Autore Topic: Leandro Damiao  (Letto 305611 volte)  Share 

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Leandro Damiao
« Risposta #1240 il: 08 Luglio, 2013, 20:05:55 pm »
Guarda che l'Internacional è arrivato 10° l'anno scorso...ora è sesto

Adesso si sono giocate 6 giornate quindi è relativo, ci sono in testa tutte squadrette......l'anno scorso hanno fatto una brutta annata anche perchè Damiao è stato spesso rotto e lo è ancora....però hanno vinto la Libertadores ed in Brasile sono un pò come l'Inter.....mentre Damiao non è considerato un attaccante che fa tantissimi gol amche se nel 2011 anno della sua esplosione dopo il gol decisivo in libertadores era esploso e sembrava una macchina da gol.....ho appena parlato con Sabatino Durante che credo sia il maggior esperto di calcio brasiliano in Italia....
Con Ancelotti a prescindere.....

Leif Erikson

R: Leandro Damiao
« Risposta #1241 il: 08 Luglio, 2013, 20:07:15 pm »
Postate delle medie precise di questo...

Offline Freddo

• *
Re:R: Leandro Damiao
« Risposta #1242 il: 08 Luglio, 2013, 20:09:53 pm »
« Ultima modifica: 08 Luglio, 2013, 20:12:18 pm da Freddo »

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #1243 il: 08 Luglio, 2013, 20:10:25 pm »
comunque ho visto alcuni gol......è abbastanza ingeneroso paragonarlo a Denis....o allo stesso Pazzini......non è così lento.....per me resterà il Borriello brasiliano, il che vuol dire che i suoi 16 gol li potrà fare.
Ma, per me, il problema non è più solo che non ha mai giocato in Europa,ma la condizione fisica non perfetta

Giusto 15/18 gol ci possono stare assolutamente, l'importante è segnare anche con gli altri e soprattutto beccare meno gol.  :sisi:

Leif Erikson

« Risposta #1244 il: 08 Luglio, 2013, 20:10:55 pm »
Mah. In Brasile sono medie dubbiose.

Offline mv80

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1245 il: 08 Luglio, 2013, 20:11:19 pm »
I miei colleghi sbavano per Damiao

Ma che cazz e fatica fai? O becchin?  :maronn:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1246 il: 08 Luglio, 2013, 20:12:06 pm »
Postate delle medie precise di questo...

I numeri sono quelli di Wikipedia, che conta tutto l'anno. In Brasile non si capisce un cazzo con la divisione dei campionati e transfmarkt riporta solo quelli che credo siano i numeri del Brasileirao "estivo".

Contando Gaucho + Brasileirao quindi ha segnato:

2011 presenze: 13+28    gol: 17+14
2012 presenze: 14+19    gol: 11+7
2013 presenze:  10 (solo Gaucho)  gol: 7

In Libertadores invece:

2011 presenze: 8   gol: 4
2012 presenze: 10  gol: 6

Intanto, Sabatino Durante ci fa sapere che se lo slinguazzerebbe volentieri, che è abituato alle grandi piazze e che secondo lui potrebbe poggiarlo in testa a Cavani... tuttavia al primo anno su una trentina di partite in serie A per lui va dai 13 ai 16 gol, perché si deve ambientare  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1247 il: 08 Luglio, 2013, 20:13:03 pm »
Adesso si sono giocate 6 giornate quindi è relativo, ci sono in testa tutte squadrette......l'anno scorso hanno fatto una brutta annata anche perchè Damiao è stato spesso rotto e lo è ancora....però hanno vinto la Libertadores ed in Brasile sono un pò come l'Inter.....mentre Damiao non è considerato un attaccante che fa tantissimi gol amche se nel 2011 anno della sua esplosione dopo il gol decisivo in libertadores era esploso e sembrava una macchina da gol.....ho appena parlato con Sabatino Durante che credo sia il maggior esperto di calcio brasiliano in Italia....

Si ho letto  :ok:

Ma Sabatino Durante pure va dove soffia il vento...quindi il suo parere, come quello di tutti gli agenti fifa, lo prendo con le molle.

Cmq è vero sto fatto dei problemi fisici, che l'ha frenato. Ma i goal li ha fatti, visto che ha viaggiato anche nell'anno 2012 a un goal ogni 2 partite, nonostante i problemi fisici, tra campionato statale, nazionale e libertadores.

Io credo che abbia le qualità per fare un 18-20 goal in A, ma ovviamente bisogna vedere il doveroso ambientamento.

Offline Freddo

• *
« Risposta #1248 il: 08 Luglio, 2013, 20:13:55 pm »
I numeri sono quelli di Wikipedia, che conta tutto l'anno. In Brasile non si capisce un cazzo con la divisione dei campionati e transfmarkt riporta solo quelli che credo siano i numeri del Brasileirao "estivo".

In Libertadores invece:

Intanto, Sabatino Durante ci fa sapere che se lo slinguazzerebbe volentieri, che è abituato alle grandi piazze e che secondo lui potrebbe poggiarlo in testa a Cavani... tuttavia al primo anno su una trentina di partite in serie A per lui va dai 13 ai 16 gol, perché si deve ambientare  :look:

Hahaha è la mia intervista questa.....

Leif Erikson

« Risposta #1249 il: 08 Luglio, 2013, 20:13:58 pm »
Media gol presenze su 0.60

Si dovrebbe confrontare con quelle di altri fenomeni parastatali o vecchi che vanno a svernare...Forlan quanti ne ha messi? :look:

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1250 il: 08 Luglio, 2013, 20:15:34 pm »
Mah senza parole..comincio proprio a pensare che questo sarà il dopo-Cavani, Gomez è andato, Dzeko non penso verrà altrimenti De La avrebbe accettato soldi + lui..il colpo Ibra è improbabile e l'ha ammesso lo stesso Raiola..se viene questo mi sa che molti passeranno tra i noellari, sarebbe troppo..

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:R: Leandro Damiao
« Risposta #1251 il: 08 Luglio, 2013, 20:16:33 pm »
Media gol presenze su 0.60

Si dovrebbe confrontare con quelle di altri fenomeni parastatali o vecchi che vanno a svernare...Forlan quanti ne ha messi? :look:

presenze: 19 (Brasileirao)    gol: 5
presenze: 13+4    gol: 9+3
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:Leandro Damiao
« Risposta #1252 il: 08 Luglio, 2013, 20:16:46 pm »
Lo da quasi come obbiettivo unico, mentre per lamela ha detto che il napoli può chiedere da qui all'infinito ma la roma non lo cederà mai.

Azz, nun è manc fatt, è ancora un obiettivo :ok:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1253 il: 08 Luglio, 2013, 20:18:00 pm »
ragazzi e la percentuale dei tiri da tre segnati?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Leif Erikson

R: Re:R: Leandro Damiao
« Risposta #1254 il: 08 Luglio, 2013, 20:18:34 pm »
presenze: 19 (Brasileirao)    gol: 5
presenze: 13+4    gol: 9+3

17 gol in 36 presenze...quindi circa 0.45...per un cadavere. Mah

Offline il Capitano Spaulding

• *
  • Registrazione: Giu 2013
« Risposta #1255 il: 08 Luglio, 2013, 20:18:49 pm »

In Libertadores invece:

Sabatino Durante ? Chi, quello che "con Vargas il napoli si è assicurato un futuro fuoriclasse "
 Sabatino Durante ?  Ahhh cett,cett !

Offline Freddo

• *
« Risposta #1256 il: 08 Luglio, 2013, 20:20:46 pm »
Questa è l'intervista a chi interessa....

ESCLUSIVA- Durante: “Leandro Damiao è un ottimo centravanti, attenzione solo agli infortuni”
"Rafael può diventare il portiere titolare del Napoli"
Damiao_Leandro_Internacional
Calcio Mercato Napoli,Esclusive,Esclusive Calcio,Interviste

Al momento Leandro Damiao  è tra i nomi più concreti per il post-Cavani, la seconda scelta dopo Edin Dzeko, pista molto difficile soprattutto per l’ingaggio. Per saperne di più sull’attaccante dell’Internacional di Porto Alegre , la redazione di IamNaples.it ha intervistato in esclusiva Sabatino Durante , agente Fifa molto ferrato sul calcio brasiliano. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:
Secondo te ci sono possibilità che il Napoli prenda Leandro Damiao? E che ne pensi del suo possibile acquisto?

“Nel mercato ce ne sono sempre. Leandro Damiao è un ottimo centravanti. C’è solo da capire perché spesso si infortuni….”

Che tipo di infortuni ha avuto?

“Ha avuto soprattutto degli infortuni muscolari che spesso l’hanno tormentato”

Sarebbe un giocatore all’altezza del compito di sostituire Cavani in una piazza come Napoli?

“Damiao gioca con l’Internacional di Porto Alegre che nella storia mondiale del calcio ha scritto pagine molto più importanti di quelle che il Napoli ha scritto finora. La tifoseria della sua squadra non è assolutamente per numero e calore inferiore ai meravigliosi tifosi napoletani. A volte noi siamo troppo provinciali”

Secondo te è adatto al gioco di Benitez?

“Certamente si. E’ un centravanti completo che occupa bene gli spazi negli ultimi venti metri. Cavani è arrivato in Italia come discreta seconda punta e come tale si è espresso a Palermo. Poi a Napoli è diventato goleador a tutto campo. Sono giocatori diversi ma Damiao è già un attaccante della Selecao in Brasile , non in Burundi. Cavani, quando è arrivato in Italia, era un ragazzo di belle speranze”

Se avessi la certezza che non rimedierà lunghi infortuni, quale sarebbe la tua scommessa sulla media gol che raggiungerà in Serie A?

“Non ha mai segnato tantissimo neanche in Brasile e quindi credo che debba e possa migliorare da questo punto di vista. Penso che se giocherà una trentina di partite possa fare 12-15 gol nel suo primo anno in Italia. I brasiliani bisogna aspettarli un po’ più degli altri”

A che prezzo l’Internacional potrebbe cederlo secondo te?

“Intorno ai 25-30 milioni”

Rafael può riuscire a scavalcare le gerarchie e diventare il portiere titolare del Napoli?

“Il buon senso dice che potrebbe iniziare De Sanctis da titolare (o qualcun altro come Julio Cesar se Morgan andasse alla Roma, ndr) ma Rafael prima o poi sarà titolare. Non mi sorprenderei affatto, però, se il brasiliano riuscisse a partire titolare da subito. Si tratta di un portiere molto affidabile”

A cura di Gianluca Dova

Leif Erikson

« Risposta #1257 il: 08 Luglio, 2013, 20:22:45 pm »
30 milioni per un centravanti che ti fa 15 gol il primo anno, praticamente 2 milioni a gol

Ed ha pure 24 anni, non 20

Durante, ma vat cocc

Offline Freddo

• *
Re:R: Re:R: Leandro Damiao
« Risposta #1258 il: 08 Luglio, 2013, 20:23:13 pm »
17 gol in 36 presenze...quindi circa 0.45...per un cadavere. Mah

secondo me bisogna contare solo  il breseilario come una cosa seria, i campionati locali lasciamoli stare.....

Leif Erikson

R: Re:R: Re:R: Leandro Damiao
« Risposta #1259 il: 08 Luglio, 2013, 20:23:41 pm »
secondo me bisogna contare solo  il breseilario come una cosa seria, i campionati locali lasciamoli stare.....

Non ci capisco un cazzo del Sudamerica.