giochi: The Witcher 3, Watch Dog e Destiny, ma tutti e 3 prima di marzo/aprile non escono, se non oltre e quindi per quest'anno passo. Al contrario credo che a novembre 2014 incominceranno a uscire i piezzi forti.

Io quest'anno lo passo a recuperarmi qualche titolo per X360.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Console next-gen [Presentate Playstation 4 ed Xbox One]
« Risposta #390 il: 01 Novembre, 2013, 14:31:33 pm »
Non c'è un gioco...jamm ma che mestizia
Eh ma in generale è la stessa situazione PER ENTRAMBE dell 360 a novembre 2005
Porting della generazione precedente, giochi cross gen e roba che non sfrutta manco per il cazzo la potenza delle macchine più il CoD che gira meglio su una console che sull'altra (con la differenza che su 360 uscì prima CoD 2 in esclusiva, poi CoD 3 su entrambe... il gioco era na chiavica di suo, su PS3 era peggio).

Possiamo pure dire che la PS3 non è finita manco per il cazzo  :asd: visto che devono uscire GT6, Dark Souls, Castlevania e qualche altra cosa... non so per 360 com'è la situazione, ma ho letto che in molti si sono lamentati perchè è uscito poco e niente.

Leif Erikson

Re:Console next-gen [Presentate Playstation 4 ed Xbox One]
« Risposta #391 il: 01 Novembre, 2013, 14:40:25 pm »
io questa situazione di mestizia non la ricordo a nessun lancio. anche come nuove ip da presentare

Offline Azz

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 3065
  • Località: Napoli (Barra)
  • Sesso: Maschio
  • quann o mare è calmo ogni strunz è marenaro...
Re:Console next-gen [Presentate Playstation 4 ed Xbox One]
« Risposta #392 il: 01 Novembre, 2013, 14:43:49 pm »
Io non ho fretta,ho un pc potente da permettermi di snobbare le console nextgen,ma l'idea di possedere una PS4 mi stuzzica, ho sempre avuto le console,ma preferisco aspettare i veri giochi....solo Fifa 14 avrebbe senso di acquisto per non farla diventare gia un soprammobile...

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Console next-gen [Presentate Playstation 4 ed Xbox One]
« Risposta #393 il: 01 Novembre, 2013, 14:51:54 pm »
Io non ho fretta,ho un pc potente da permettermi di snobbare le console nextgen,ma l'idea di possedere una PS4 mi stuzzica, ho sempre avuto le console,ma preferisco aspettare i veri giochi....solo Fifa 14 avrebbe senso di acquisto per non farla diventare gia un soprammobile...
Che è come dire "prendo la console per CoD"  :look:

io questa situazione di mestizia non la ricordo a nessun lancio. anche come nuove ip da presentare
:boh:
A me a dire il vero mancano certe tradizioni... tipo il Ridge Racer al lancio (che se rimarra' come quella munnezza dell'unbounded, non prenderò mai più)... e il disco demo (lo so che oramai si scaricano e via... ma vuò mettere che prendi il disco e giochi immediatamente  :look:)...
Pure un Motorstorm 4 all'inizio mi avrebbe fatto assai piacere, al lancio di ps3 è il gioco che mi ha divertito di più.

Leif Erikson

Re:Console next-gen [Presentate Playstation 4 ed Xbox One]
« Risposta #394 il: 01 Novembre, 2013, 15:13:17 pm »
che poi Alemao con The Elder Scrolls 4 mi aveva confuso...non è MAI stato un'esclusiva temporale Microsoft :maronn: semplicemente la PS3 non era ancora uscita. :asd:

Offline Henry Chinaski

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 9068
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
Re:Console next-gen [Presentate Playstation 4 ed Xbox One]
« Risposta #395 il: 01 Novembre, 2013, 15:14:54 pm »
io non capirò mai l'odio per CoD  :boh: alla fine l'online è divertente, sulla storia non mi sono mai applicato più di tanto e credo che per perdere un po' di tempo sia perfetto  :boh:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Leif Erikson

Re:Console next-gen [Presentate Playstation 4 ed Xbox One]
« Risposta #396 il: 01 Novembre, 2013, 15:16:01 pm »
io non capirò mai l'odio per CoD  :boh: alla fine l'online è divertente, sulla storia non mi sono mai applicato più di tanto e credo che per perdere un po' di tempo sia perfetto  :boh:

se mi dai 50 euro te lo spiego :look:

Offline Henry Chinaski

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 9068
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
Re:Console next-gen [Presentate Playstation 4 ed Xbox One]
« Risposta #397 il: 01 Novembre, 2013, 15:17:53 pm »
se mi dai 50 euro te lo spiego :look:
ma è un gioco senza pretese, cioè, che non cambia un cazzo da mw2 a bo2 non mi interessa, io lo uso solo per giocare online e ammazzare la gente  :asd: che ci siano i camperoni ecc non fa niente, se uno sa giocare li riesce a sgamare ed uccidere prima che lo facciano loro  :boh:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Console next-gen [Presentate Playstation 4 ed Xbox One]
« Risposta #398 il: 01 Novembre, 2013, 15:19:45 pm »
io non capirò mai l'odio per CoD  :boh: alla fine l'online è divertente, sulla storia non mi sono mai applicato più di tanto e credo che per perdere un po' di tempo sia perfetto  :boh:
Stesso motore di gioco dal primo CoD... rendersi conto che ci sono le barriere invisibili su PS3/360 non è una bella cosa, considerando che il suo rivale non solo offre mappe più ampie, ma gli edifici possono essere distrutti quasi per intero.

Offline Henry Chinaski

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 9068
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
Re:Console next-gen [Presentate Playstation 4 ed Xbox One]
« Risposta #399 il: 01 Novembre, 2013, 15:22:47 pm »
Stesso motore di gioco dal primo CoD... rendersi conto che ci sono le barriere invisibili su PS3/360 non è una bella cosa, considerando che il suo rivale non solo offre mappe più ampie, ma gli edifici possono essere distrutti quasi per intero.
si, ma io l'ho trovato moooolto meno divertente di cod  :sisi:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.