Autore Topic: Carlo Iuliano  (Letto 3620 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:R: Re:Carlo Iuliano
« Risposta #20 il: 10 Febbraio, 2013, 17:30:10 pm »

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:Carlo Iuliano
« Risposta #21 il: 10 Febbraio, 2013, 17:34:28 pm »
Comunque la causa di tutta questa schifezza è di Marino, che sancì il famoso taglio col passato di questa società, linea continuata da De Laurentiis più per ignoranza (nel dubbio meglio starsene a distanza), che per effettiva consapevolezza e coscienza delle cose.

Tra l'altro De Laurentiis sembra avere rapporti decenti con Ferlaino, e sta cosa davvero non me la spiego fino in fondo.

Offline Trenz

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 3453
  • Sesso: Maschio
  • Beffato,vi spiego perché...
Re:Carlo Iuliano
« Risposta #22 il: 10 Febbraio, 2013, 17:43:00 pm »
Ma poi penso che per il lutto al braccio o qualche altra iniziativa come il capitano del Napoli al funerale di Iuliano non è che costasse
chissà quale sforzo.

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32162
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:R: Carlo Iuliano
« Risposta #23 il: 10 Febbraio, 2013, 17:52:22 pm »
"Carlo Iuliano tuttora difendeva l’attuale dirigenza, perché lui si sentiva ancora parte in causa. Ed il Napoli che fa? Manda al funerale uno dell’ufficio stampa, Baldari, manco il responsabile, senza gonfalone, senza picchetto d’onore di una qualsiasi squadra giovanile, non chiede il minuto di raccoglimento all’Olimpico, non porta la fascia al braccio per il grave lutto che ha colpito il Calcio Napoli. Come dire: prima di me non esistete, vero De Laurentiis? Se non ci fosse stato Maradona, avrebbe azzerato la nostra storia. Penso con disgusto che per Mario Merola il Napoli ha portato il lutto al braccio, per Carlo Iuliano no. E nessuno che alzi i toni della reprimenda e dello sdegno, perché De Laurentiis fa paura a tutti." Umberto Chiariello per Rispettalosport.it

:alla:
quoto in pieno....complimenti a chiariello che ha avuto il coraggio di dire queste cose...con tutto il rispetto per mario merola..il lutto al braccio si sarebbe dovuto mettere anche ieri sera ...che costava??carlo iuliano è stato un simbolo di questa societa'...quando mori' mario merola...mi sembra il napoli lo espose in un bari-napoli 0-1 con l'intervista post partita di marino che parlava di 'mano' di merola su un'azione finale conclusasi con la traversa mi pare di di vicino... :lookair:...il napoli ha fatto una brutta figura..alcune volte il napoli si perde in un bicchier d'acqua e non trova fondamento il fatto di voler estraniarsi completamente dalla ssc napoli pre agosto 2004... :nono:



Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
R: Re:R: Carlo Iuliano
« Risposta #24 il: 10 Febbraio, 2013, 19:16:09 pm »
e non trova fondamento il fatto di voler estraniarsi completamente dalla ssc napoli pre agosto 2004... :nono:

Ragioni essenzialmente relative all'eventuale rottura di cazzo di vecchi dirigenti o faccendieri.

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
R: Re:R: Carlo Iuliano
« Risposta #25 il: 10 Febbraio, 2013, 23:52:15 pm »
quando mori' mario merola...mi sembra il napoli lo espose in un bari-napoli 0-1 con l'intervista post partita di marino che parlava di 'mano' di merola su un'azione finale conclusasi con la traversa
:rofl:
Che muntagnuolo di merda.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:R: Re:R: Carlo Iuliano
« Risposta #26 il: 11 Febbraio, 2013, 01:54:35 am »
:rofl:
Che muntagnuolo di merda.

sta buon cu Piscitiello, due montagnuoli che ancora non credono ai loro occhi per quello che so riusciti ad apparare nella vita. E lo fanno vedere quotidianamente, con una goffa autorevolezza che si vogliono attribuire, in nome del fatto che "si sono fatti da soli"


Sì, è pugnett.