Autore Topic: Leandro Damiao  (Letto 220323 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Leandro Damiao
« Risposta #4640 il: 19 Luglio, 2013, 16:01:57 pm »
qui si rischia di impazzire senza motivo......

At ca se rischia, direi che la fase del rischio l'abbiamo superata da un bel po'...
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29804
  • Opinion Leader
Re:Leandro Damiao
« Risposta #4641 il: 19 Luglio, 2013, 16:02:20 pm »
ragazzi, dai un po' di contegno, non è dando del secchio di merda e della lota a crippler e ohyes che il mercato del napoli migliorerà... non svalutate la vostra intelligenza.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Leandro Damiao
« Risposta #4642 il: 19 Luglio, 2013, 16:03:28 pm »
non si chiude niente, ma avete perso la capoccia ? :look:
Ma oltre a non chiudere niente, la gente qua dentro si dovrebbe calmare un attimino, tra offese, minacce di jastemme e puttanate simili, si rovinano solo i topic e si rende il forum illeggibile...
Non è che scrivere venti volte un post uguale "è un cesso" vi rende migliori o più intelligenti anzi è il contrario, oltre ad essere solamente una roba per fare +1 sul contapost, cosa che fino a prova contraria è flame bello e buono.

Leif Erikson

Re:Leandro Damiao
« Risposta #4643 il: 19 Luglio, 2013, 16:04:18 pm »
Ma oltre a non chiudere niente, la gente qua dentro si dovrebbe calmare un attimino, tra offese, minacce di jastemme e puttanate simili, si rovinano solo i topic e si rende il forum illeggibile...
Non è che scrivere venti volte un post uguale "è un cesso" vi rende migliori o più intelligenti anzi è il contrario, oltre ad essere solamente una roba per fare +1 sul contapost, cosa che fino a prova contraria è flame bello e buono.

ma tanto tra poco ce rumpimm' o cazz e chiudiamo il topic per qualche oretta :asd:

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29804
  • Opinion Leader
Re:Leandro Damiao
« Risposta #4644 il: 19 Luglio, 2013, 16:05:11 pm »
ma tanto tra poco ce rumpimm' o cazz e chiudiamo il topic per qualche oretta :asd:

ma invece imparare a gestire le situazioni delicate? no, eh?

Leif Erikson

Re:Leandro Damiao
« Risposta #4645 il: 19 Luglio, 2013, 16:06:53 pm »
ma invece imparare a gestire le situazioni delicate? no, eh?

non abbiamo nè tempo da buttare nè voglia da dedicare appresso a queste cose da terza elementare, mi pare pure offensivo visto che siamo tutte persone in gamba e capaci qua dentro.

automoderazione o si chiude per qualche ora visto che è nu scuorn il livello a cui siamo arrivati :maronn:

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:Leandro Damiao
« Risposta #4646 il: 19 Luglio, 2013, 16:07:35 pm »

avendo a che fare con un evidente caso di minoranza mentale mi fermo qui e ti chiedo scusa se ti ho offeso.
Ma quanti anni tieni?

Povero bimbo se non gli portano higuain se mette a chiagnere.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29804
  • Opinion Leader
Re:Leandro Damiao
« Risposta #4647 il: 19 Luglio, 2013, 16:07:52 pm »
non abbiamo nè tempo da buttare nè voglia da dedicare appresso a queste cose da terza elementare, mi pare pure offensivo visto che siamo tutte persone in gamba e capaci qua dentro.

automoderazione o si chiude per qualche ora visto che è nu scuorn il livello a cui siamo arrivati :maronn:

e se non tenete voglia nè tempo non lo fate, poi vi lamentate che la gente lascia il forum!

Online SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24394
  • Sesso: Maschio
Re:Leandro Damiao
« Risposta #4648 il: 19 Luglio, 2013, 16:07:59 pm »
in ogni caso, suggerirei di attendere le prossime 24h per vedere che succede, perché se non arriva entro domani sera non arriva più.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Leif Erikson

Re:Leandro Damiao
« Risposta #4649 il: 19 Luglio, 2013, 16:08:32 pm »
e se non tenete voglia nè tempo non lo fate, poi vi lamentate che la gente lascia il forum!

vuoi fare l'amministratore ? se vuoi puoi darci una mano :look:

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
R: Re:Leandro Damiao
« Risposta #4650 il: 19 Luglio, 2013, 16:09:04 pm »
siamo tutte persone in gamba e capaci qua dentro.

Non direi, ma mi fido di Benitez.

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29804
  • Opinion Leader
Re:Leandro Damiao
« Risposta #4651 il: 19 Luglio, 2013, 16:09:18 pm »
vuoi fare l'amministratore ? se vuoi puoi darci una mano :look:

me lo devi chiedere strisciando.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41450
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Leandro Damiao
« Risposta #4652 il: 19 Luglio, 2013, 16:10:17 pm »
e se non tenete voglia nè tempo non lo fate, poi vi lamentate che la gente lascia il forum!

non fare così che questo si scancella  :brr:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Leandro Damiao
« Risposta #4653 il: 19 Luglio, 2013, 16:10:35 pm »
ma tanto tra poco ce rumpimm' o cazz e chiudiamo il topic per qualche oretta :asd:

ma mi sembra il minimo direi.......
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline rafel

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 11804
  • Che scorra altro sangue
Re:Leandro Damiao
« Risposta #4654 il: 19 Luglio, 2013, 16:11:18 pm »
Aggiudicato!
Tiene piu pagine di Higuain, Dzeko e Ibra messi insieme

 "No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:Leandro Damiao
« Risposta #4655 il: 19 Luglio, 2013, 16:11:25 pm »
Andiamo per gradi:

1)Io mi fido di una societá che fino a questo momento non ci ha mai deluso. Se mi portano Matri come attaccante titolare, gilardino, zaza o prisciandaro, al contrario vostro che vi sentite espertoni assoluti, faccio il cesso fino a fine anno e poi si tirano le somme. La societá merita rispetto e fiducia per come ha lavorato fino ad ora.

2) Se arrivasse ibrahimovic e giocassimo con ancora cannavaro e De Sanctis dietro, cosa cazzo cambierebbe rispetto agli anni precedenti? NIENTE. Preferisco prendere un buon attaccante (Damiao) e prendere un portiere affidabile e un altro difensore di buon livello. Una squadra completa, ben assortita e con ottimi ricambi. Questo é l'obiettivo per far bene.

3)Giudicare un giocatore senza averlo visto é assurdo.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Leif Erikson

Re:Leandro Damiao
« Risposta #4656 il: 19 Luglio, 2013, 16:12:12 pm »
vabbè ja ormai è il cesso. Mi prendo io la responsabilità insieme al buon moebius :look:, chiudo per un poco così evitiamo che peggiora la situazione :asd:

Poi vedremo se archiviare questo ed aprire un volume due :maronn: o continuare qua :ok:

Online SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24394
  • Sesso: Maschio
Re:Leandro Damiao
« Risposta #4657 il: 19 Luglio, 2013, 16:14:10 pm »
io vi lascio con una bella/brutta notizia:

Ignacio Scocco non vestirà la maglia dell'Internacional, almeno quest'anno. L'attaccante del Newell's Old Boys individuato dalla società gaucha come erede di Leandro Damião, non può firmare col club di Porto Alegre per motivi burocratici e le sole 37 ore circa a disposizione rimaste per il mercato internazionale. Secondo quanto appreso da Zero Hora e tradotto in anteprima dalla nostra redazione, l'argentino dovrebbe solo rescindere il contratto con la società di Rosario per poter volare in Brasile, un'ipotesi praticamente irrealizzabile però. Il bomber della nazionale brasiliana si allontana da Napoli qundi.

 :ciao:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!