Autore Topic: Leandro Damiao  (Letto 305696 volte)  Share 

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Leandro Damiao
« Risposta #2200 il: 11 Luglio, 2013, 13:23:33 pm »
Ma questo Damiao è tanto un cesso? Se lo è, come mai è titolare nel Brasile?

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #2201 il: 11 Luglio, 2013, 13:24:50 pm »
di certo in questi anni ne abbiamo visti di trasferimenti piu costosi. per dire, il suo compagno di squadra oscar al chelsea per 30 mln, e non credo preda 2 mln di ingaggio..........damiao invece, nonostante in sudamerica sia quotato e sia titolare del brasile, sta ancora la a lasciarsi contendere da squadre pezzenti come sunderland e napoli

vabbuò ma costa un fottio chi altro se lo doveva contendere? e allora poi pure Mario Gomez allora lo voleva solo la fiorentina e il puzzone napoli... è nu cess perchè è nu cess, lo vogliamo perchè è il piu micragnoso possibile, ma mi spiace ma è una critica a schiovere la tua.

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #2202 il: 11 Luglio, 2013, 13:25:35 pm »
Infatti, tra i numeri 9 che hanno vestito la maglia azzura io lo paragonerei a Murgita.

Lo incornicerei  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #2203 il: 11 Luglio, 2013, 13:27:12 pm »
Il titolare è Fredjigol :)

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
Re:R: Re:R: Re:Leandro Damiao
« Risposta #2204 il: 11 Luglio, 2013, 13:27:18 pm »
Ma ti rendi conto che sono argomentazioni che non hanno un filo logico?
Ma Dzeko e Lamela sono Lavezzi e Cavani? Cosa c'entra?
Mica stai andando a prendere Robben e Lewandowski

Cioè hai 100 milioni. C'è Higuain c'è Dzeko.
Dzeko non può mai venirti a chiedere un quadriennale a sette milioni perché nessuno glieli da: è in scadenza 2015, prende adesso 7 milioni a stagione, gli fai un triennale alle cifre di Cavani 4.5-5 milioni e viene perché dopo gli anni in Inghilterra nessuno gli da più quelle cifre.
Lamela prende 1.2, glielo raddoppi a 2.5 più bonus, quanto Pandev.
Ad entrambi dici che giochi per vincere e sono al centro del progetto...

A livello di cartellino con i 64 milioni prendi Dzeko, Lamela e Mertens; poi spendi altri 25 pippi al di fuori per Gonalons e Rami...poi un grande JC in prestito e buonanotte ai sognatori

A livello di ingaggi aumenti di 7-8 milioni il monte 2012.

Contando che vendi Gargano, Dossena, De Sanctis, Donadel, Santana, Calaiò qualcosa ci fai...io penso un 7-8 milioni. Solo di cessioni il Napoli ha più di 70 milioni spendibili :asd:

Basta con questi ragionamenti a poveri cristi, siamo ricchi e possiamo tuffarci sui giovani forti e sulle occasioni che il mercato ci offre

Alfrè, Il Napoli ha offerto 40 Ml per Lamela e Marquinhos ma la Roma non li ha voluti cedere in Italia.  :boh:
Higuain, così come accaduto per Gomez, non ci ha considerato proprio.
Bisogna vedere Dzeko che aspettative tiene perchè nè Negredo nè Cavani sono stati ancora ufficializzati ed è, quindi, relativamente presto.
Sarei curioso di sapere, sinceramente, perchè Gonalons non è venuto più.
In ogni caso, come state vedendo, 100 Ml non sono niente perchè siamo in una situazione particolare.
Siamo una delle squadre tra le più ricche d'Europa ma abbiamo il sesto monte ingaggi in ITALIA.
Rendiamoci conto .....
« Ultima modifica: 11 Luglio, 2013, 13:28:46 pm da Joker »
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #2205 il: 11 Luglio, 2013, 13:27:38 pm »
Perchè stanno inguaiati..o gioca lui oppure Fredjgol (che comunque ha fatto un ottima Conf. Cup), e se mancasse pure Fredjgol, ci sarebbero attaccanti del calibro di Jo..

A prime punte stanno messi malino.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2206 il: 11 Luglio, 2013, 13:28:02 pm »
vabbuò ma costa un fottio chi altro se lo doveva contendere? e allora poi pure Mario Gomez allora lo voleva solo la fiorentina e il puzzone napoli... è nu cess perchè è nu cess, lo vogliamo perchè è il piu micragnoso possibile, ma mi spiace ma è una critica a schiovere la tua.

ma io veramente sto dicendo che NON costa assai. i club europei non vedono l'ora di gettare denari nei talenti brasiliani, su di lui se ne discute da 3 anni, però sta ancora a porto alegre tra viados e bande armate. non è una crtica è una constatazione, poi ognuno la interpreta come spaccetta ci pare a lui
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #2207 il: 11 Luglio, 2013, 13:28:25 pm »
francamente di tutte le riserve che ho letto su questo calciatore non mi capacito di come si possa scrivere che è un calciatore lento e dalla tecnica mediocre...

non voglio offendere nessuno... anzi chiedo scusa in anticipo se qualcuno si sentirà chiamato in causa... non è una critica personale, ma oggettiva... ma penso che per scrivere queste cose o si è prevenuti oppure si scrive senza cognizione di causa senza aver mai visto giocare Damiao...

detto ciò faccio una osservazione... se stiamo avendo difficoltà a chiudere questa trattativa con gli sponsor di Damiao figuriamoci in quella di Dzeko!

personalmente spero che questa trattativa con Damiao si chiuda il prima possibile... altrimenti viene a finire che dovremmo ripiegare su qualche emerito sconosciuto, come Jackson... altro che sogni Ibrahimovic, Suarez, Dzeko, etc.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #2208 il: 11 Luglio, 2013, 13:29:01 pm »

Alfrè, Il Napoli ha offerto 40 Ml per Lamela e Marquinhos ma la Roma non li ha voluti cedere in Italia.  :boh:

ma io non capisco, tu fai tanto il drittone a criticare tutto e tutti, pappone qua pappone allà, e poi ti ammocchi ste stronzate?

Leif Erikson

« Risposta #2209 il: 11 Luglio, 2013, 13:29:33 pm »

sisi, e 100 per una statua in oro laccato della madonna

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2210 il: 11 Luglio, 2013, 13:30:21 pm »
ma io non capisco, tu fai tanto il drittone a criticare tutto e tutti, pappone qua pappone allà, e poi ti ammocchi ste stronzate?
:cazzimm:

ma vi ricordate quando rivelò che voleva portare gilardino in serie C ma saltò tutto dopo che marino glielo avrebbe sconsigliato?  :rotfl:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #2211 il: 11 Luglio, 2013, 13:30:36 pm »
sisi, e 100 per una statua in oro laccato della madonna

Una cosa è certa di questo mercato ed è quella.  :asd:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Leif Erikson

« Risposta #2212 il: 11 Luglio, 2013, 13:31:48 pm »
Una cosa è certa di questo mercato ed è quella.  :asd:

certo, come abbiamo preso un allenatore con la M e un top player l'anno scorso con la J

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #2213 il: 11 Luglio, 2013, 13:32:07 pm »
:cazzimm:

ma vi ricordate quando rivelò che voleva portare gilardino in serie C ma saltò tutto dopo che marino glielo avrebbe sconsigliato?  :rotfl:

stavo pensando proprio a questo fatto.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #2214 il: 11 Luglio, 2013, 13:34:59 pm »
Nel corso di uno studio di mercato, il giornalista Sandro Sabatini ha parlato dello scetticismo della piazza partenopea intorno al nome di Leandro Damiao: "E' un nome che non entusiasma, ma non dimentichiamo che è un nazionale brasiliano. Senza l'ultimo infortunio avrebbe giocatore da titolare la Confederations Cup al posto di Fred che è la sua riserva. Tra l'altro il suo ruolo all'interno della nazionale è stato testimoniato da tanti compagni che durante la premiazione hanno indossato una maglia col suo nome".

non per niente sono cose che si fanno pe nu muort!

Leif Erikson

« Risposta #2215 il: 11 Luglio, 2013, 13:35:31 pm »
Nel corso di uno studio di mercato, il giornalista Sandro Sabatini ha parlato dello scetticismo della piazza partenopea intorno al nome di Leandro Damiao: "E' un nome che non entusiasma, ma non dimentichiamo che è un nazionale brasiliano. Senza l'ultimo infortunio avrebbe giocatore da titolare la Confederations Cup al posto di Fred che è la sua riserva. Tra l'altro il suo ruolo all'interno della nazionale è stato testimoniato da tanti compagni che durante la premiazione hanno indossato una maglia col suo nome".

non per niente sono cose che si fanno pe nu muort!

slamiao

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #2216 il: 11 Luglio, 2013, 13:36:29 pm »
certo, come abbiamo preso un allenatore con la M e un top player l'anno scorso con la J

:patt:

Leif Erikson

« Risposta #2217 il: 11 Luglio, 2013, 13:37:13 pm »
:patt:

ma se tu ti ammocchi le supercazzole di quel cocainomane vuliss' poi pattà a me ?

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #2218 il: 11 Luglio, 2013, 13:37:51 pm »

Ma lo sai che non ho ancora visto un giocatore acquistato che mi infiamma l'umore del Joker?

Siconn me a 70 ann lo vedremo mani incrociate all'indietro, cappellino d'ordinanza e tour dei cantieri dell'hinterland, a criticà "pecchè è lavor nun s'fann accussì".
« Ultima modifica: 11 Luglio, 2013, 13:39:19 pm da nickwire »

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #2219 il: 11 Luglio, 2013, 13:39:03 pm »
Ma lo sai che non ho ancora visto un giocatore acquistato che mi infiamma l'umore del Joker?

però se mò viene e ti risponde mammt vince lui.