Autore Topic: Console next-gen [Playstation 4 ed Xbox One]  (Letto 75573 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:Console next-gen [Presentate Playstation 4 ed Xbox One]
« Risposta #320 il: 21 Giugno, 2013, 10:26:40 am »
L'hanno preso a culo leggendo i dati dei pre-order.
E c'era gente convinta che poi era Sony che si sarebbe adattata, roba da fanboy cerebrolesi, come se poi fosse MS quella che ha dominato 15 anni di mercato e Sony quella che ha indovinato le strategie mezza volta.

concordo, la Sony ha spiazzato tutti sia con il prezzo che con la storia del mercato dell'usato e tra l'altro all'E3 ha beccato una standing ovation di applausi...la Microsoft si è cagata sotto di fare un buco nell'acqua ernome loro e sta specie di console da salotto per la famiglia e ha ritirato tutto quanto detto.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Rage

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5207
  • Località: Derby (UK)
  • Sesso: Maschio
  • raggia
Re:Console next-gen [Presentate Playstation 4 ed Xbox One]
« Risposta #321 il: 21 Giugno, 2013, 11:45:51 am »
ma sei uno sciocchino, perchè la microsoft potrebbe avere mille motivi validissimi per dividere così la ram e ottenere prestazioni migliori, cioè veramente leggi ciò chei scritto tu e piglia un post di kolor sul napoli e fatti due conti :asd: ... veramente, il paragone fra macchine progettate diversamente e largamente in maniera proprietaria, su cui non gira lo stesso software NON si può fare coi nostri mezzi da utenti, per giove. cioè, veramente ci sono mille motivi per preferire ps4 allo stato attuale ma non certo la ram, e dai...

Andrebbe stampato a caratteri cubitali e volantinizzato a mò di manifesto del nuovo millennio.
Lo stesso discorso VA fatto per gli smartphone  :contract: e per i personal computer.
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Starfred

Re:Console next-gen [Presentate Playstation 4 ed Xbox One]
« Risposta #322 il: 21 Giugno, 2013, 11:56:41 am »
ma infatti, come al solito, saranno i giochi a dire dove rende di più

Starfred

Re:Console next-gen [Presentate Playstation 4 ed Xbox One]
« Risposta #323 il: 21 Giugno, 2013, 15:20:27 pm »

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:Console next-gen [Presentate Playstation 4 ed Xbox One]
« Risposta #324 il: 21 Giugno, 2013, 15:58:34 pm »
Sinceramente da videogiocatore mi sembrano migliori i vantaggi di Sony. :sisi:

Starfred

Re:Console next-gen [Presentate Playstation 4 ed Xbox One]
« Risposta #325 il: 21 Giugno, 2013, 16:09:40 pm »
s'adda vere' guagliù.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Console next-gen [Presentate Playstation 4 ed Xbox One]
« Risposta #326 il: 21 Giugno, 2013, 16:13:14 pm »
concordo, la Sony ha spiazzato tutti sia con il prezzo che con la storia del mercato dell'usato e tra l'altro all'E3 ha beccato una standing ovation di applausi...la Microsoft si è cagata sotto di fare un buco nell'acqua ernome loro e sta specie di console da salotto per la famiglia e ha ritirato tutto quanto detto.
All'E3 li hanno trollati alla grande, sta di fatto che Sony non poteva sgarrare ne sui blocchi e nemmeno sul prezzo che è stata la cosa più criticata di PS3 (oltre all'hardware chiaramente).

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:Console next-gen [Presentate Playstation 4 ed Xbox One]
« Risposta #327 il: 30 Giugno, 2013, 10:48:07 am »
All'E3 li hanno trollati alla grande, sta di fatto che Sony non poteva sgarrare ne sui blocchi e nemmeno sul prezzo che è stata la cosa più criticata di PS3 (oltre all'hardware chiaramente).

io devo ammettere che mi aspettavo la solita sparata della Sony con una console che magari appena uscita andava sui 500-600 euro, invece l'hanno piazzata a 100€ in meno. Da videogiocatore che non ha pregiudizi (a me piacciono i giochi non le console), tralasciando il pc che è un'altra categoria, opterei per la ps4 c'è poco da fare.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:Console next-gen [Presentate Playstation 4 ed Xbox One]
« Risposta #328 il: 30 Giugno, 2013, 10:51:28 am »
io devo ammettere che mi aspettavo la solita sparata della Sony con una console che magari appena uscita andava sui 500-600 euro, invece l'hanno piazzata a 100€ in meno. Da videogiocatore che non ha pregiudizi (a me piacciono i giochi non le console), tralasciando il pc che è un'altra categoria, opterei per la ps4 c'è poco da fare.
Kolò ma tu ci sei sul PSN? :look:

Comunque da quando Alfredino se n'è andato (spero momentaneamente), 'sta sezione si è bloccata..:(

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Console next-gen [Presentate Playstation 4 ed Xbox One]
« Risposta #329 il: 30 Giugno, 2013, 12:54:50 pm »
io devo ammettere che mi aspettavo la solita sparata della Sony con una console che magari appena uscita andava sui 500-600 euro, invece l'hanno piazzata a 100€ in meno. Da videogiocatore che non ha pregiudizi (a me piacciono i giochi non le console), tralasciando il pc che è un'altra categoria, opterei per la ps4 c'è poco da fare.
Non potevano ripetere l'errore fatto con ps3, Sony nel 2006 fu fin troppo arrogante, forte di due gen stravinte e ok, ma uscirsene con "600 euro sono pure pochi", è na cacata mondiale... mettici pure il ritardo del lancio europeo e la frittata è fatta.


Official PlayStation Greatness Awaits Trailer
« Ultima modifica: 30 Giugno, 2013, 13:22:40 pm da Alex88 »

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24401
  • Sesso: Maschio
Re:Console next-gen [Presentate Playstation 4 ed Xbox One]
« Risposta #330 il: 30 Giugno, 2013, 15:35:50 pm »
avete letto della presunta indiscrezione in base alla quale gli ingegneri Microsoft avrebbero sbagliato i calcoli della banda passante delle memorie della One, stimando l'88% in meno?  :rotfl:

In pratica è come se avessero prodotto il tutto convinti di avere una coscia sola e invece ne avevano due :rotfl:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:Console next-gen [Presentate Playstation 4 ed Xbox One]
« Risposta #331 il: 30 Giugno, 2013, 15:36:26 pm »
Da possessore soddisfatto di Xbox 360 (non sono un gamer azzeccato come la maggior parte di voi :look: ) leggendo nel topic e altre notizie credo che se spenderò soldi per la consolle saranno per la ps4.
gesucrì

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:Console next-gen [Presentate Playstation 4 ed Xbox One]
« Risposta #332 il: 30 Giugno, 2013, 15:37:13 pm »
avete letto della presunta indiscrezione in base alla quale gli ingegneri Microsoft avrebbero sbagliato i calcoli della banda passante delle memorie della One, stimando l'88% in meno?  :rotfl:

In pratica è come se avessero prodotto il tutto convinti di avere una coscia sola e invece ne avevano due :rotfl:
:sisi:

:asd:

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Console next-gen [Presentate Playstation 4 ed Xbox One]
« Risposta #333 il: 30 Giugno, 2013, 15:45:25 pm »
avete letto della presunta indiscrezione in base alla quale gli ingegneri Microsoft avrebbero sbagliato i calcoli della banda passante delle memorie della One, stimando l'88% in meno?  :rotfl:

In pratica è come se avessero prodotto il tutto convinti di avere una coscia sola e invece ne avevano due :rotfl:

perciò avita studià teoria dei segnali  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Console next-gen [Presentate Playstation 4 ed Xbox One]
« Risposta #334 il: 30 Giugno, 2013, 16:17:03 pm »
avete letto della presunta indiscrezione in base alla quale gli ingegneri Microsoft avrebbero sbagliato i calcoli della banda passante delle memorie della One, stimando l'88% in meno?  :rotfl:

In pratica è come se avessero prodotto il tutto convinti di avere una coscia sola e invece ne avevano due :rotfl:
:rotfl:

Ho letto pure rumour dove MS avrebbe modificato l'hardware di One, rendendolo pari a PS4, non fosse altro che mancano solo mesi al lancio e la console è in produzione.

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:Console next-gen [Presentate Playstation 4 ed Xbox One]
« Risposta #335 il: 01 Luglio, 2013, 08:16:02 am »
PlayStation 4, gli stick analogici del DualShock 4 non diventeranno viscidi come in precedenza

Shuhei Yoshida continua a dimostrarsi molto disponibile con gli utenti che su Twitter gli fanno domande sulle caratteristiche di PlayStation 4. Una persona, in particolare, gli ha chiesto se gli stick analogici del DualShock 4 diventeranno viscidi quando non utilizzati per un po' di tempo, come accade per il controller di PlayStation 3. Yoshida ha risposto che i materiali degli stick saranno differenti e dunque spera non si verifichi il medesimo problema.

http://multiplayer.it/notizie/120602-playstation-4-gli-stick-analogici-del-dualshock-4-non-diventeranno-viscidi-come-in-precedenza.html

Non so voi, ma questa penso sia una notizia magnifica..quante bestemmie ho buttato dietro gli analogici e il controller che per via del sudore diventava scivoloso, soprattutto a FIFA che diveniva ingiocabile.

Alemao

Re:Console next-gen [Presentate Playstation 4 ed Xbox One]
« Risposta #336 il: 10 Luglio, 2013, 16:00:18 pm »
Dopo il passo indietro di XBox One sulla connessione continua a Internet e sui giochi usati credo che la Consolle Microsoft resti quella più interessante tra le due.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Console next-gen [Presentate Playstation 4 ed Xbox One]
« Risposta #337 il: 10 Luglio, 2013, 16:04:28 pm »
Dopo il passo indietro di XBox One sulla connessione continua a Internet e sui giochi usati credo che la Consolle Microsoft resti quella più interessante tra le due.
In base a cosa?

Alemao

Re:Console next-gen [Presentate Playstation 4 ed Xbox One]
« Risposta #338 il: 10 Luglio, 2013, 16:06:48 pm »
In base a cosa?

Al Cloud e allo stesso Kinetic, che molti ritengono una stronzata, in realtà potrebbe essere davvero interessante, se utilizzato in modo intelligente nei giochi e per quanto riguarda Kinetic la Microsoft è decisamente più avanti rispetto a Sony. La potenza di calcolo poi è dimostrato che non criterio determinante di scelta o di successo per una consolle. L'innovazione sì.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Console next-gen [Presentate Playstation 4 ed Xbox One]
« Risposta #339 il: 10 Luglio, 2013, 16:11:13 pm »
Al Cloud e allo stesso Kinetic, che molti ritengono una stronzata, in realtà potrebbe essere davvero interessante, se utilizzato in modo intelligente nei giochi e per quanto riguarda Kinetic la Microsoft è decisamente più avanti rispetto a Sony. La potenza di calcolo poi è dimostrato che non criterio determinante di scelta o di successo per una consolle. L'innovazione sì.
Il Cloud cosa? No perchè se metti in mezzo il fatto della potenza tramite cloud... lascia perdere...
L'innovazione del Kinect... tecnologia passata gia' su 360, non è nulla di nuovo.
« Ultima modifica: 10 Luglio, 2013, 16:12:49 pm da Alex88 »