0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Partendo dal presupposto che Gargano è una latrina che non merita di giocare in palcoscenici come il San Paolo o il San Siro, Inler ha fatto i primi 5-6 mesi quest'anno da PATETERNO. Poi chissà che cazzo è successo e Mazzarri l'ha ittat in panchina. Ma il primo Inler di quest'anno è un giocatore importante.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
5 o 6 mesi sono troppi ma qualche partita l'ha azzeccata come ripeto perchè se no si fanno sempre esagerazioni è un discreto giocatori da Genoa o Udinese meno da grande squadra.....
E' un giocatore che ci sta benissimo in una squadra di vertice, magari non come titolare ma come sostituto sicuramente si.Sicuramente non è che mo Bigon deve perdere tempo a piazzare Inler, sono altre le latrine che vanno cedute.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Ma che minchiata è andare a riprendere il topic di Cavani? Ma vuo' vere' che dopo 3 anni dobbiamo fare lo stesso tipo di mercato che facevamo quando non eravamo nessuno, non giocavamo la Champions, non tenevamo 140 milioni nelle casse?Ma ce la fate? (cit.)
Francamente ogni volta che l'ho visto giocare (manco poche) non mi è mai sembrato tuto sto bel giocatore di cui si parla.....se si aggiunge che zamparini ne vuole più di 20 mln e con 25 prendi il suo compagno di squadra nella celeste io non penso sia sto grande acquisto.Poi è vero che è giovane, che ne parlano tutti bene, che ha margini di crescita, ma io dico che pronti via è sicuramente meno forte dei tre che abbiamo adesso e non è assolutamente più prima punta di Quagliarella, quindi io li vedrei come 20 mln un poco sprecati (viste le esigenze del napoli)
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Tranquilli, non dovrebbero esserci problemi riguardo ai diritti d'immagine.
invece sì, ha un contratto con la nike
di marzio senior show a radio gol
Che ha detto?