Autore Topic: Leandro Damiao  (Letto 307087 volte)  Share 

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Leandro Damiao
« Risposta #2800 il: 13 Luglio, 2013, 10:49:53 am »
Ma perché chi è forte non deve giocare in nazionale? :look:

vabuò hai fatto finta di non capire niente, va bene anche così.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Alemao

« Risposta #2801 il: 13 Luglio, 2013, 10:53:50 am »
vabuò hai fatto finta di non capire niente, va bene anche così.

No è che trovo illogico il tuo ragionamento. Se non era forte, se ne stava nel suo club. Non credo che in nazionale venga promossa gente scarsa.

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #2802 il: 13 Luglio, 2013, 10:59:00 am »
io ti ripeto, i brasiliani al lavoro mi hanno detto che se ce lo accattiamo per più di 15 milioni, e già stiamo sbarellando, ci pigliano per scemi...

E già tengo il fegato a pezzi, se poi lo si compra a tipo 22 milioni e rotti, questi mi pigliano per culo da qui a fine anno... :asd:

Comunque ormai mi accontento, tanto ho capito che col pappone non potremo mai aspirare a giocatori che guadagnino più di 2.5 milioni, al limite  quando bussano a soldi li vendiamo... Speriamo solo che le altre squadre non migliorino troppo come fatturato.

Ci sono italiani per i quali Montolivo è abbastanza scarso.
« Ultima modifica: 13 Luglio, 2013, 11:07:20 am da Joker »
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #2803 il: 13 Luglio, 2013, 11:04:09 am »
No è che trovo illogico il tuo ragionamento. Se non era forte, se ne stava nel suo club. Non credo che in nazionale venga promossa gente scarsa.

non ci sono alternative valide a lui, le uniche prime punte accettabili del Brasile sono Fred e, appunto, Damiao. Se non convoca lui semplicemente non convoca nessuno, quindi non è che deve vincere chissà quale concorrenza per giocare in nazionale. Non è scarso, ma il fatto che giochi in nazionale non è un metro di giudizio adatto, altrimenti Hugo Almeida sarebbe fortissimo visto che è titolare nel Portogallo.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2804 il: 13 Luglio, 2013, 11:05:01 am »
vabbuò, comunque io vi ricordo sempre che l'internacional ha fatto un campionato di merda quest'anno arrivando decimo
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #2805 il: 13 Luglio, 2013, 11:07:09 am »
Vabbè ma comunque pure Vagner Love e Jo sono attaccanti della nazionale brasiliana... Non è che da lì escono soltanto fenomeni.
Polemico ergo sum

Alemao

« Risposta #2806 il: 13 Luglio, 2013, 11:08:21 am »
non ci sono alternative valide a lui, le uniche prime punte accettabili del Brasile sono Fred e, appunto, Damiao. Se non convoca lui semplicemente non convoca nessuno, quindi non è che deve vincere chissà quale concorrenza per giocare in nazionale. Non è scarso, ma il fatto che giochi in nazionale non è un metro di giudizio adatto, altrimenti Hugo Almeida sarebbe fortissimo visto che è titolare nel Portogallo.
Stiamo parlando della nazionale brasiliana. Se vuoi dirmi che non ci sono più Rivaldo e Ronaldo bene, ma mo' non è che se mancano questi gli altri fanno tutti cacare eh. Semplicemente il fenomeno ce l'hanno in un altro ruolo e sto parlando al singolare, perché a parte Bernard e appunto Neymar la classe brasileira io non l'ho vista alla Confederation.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2807 il: 13 Luglio, 2013, 11:08:52 am »
vabbuò, comunque io vi ricordo sempre che l'internacional ha fatto un campionato di merda quest'anno arrivando decimo

Hanno veramente una squadra di merda...ma non c'entra nulla sulla valutazione di Damiao.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #2808 il: 13 Luglio, 2013, 11:11:16 am »
ok non è una pippa ma non vale 25 mln

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #2809 il: 13 Luglio, 2013, 11:14:55 am »
Vabbè ma comunque pure Vagner Love e Jo sono attaccanti della nazionale brasiliana... Non è che da lì escono soltanto fenomeni.

Wagner Love e Jo è gente che ha fatto gol pure in champions non mi sembrano così scarsi anzi....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
R: Re:Leandro Damiao
« Risposta #2810 il: 13 Luglio, 2013, 11:18:19 am »
io ti ripeto, i brasiliani al lavoro mi hanno detto che se ce lo accattiamo per più di 15 milioni, e già stiamo sbarellando, ci pigliano per scemi...

E già tengo il fegato a pezzi, se poi lo si compra a tipo 22 milioni e rotti, questi mi pigliano per culo da qui a fine anno... :asd:

Comunque ormai mi accontento, tanto ho capito che col pappone non potremo mai aspirare a giocatori che guadagnino più di 2.5 milioni, al limite  quando bussano a soldi li vendiamo... Speriamo solo che le altre squadre non migliorino troppo come fatturato.
mi fa schifo, ma mo nun ce l avessama accattá pe meza dei brasiliano amici tuoi?

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Leandro Damiao
« Risposta #2811 il: 13 Luglio, 2013, 11:19:09 am »
Damiao è molto forte e ha ampi margini di miglioramento. Però si porta appresso una lunga serie di fattori di rischio (esperienza e injuryproness) che non ne fanno il miglior acquisto possibile.

Io dico: meglio se si riesce ad arrivare a una punta forte che gioca già in Europa (ma per Dzeko toccherebbe aspettare un po') ma altrimenti ben venga Damiao. Con un attaccante esperto vicino.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2812 il: 13 Luglio, 2013, 11:20:39 am »
Damiao è molto forte e ha ampi margini di miglioramento. Però si porta appresso una lunga serie di fattori di rischio (esperienza e injuryproness) che non ne fanno il miglior acquisto possibile.

Io dico: meglio se si riesce ad arrivare a una punta forte che gioca già in Europa (ma per Dzeko toccherebbe aspettare un po') ma altrimenti ben venga Damiao. Con un attaccante esperto vicino.

Perfettamente d'accordo :sisi:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
R: Re:Leandro Damiao
« Risposta #2813 il: 13 Luglio, 2013, 11:21:55 am »

e io non capisco perche non possiamo aspettare dzeko... chi ci corre appresso? tanto piu che aspettare il city non significa certo aspettare una squadra che rischia di fallire le trattative...

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #2814 il: 13 Luglio, 2013, 11:23:10 am »
Wagner Love e Jo è gente che ha fatto gol pure in champions non mi sembrano così scarsi anzi....
Vabbuò e allora diciamo pure che qualunque attaccante va bene perché tutti gli attaccanti sono fantastici...
Polemico ergo sum

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #2815 il: 13 Luglio, 2013, 11:25:41 am »
Vabbuò e allora diciamo pure che qualunque attaccante va bene perché tutti gli attaccanti sono fantastici...

non sono Cavani ma non sono nemmeno Meggiorini io me li ricordo con il Cska che quando l'Inter era l'Inter facevano gol e numeri.....segnavano tanto in Russia ed in champions erano temibili.....

Se voi pensate che in champions fa gol chiunque non so che dirvi......

Qui ci sono le statistiche di Wagner Love adesso è calato ma segna a raffica ed ha più di 20 gol segnati in champions....

http://it.wikipedia.org/wiki/V%C3%A1gner_Love

Non stiamo parlando di Calaiò.....   
« Ultima modifica: 13 Luglio, 2013, 11:29:32 am da Freddo »
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Leandro Damiao
« Risposta #2816 il: 13 Luglio, 2013, 11:26:43 am »
e io non capisco perche non possiamo aspettare dzeko... chi ci corre appresso? tanto piu che aspettare il city non significa certo aspettare una squadra che rischia di fallire le trattative...

Non è detto che non lo stiamo aspettando... Certo, nell'attesa non è che ti stai con le mani in mano. Cerchi di bloccare un'alternativa che ti permetta anche di evitare che la trattativa principale si trasformi in un bagno di sangue. Purtroppo i cazzoni si sono fatti trovare impreparati alla cessione di Cavani e mo' solo così possono muoversi...

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #2817 il: 13 Luglio, 2013, 11:30:02 am »
comunque vi state applicando troppo su questo attaccante alla Cavani... Cavani ha segnato tantissimi gol anche perché nel gioco di Mazzarri il finalizzatore era lui... con Benitez le azioni offensive saranno corali e con diverse soluzioni di finalizzazione...

io credo che cambierà proprio la tipologia di gioco... quindi non mi starei a preoccupare dei grandi numeri più di tanto...

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #2818 il: 13 Luglio, 2013, 11:30:56 am »
Che poi con 25 mln il city a dzeko te lo.impacchetta e te lo consegna stessa lui. Mah... Chissà a chi dobbiamo far mangiare questa volta

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #2819 il: 13 Luglio, 2013, 11:31:59 am »

quoto, sempre che per esperto non si intenda un cadavere  :sisi:

e su questo pure sono d'accordo  :sisi:
alla fine pure quando prendemmo Cavani il giocatore arrivò dopo la metà di agosto, facendosi una settimana di allenamento per poi fare la prima apparizione da subentrante contro l'Elfsborg direttamente