Staff > Vari
Leandro Damiao
Vino a Tavola:
--- Citazione da: bat86 - 19 Luglio, 2013, 14:20:32 pm ---perche' senza offesa e con tutto il rispetto di questo mondo...molti di voi campano nel piu' cupo pessimismo...
--- Termina citazione ---
ma tanto non mi ci rivedo nel profilo, dato che come il merdone south sono piuttosto umorale e schizofrenico.... anche se il record dei record in questo campo è stato battuto da kolor.
mv80:
--- Citazione da: Gabbie - 19 Luglio, 2013, 14:20:57 pm ---E questo si fa i soldi, capito. Noi ci facciamo il mazzo per apparare quattro spicci e questo si fa i soldi così. Sto dislessico raccomandato.
@dimarzio: nessuno ti obbliga a seguirmi. Io metto sempre massimo impegno in quello che faccio. 24H su 24.
#Serietà #Professionalità #SLA
Artem Dzyuba:
Quelle statistiche sono sbagliate, perchè tengono conto del campionato Gaucho, ve l'ho detto 300 volte! Nel Brasileraio 28 gol in 72 presenze,questo dovete vedere, manco la Libertadores, che è una competizione ridicola, soprattutto nella fase iniziale.A proposito, questo per descrivere il livello del campionato Brasiliano, L'Olimpia Asuncion ha battuto 2 a 0 l'Ateltico Mineiro nella finale d'andata :rotfl:
Fagiolino Quattroporzioni:
Ah e comunque sono 147 presenze/82 gol.
E ben 18 presenze nel 2013. DICIOTTO.
A voi sta bene sostituire il giocatore piu' forte della squadra con uno che, sorvolando su aspetti tecnici, ambientamento etc etc, ha un pregresso di infortuni (da cui sta tuttora recuperando) non indifferente.
Io posso pure sperare che abbiate ragione voi ma solo dopo che l'abbiamo acquistato.
Prima spero che non lo prendiamo.
Crippler:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 19 Luglio, 2013, 14:16:20 pm --- :nonquoto:
Su questi qui, molti erano i commenti positivi.
ma anche no. Forse sei giovane forumisticamente parlando, non c'eri nel periodo d'oro di TN. Il "vogliamo miccoli" al posto di lavezzi... noel che lo definì "brutta copia di ortega"... senza dimenticare i "chi cazz é" rivolti a lewandosky e i "non é adatto al calcio italiano" per pastore (fui proprio il primo a nominarlo)
Per lamela c'é un topic ancora aperto qui su partenopeo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa